CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 320 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimox Visualizza il messaggio
    Grazie a kRel e NixZero per le risposte dettagliate alle mie richieste.

A questo punto, se uno non ha esigenze piu' che particolari, non puo' essere una buona cosa flashare direttamente un IMMAGINE rootata?
    Ci sono controindicazioni?

Io ho trovato questa basata sulla 008 [ ROM ] Minix Neo X7 Android 4.2.2 custom root 1080p firmware (version 008 2014/01/01) | ARCTABLET NEWS

Ne avete altre da suggerire? Grazie
    Io l'ho installata e mi trovo bene. Con l'uso che ne faccio io non ho riscontrato problemi.
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

A questo punto, se uno non ha esigenze piu' che particolari, non puo' essere una buona cosa flashare direttamente un IMMAGINE rootata?

Io ho trovato questa basata sulla 008 [ ROM ] Minix Neo X7 Android 4.2.2 custom root 1080p firmware (version 008 2014/01/01) | ARCTABLET NEWS

Ciao
    Pur non avendo l'x7 ho trovato segnalata positivamente questa rom:
    HardwareGuru Rom 03 - Firmware for Neo X7 (pubblicata in forum olandese). Basata su fw 006c parecchio ottimizzata per uso di X7 come mediacenter, 1080p e soprattutto (per me) risulta funzioni ottimamente il passtrough audio sia hdmi che spdif sia per DD che Dts. E' tra quelle che proverei per primo in attesa di fw ufficiale aggiornato effettivamente ottimizzato per gestione audio multicanale. Se ti interessa e non la trovassi ti invio PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da afranio Visualizza il messaggio
    Io ho 008 ufficiale
    Grazie mille...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4, Minix Neo X7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ciao
    Pur non avendo l'x7 ho trovato segnalata positivamente questa rom:
    HardwareGuru Rom 03 - Firmware for Neo X7 (pubblicata in forum olandese). Basata su fw 006c parecchio ottimizzata per uso di X7 come mediacenter, 1080p e soprattutto (per me) risulta funzioni ottimamente il passtrough audio sia hdmi che spdif sia per DD che Dts. E' tra quelle che proverei per primo in attesa di fw ufficiale aggiornato effettivamente ottimizzato per gestione audio multicanale. Se ti interessa e non la trovassi ti invio PM.
    Anch'io avevo provato una "Guru" per fare andare XBMC a 1080p, ma, se non sbaglio, non e' RADICATA (rootata). La RADICATURA mi servirebbe per usare Samba.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata e mi trovo bene. Con l'uso che ne faccio io non ho riscontrato problemi.
    buongiono ragazzi, se istallo questo fw 08[ ROM ] Minix Neo X7 Android 4.2.2 custom root 1080p firmware (version 008 2014/01/01) | ARCTABLET NEWS rootato e cambio i dns( come devo fare?), riusciro a vedere in streaming rojadirecta su xbmc? peche attualmente con il fw09 aggiornato via ota mi dice che non è avviabile. oppure c'e un modo per aggiornare gli addons che ho istallato?
    vi ringrazio anticipatamente ciao!

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Questa è l'opinione di uno smanettone quale sono: non conosco ancora a fondo le caratteristiche ed i limiti del firmware originale, che per le mie limitate esigenze sono adeguate, come non conosco per nulla, le caratteristiche delle mod.
    Per quanto detto prima, non ritengo che al momento possano soddisfarmi. Forse più in là....

Per installare solo il root, ma anche per installare una mod servono pochi passaggi, ma il root è del tutto trasparente, giace senza arrecare disturbo e si usa solo in caso di necessità. Come forse hai letto più su, è propedeutico all'utilizzo di uno strumento di ripristino per porre rimedio ad eventuali guai che inevitabilmente potremo fare...

A mio avviso, flashare un dispositivo, con una nuova ROM ha un senso quando il produttore non aggiorna più il software, come è accaduto ad es. per il tablet che leggi in firma, o quando, a detta di molti utenti i vantaggi di una mod, sono molto superiori agli svantaggi... Minix, viceversa, mi pare che almeno per ora, su questo fronte sia abbastanza attivo nei rilasci (forse troppo ), quindi per il momento il dispositivo ha un sicuro supporto. Io attendo fiducioso...

Sulla base di quanto detto, delle tue esigenze, delle tue aspettative e della massima "non toccare quello che funziona bene", fai le tue considerazioni. Come avrai capito, non posso suggerirti ROM perché non le ho ancora provate, ma se leggi in giro, subito a valle dei primi commenti entusiastici, si scorgono disfunzioni piccole e grandi, che ancora non ho trovato nella ROM stock.
    Ultima modifica di kRel; 31-01-14 alle 15:38
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Ma è normale che per scaricare l'aggiornamento da ota ci vuole mezza giornata? Eppure ho una linea adsl veloce....
    Puoi avere anche la fibra ottica sincrona a 100 MB, ma il server ti fa scaricare a 50K, tu scaricherai a 50K. Se poi ci sono 100 utenti arrapati che stanno li a scaricare un firmware (lo 009) nonostante sia palesemente e dichiaratamente imperfetto, la velocità scende ancora.....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, finalmente mi è arrivato lo stipendio e posso prendere il neo x7
    ho visto che su amazon.it ci sono due versioni, una a 129 euro venduto da Sunwood-IT e un'altra a 132 venduto da SkyBear.
    Non c'è alcuna differenza a livello di prodotti vero? Conviene prendere quello da 129 giusto?

(scusate ma non ho i permessi per linkare gli url dei siti)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

io da sunwood tutto ok.
    non so se sia consetito dalla policy del forum, in tal caso chiedo venia e i mod cancellino pure il post. altrimenti aggiungo che è arrivato con 2 gg di anticipo rispetto a quanto amazon mi dicesse (forse per invitarmi a pagare la spedizione veloce).
    Ultima modifica di Delysid; 31-01-14 alle 19:29
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscar Visualizza il messaggio
    buongiono ragazzi, se istallo questo fw 08[ ROM ] Minix Neo X7 Android 4.2.2 custom root 1080p firmware (version 008 2014/01/01) | ARCTABLET NEWS rootato e cambio i dns( come devo fare?), riusciro a vedere in streaming rojadirecta su xbmc? peche attualmente con il fw09 aggiornato via ota mi dice che non è avviabile. oppure c'e un modo per aggiornare gli addons che ho istallato?
    vi ringrazio anticipatamente ciao!
    In teoria dovresti riuscire. Per cambiare i DNS dovrebbe andar bene l'applicazione Set DNS dal Play Store.
    Qui parlano degli addons per vedere lo sport in streaming su XBMC [TUTORIAL] Configurar LiveStreams en XBMC
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

Pagina 196 di 320 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio