CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 320 primaprima ... 196246286294295296297298306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik76michele Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti, scusate ma ho avuto problemi col pc.
    I firmware che ho postato in precedenza funzionano ( A ME) correttamente sui dispositivi da me testati (X7 e X5 mini).
    Comunque ho seguito un altra pista sul MINIX X7 di mio cugino, facendo funzionare premium play e pure Skygo.
    Allora:
    1 Partiamo dal fatto che dobbiamo avere il firmware originale minix versione 010.
    2 Se avete installato l'ultima versione ovvero la 010 possiamo andare avanti con la guida altrimenti se provenite dal versioni precedenti, scaricatevi da sito l'ultimo firmware e fate l'aggiornamento.
    3 Fatto l'aggiornamento alla versione 010 , scaricate dal Internet i seguenti file:

File 1 "update-X7-010-build-prop (To replace build.prop to enable 1080-disable video overlay and set 240dpi).zip"
    http://www.dropbox.com/s/cx2aniveb2b...080-240dpi.zip

File 2 "update-X7-010-drm-hls-no-overlay (patch HLS streaming and anti DRM checks- no overlay set 240dpi).zip"
    http://www.dropbox.com/s/07guje0ri5h...no-overlay.zip

File 3 "update-X7-010-hls-restore-original.zip"
    http://www.dropbox.com/s/8287j7cd56j...e-original.zip

4 Copiate i 3 file nella SD esterna in modo da averli a portata di mano visto che serviranno uno alla volta.
    5 Procediamo con l'utilizzo dei 3 file.
    6 Copiamo il file 1 sulla memoria interna e rinominiamolo UPDATE.zip
    7 Attendiamo qualche secondo e apparirà sul display una scritta in cui si avvisa che è stato trovato un aggiornamento e viene chiesto se installarlo.
    (se non vi appare nulla dopo qualche min allora riavviate e vedrete che subito dopo apparirà la finestrella)
    8 Cliccate SI
    9 Al termine verrà riavviato il dispositivo.
    10 Apparirà una schermata nel quale vi verrà chiesto se cancellare il file update , cliccate si (e quindi cancellate).
    11 Copiate il File 2 nella memoria interna , rinominate come UPDATE.zip e rifate i punti 7-8-9-10.
    12 Copiate il File 3 nella memoria interna , rinominate come UPDATE.zip e rifate i punti 7-8-9-10 (questo file serve per far andare Skygo che non andrebbe).
    13 Installate SKygo e Premium Play e loginatevi..
    14 A ME FUNZIONA
    Ciao Mik,
    io purtroppo non ho un X7, ma il buon vecchio G4...
    L'ultima release firmware ufficiale è basata su android 4.2.2, ver.005, di un anno fà. Mi sapresti dire se può andar bene per istallare Premium Play con le stesse modalità che usi per l'X7, oppure se occorre una particolare versione ufficiale precedente, o magari una moddata ?
    Poi, sapresti dirmi se su un TV-Box con Windows 8.1 (con Bing) girerebbe la app di Premium ?
    Grazie !

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dalumetal Visualizza il messaggio
    Ciao Mik,
    io purtroppo non ho un X7, ma il buon vecchio G4...
    L'ultima release firmware ufficiale è basata su android 4.2.2, ver.005, di un anno fà. Mi sapresti dire se può andar bene per istallare Premium Play con le stesse modalità che usi per l'X7, oppure se occorre una particolare versione ufficiale precedente, o magari una moddata ?
    Poi, sapresti dirmi se su un TV-Box con Windows 8.1 (con Bing) girerebbe la app di Premium ?
    Grazie !
    Ciao, per il TV*-BOX non saprei propio
    Ma sul G4 , oltre ad installare la rom moddata , hai anche modificato i DPI setting con app manager?

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo che con la procedura indicata da mik funzionano sia Premium Play che Skygo.
    Ho solo alcuni problemi con Skygo: l'app va in crash sia nella ricerca di film dell'ondemand, sia mentre guardo una canale e clicco nella barra in basso per visualizzare cosa stanno trasmettendo tutti gli altri canali.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snakebite Visualizza il messaggio
    Confermo che con la procedura indicata da mik funzionano sia Premium Play che Skygo.
    Ho solo alcuni problemi con Skygo: l'app va in crash sia nella ricerca di film dell'ondemand, sia mentre guardo una canale e clicco nella barra in basso per visualizzare cosa stanno trasmettendo tutti gli altri canali.

Con Sky go ho anche io questi problemi ma credo sia dovuto al fatto che è un programma adattato ma non è proprio nato per i mini pc

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik76michele Visualizza il messaggio
    Con Sky go ho anche io questi problemi ma credo sia dovuto al fatto che è un programma adattato ma non è proprio nato per i mini pc
    Io il problema ce l'ho solo da quando sono passato ai 1080p reali...
    Con il firmware originale senza modifiche andava alla perfezione

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Minix ha defintivamente abbandonato, dunque, il supporto ufficiale al neo x7? L'ultimo FW del supporto ufficiale risale a gennaio 2014 o sbaglio?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Minix sta per rilasciare KK ufficiale. Max 1 mese ancora. La provvisoria funziona bene, stanno affinando lo streaming di film HLS.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

9. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

zoronel (13-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

E speriamo bene.... Non mi va di entrare nel tunnel del modding anche con l'x7

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma con skygo modificato a voi vanno i film "on demand"? Io riesco a vedere i canali ma non i film o i programmi on demand...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Baby Droid

Smartphone
    iPhone 15 - Xiaomi 11 Lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Minix sta per rilasciare KK ufficiale. Max 1 mese ancora. La provvisoria funziona bene, stanno affinando lo streaming di film HLS.
    Attendiamo fiduciosi...cmq la "Community Edition" va molto bene!!!

Pagina 296 di 320 primaprima ... 196246286294295296297298306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio