CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 320 primaprima ... 201251291299300301302303311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti ho il minix x7 mini... non avevo notato il "neo" nel titolo del thread eheh, oggi a furia di combattere con sto coso sto fondendo

  2.  
  3. #3002
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Tutto a posto, comunque? Che io sappia è la stessa generazione del X7 normale, dovrebbe essere soddisfacente
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #3003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si grazie, diciamo che ho risolto ma senza una versione OTA di kit kat non posso aggiornarlo

  5. #3004
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Siamo OT, qui. Ma non c'è il thread dedicato? Non capisco che problema hai, vedo che con l'inglese te la cavi bene.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #3005
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ho un quesito da porvi:

    possiedo minix x7 mini + tastiera wireless logitech k400r e l'app external keyboard pro

    esiste un modo per poter effettuare lo zoom sullo schermo?

    Grazie 1000
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  7. #3006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    come faccio a reinstallare la rom originale?io sono attualmente ho la rom di Guru che avevo installato a dicembre e poi non ho piu utilizzato il minix perchè non riuscivo a far funzionare premium.adesso ho letto il tuo articolo e volevo riprovare qst procedura

    grazie




    Quote Originariamente inviato da mik76michele Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti, scusate ma ho avuto problemi col pc.
    I firmware che ho postato in precedenza funzionano ( A ME) correttamente sui dispositivi da me testati (X7 e X5 mini).
    Comunque ho seguito un altra pista sul MINIX X7 di mio cugino, facendo funzionare premium play e pure Skygo.
    Allora:
    1 Partiamo dal fatto che dobbiamo avere il firmware originale minix versione 010.
    2 Se avete installato l'ultima versione ovvero la 010 possiamo andare avanti con la guida altrimenti se provenite dal versioni precedenti, scaricatevi da sito l'ultimo firmware e fate l'aggiornamento.
    3 Fatto l'aggiornamento alla versione 010 , scaricate dal Internet i seguenti file:

    File 1 "update-X7-010-build-prop (To replace build.prop to enable 1080-disable video overlay and set 240dpi).zip"
    http://www.dropbox.com/s/cx2aniveb2b...080-240dpi.zip

    File 2 "update-X7-010-drm-hls-no-overlay (patch HLS streaming and anti DRM checks- no overlay set 240dpi).zip"
    http://www.dropbox.com/s/07guje0ri5h...no-overlay.zip

    File 3 "update-X7-010-hls-restore-original.zip"
    http://www.dropbox.com/s/8287j7cd56j...e-original.zip



    4 Copiate i 3 file nella SD esterna in modo da averli a portata di mano visto che serviranno uno alla volta.
    5 Procediamo con l'utilizzo dei 3 file.
    6 Copiamo il file 1 sulla memoria interna e rinominiamolo UPDATE.zip
    7 Attendiamo qualche secondo e apparirà sul display una scritta in cui si avvisa che è stato trovato un aggiornamento e viene chiesto se installarlo.
    (se non vi appare nulla dopo qualche min allora riavviate e vedrete che subito dopo apparirà la finestrella)
    8 Cliccate SI
    9 Al termine verrà riavviato il dispositivo.
    10 Apparirà una schermata nel quale vi verrà chiesto se cancellare il file update , cliccate si (e quindi cancellate).
    11 Copiate il File 2 nella memoria interna , rinominate come UPDATE.zip e rifate i punti 7-8-9-10.
    12 Copiate il File 3 nella memoria interna , rinominate come UPDATE.zip e rifate i punti 7-8-9-10 (questo file serve per far andare Skygo che non andrebbe).
    13 Installate SKygo e Premium Play e loginatevi..
    14 A ME FUNZIONA

  8. #3007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario1987 Visualizza il messaggio
    ciao
    come faccio a reinstallare la rom originale?io sono attualmente ho la rom di Guru che avevo installato a dicembre e poi non ho piu utilizzato il minix perchè non riuscivo a far funzionare premium.adesso ho letto il tuo articolo e volevo riprovare qst procedura

    grazie

    ciao devi scaricare dal sito minix il firmware 080. Poi lo flash col tool rk. Poi scarichi la 010 e flash anche questa. Poi segui la guida . Ciao

  9. #3008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sputnik25 Visualizza il messaggio
    Ho seguito per intero la 2^ mi procedura indicata da mik76michele e funza tutto!!!!approfitto per scusarmi con Lui, in quanto ho espresso più in sù, dei dubbi nei suoi confronti!!

    Nessun problema son contento che funzioni. ..

  10. #3009
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    up
    se qualcuno sa, parli ora..... o taccia x sempre
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  11. #3010
    Androidiano L'avatar di lust


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik76michele Visualizza il messaggio
    ciao devi scaricare dal sito minix il firmware 080. Poi lo flash col tool rk. Poi scarichi la 010 e flash anche questa. Poi segui la guida . Ciao
    Ciao, scusa il disturbo.
    Io non riesco a scaricare i firmware stock. Sia il 080 che il 010 arrivano fino ad un certo punto e poi si bloccano. Mi rimane uno zip parziale e inutilizzabile.
    Puoi aiutarmi? Dove posso trovarli?
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

Pagina 301 di 320 primaprima ... 201251291299300301302303311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy