/system/priv-app non riesco a trovare questo percorso potreste indicarmi con precisione dove si trova? grazie.
/system/priv-app non riesco a trovare questo percorso potreste indicarmi con precisione dove si trova? grazie.
con es gestore files vai in dispositivo e dentro trovi system e poi priv-app
Devi prima abilitare in Es la modalità r/w cioè Read/Write Leggi/Scrivi in cartelle root.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
pensionato (29-04-14)
pensionato (29-04-14)
Scusate ma per le mod e per i firm mod non ufficiali non c'è un 3d dedicato?
v.10 rilasciata da 10 minuti
(Usate un download manager !!!)
FIRMWARE BACATO, NON SCARICARE, SOSTITUITO DA NUOVA VERSIONE QUI
Purtroppo i difetti sono emersi solo successivamente.
Ultima modifica di kRel; 01-05-14 alle 17:45
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Janobifronte (30-04-14)
Non riuscite a scaricarlo e ???![]()
Lo volete il link di Mega ?
Intanto quest è l' MD5: 3D9D76BB9858211BA82B726A355E8A0A
Nel mio primo avviso non ho visto nemmeno un grazie... Niente grazie, (anticipate) niente link....![]()
Ultima modifica di kRel; 30-04-14 alle 18:10
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
ferrariale (30-04-14),Janobifronte (30-04-14)
prostituirsi per dei "thanks" non mi pare proprio il massimo della vita...