CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 320 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Ma lol, di certo quella foto non è tua, tantomeno di casa tua.
    anche perche' mi pare giusto un filino pacchiana, mancano soltanto un inginocchiatoio e le candele votive di fronte all'altare/tv....
    ( http://www.free-hdwallpapers.com/wal...-theater/92506 )
    Ultima modifica di NixZero; 22-02-14 alle 14:09

  2.  
  3. #2182
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    ..e magari ammirandoselo sul suo led a 4 mt di distanza...........ma beata l'ignoranzita'....
    certo che anche tù come l'ignoranzita' non sei male,se speri che una scatolina di 120€ sia un gran chè.

  4. #2183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    certo che anche tù come l'ignoranzita' non sei male,se speri che una scatolina di 120€ sia un gran chè.
    'nsomma, si parlasse delle versioni penna da 50-60€ ti darei ragione, 120€ iniziano ad essere vicine a certi minipc x86 che si vedono in giro ultimamente.
    non vicinissime (si parla comunque d 180-200€) ma comunque una cifra relativamente importante.

  5. #2184
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    'nsomma, si parlasse delle versioni penna da 50-60€ ti darei ragione, 120€ iniziano ad essere vicine a certi minipc x86 che si vedono in giro ultimamente.
    non vicinissime (si parla comunque d 180-200€) ma comunque una cifra relativamente importante.
    si pero se calcoli che android è di moda e il minipc nò , simo lontani.

  6. #2185
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    certo che anche tù come l'ignoranzita' non sei male,se speri che una scatolina di 120€ sia un gran chè.
    .Mi spieghi dove ho scritto che il mimix x7 e' imbattibile???

    Il minix x7 nasce come minipc puro e non come mediaplayer puro. Non mi serve sapere che un mediaplayer puro da 200/300 euro sia nettamente superiore al mimix x7, perché' già' lo so'...

    Se vuoi vedere in maniera perfetta perché' hai una tv ed impianto e conoscenze allora il mimix e' il prodotto sbagliato..( lo dico a te ed al nerd di prima)

    Io , di mio mi accontento di vedere su un plasma 42 pollici a 1.60 mt ( distanza ottimale....per chi non lo sapesse..ma e' un altro discorso....) dei 1080p.

    Magari ci sono persone che si vedono la loro bella tv led 50 pollici ( mi vengono i brividi) a ca. 4 mt e si guardano pure i bd full e/o 1080p untouched( fissati come il nerd di prima..).....senza sapere che a quella distanza non noterebbero la differenza con un 720..( ma anche questo e' un altro discorso)

    ..te sicuramente non sei questo tipo di utente!!!!!


    ..adesso pero' evitate di andare OT, e torniamo a parlare dell'oggetto del thread....il Minix x7, siamo qui per questo o no???

  7. #2186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    e tra l'altro il problema non è nemmeno che si veda o si senta male o non supporti qualche formato audio/video ma solo che l'implementazione della codifica h264 e affini a livello di accelerazione hardware non è ancora del tutto pronta. Perchè a parte la scattosità si vede e si sente molto bene.
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

  8. #2187
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Pienamente d'accordo...

  9. #2188
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    anche perche' mi pare giusto un filino pacchiana, mancano soltanto un inginocchiatoio e le candele votive di fronte all'altare/tv...
    ahahah, è vero ! stile bovaro kitsch texano.

    comunque scemini è ovvio che non è il mio salotto. ma vi sembra?? era giusto per farvi capire che non tutti hanno una tv ma esiste una cosa chiamata vpr che offre una resa un pelo più cinematografica nella fruizione di un film. giusto un pelo eh...

    e comunque dai, non stiamo a far la gara di chi ha lo schermo più big o di chi è più nerdeggiante ma parliamo di sto cavolo di minix che è lo scopo.
    alchè vorrei parlare di questa frase di delysid:
    Quote Originariamente inviato da Delysid Visualizza il messaggio
    Perchè a parte la scattosità si vede e si sente molto bene.
    ma perchè continui a dire che il minix riproduce i filmati a scatti??? mi fa inca22are sta cosa.
    ho guardato decine di filmati e test in rete e non scatta neppure il minix g4, perchè a te scatta il minix x7? intendi scatta con xbmc? perchè con mxplayer dovrebbe essere fluido (al 100%) con qualsiasi codec e risoluzione. non è così???

    mi puoi spiegare sta cosa???

    p.s. ho trovato su ali un'offerta ma è un bundle di due minix (+ airmouse a 2). c'è qualcuno che vuole far l'acquisto con me e poi arrivato il pacco ognuno si prende il suo? l'offerta è strepitosa e dura una settimana, 120euro. esatto, significa che si paga il minix x7 + air mouse a2 60euro. spedizione compresa. davvero non male. ovviamente non è un fake ma è il minix originale.
    Ultima modifica di zentropa; 22-02-14 alle 16:34

  10. #2189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Delysid Visualizza il messaggio
    e tra l'altro il problema non è nemmeno che si veda o si senta male o non supporti qualche formato audio/video ma solo che l'implementazione della codifica h264 e affini a livello di accelerazione hardware non è ancora del tutto pronta. Perchè a parte la scattosità si vede e si sente molto bene.
    neppure quello, anche la codifica h264 va piu' che bene nelle ultime versioni, al momento l'unico problema serio e' che non e' capace di adattare automaticamente la frequenza video a quella del video riprodotto, quindi per vedere un filmato a 24hz devi impostare manualmente quella frequenza, per vederne uno a 30 hz devi cambiare ecc, altrimenti si arrangia adattando il pull-down a 2+3 e si vedono microsaltelli fastidiosi.

  11. #2190
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    neppure quello, anche la codifica h264 va piu' che bene nelle ultime versioni, al momento l'unico problema serio e' che non e' capace di adattare automaticamente la frequenza video a quella del video riprodotto, quindi per vedere un filmato a 24hz devi impostare manualmente quella frequenza, per vederne uno a 30 hz devi cambiare ecc, altrimenti si arrangia adattando il pull-down a 2+3 e si vedono microsaltelli fastidiosi.
    scusami, il minix non ha un'uscita 'AUTO' dove a seconda della sorgente adatta il segnale???
    assurdo !!!

Pagina 219 di 320 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy