CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 320 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

wifi al pc intendi?x fare che?
    ma discorso locandine?devo tenerlo collegato la pc se ho dei film e voglio vedere trame e locandine?

ma tu xche lo prendi un Nas ?io ancora no so se prenderlo o no cioe quali sono i vantaggi di avere il minix o altro lettore collegato al nas invece di due HD esterni.

2.  
    Androidiano L'avatar di Adryanx

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Il discorso locandine on tj so aiutare, non mi sono mai informato a riguardo.
    La powerline serve per il collegamento al router, a cui poi ci colleghi pc e nas.
    Adesso, i film li tendo sul pc e li guardo dal minix con collegamento lan, ma x far cio devo tenere il pc acceso.
    Quindi vorrei installare un disco di rete i cui immagazinare i cilm e renderli cosi sempre disponibili a tutti i dispositivi in rete, minix compreso

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miscula Visualizza il messaggio
    wifi al pc intendi?x fare che?
    ma discorso locandine?devo tenerlo collegato la pc se ho dei film e voglio vedere trame e locandine?

ma tu xche lo prendi un Nas ?io ancora no so se prenderlo o no cioe quali sono i vantaggi di avere il minix o altro lettore collegato al nas invece di due HD esterni.
    l'unico problema che avresti sarebbe quando ti serve di accedere ai dati che hai negli hd collegati al minix dal pc o da altri dispositivi in rete visto che il minix ha prestazioni di disco e rete orribili.
    un nas appena passabile ha prestazioni paragonabili ad avere un disco locale, piu' veloce di un disco esterno su usb2.

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Infatti, se hai necessità di condividere sempre i dati con più dispositivi il NAS è la soluzione.
    Oppure un pc con gli hd condivisi in rete, ma lo devi tenere sempre acceso o accenderlo all'occorrenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho fatto una prova, ho collegato all'x7 il joystick della microsoft x pc, uguale a quello della xbox, senza fili (se non sbaglio lo pagai una 30ina di euro) e funziona sia x navigare all'interno di android che x alcuni giochi che ho provato. Ho installato giochi un po + impegnativi come shadowgun e dead trigger e in teoria funziona solo che il personaggio gira da solo verso sinistra e solo premendo il tasto LT gira nel senso opposto. Graficamente i giochi meritano anche solo x provarli e girano molto bene, senza rallentamenti, scatti o altro. Ho staccato il controller x pc e ho acceso quello per xbox lasciando lo stesso trasmettitore e funziona lo stesso e allo stesso modo compreso il problema di quei due giochi. Qualcuno ha fatto le stesse prove? è riuscito a risolvere con quei due giochi o con altri giochi che hanno lo stesso problema? Non so da cosa dipende, di prove ne ho fatte molte ma non ho trovato soluzione. Lo fa solo con quei giochi xchè con altri va bene (ho provato il flipper "zen pinball HD, con i tasti LT e RT sembra di stare avanti a un flipper ).
    Usare questo x7 come un "all in one" è fantastico, navigare, usare le app, guardare film e ora giocarci come una console. Chi ha idee o consigli si faccia avanti.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova, ho collegato all'x7 il joystick della microsoft x pc, uguale a quello della xbox, senza fili (se non sbaglio lo pagai una 30ina di euro) e funziona sia x navigare all'interno di android che x alcuni giochi che ho provato. Ho installato giochi un po + impegnativi come shadowgun e dead trigger e in teoria funziona solo che il personaggio gira da solo verso sinistra e solo premendo il tasto LT gira nel senso opposto. Graficamente i giochi meritano anche solo x provarli e girano molto bene, senza rallentamenti, scatti o altro. Ho staccato il controller x pc e ho acceso quello per xbox lasciando lo stesso trasmettitore e funziona lo stesso e allo stesso modo compreso il problema di quei due giochi. Qualcuno ha fatto le stesse prove? è riuscito a risolvere con quei due giochi o con altri giochi che hanno lo stesso problema? Non so da cosa dipende, di prove ne ho fatte molte ma non ho trovato soluzione. Lo fa solo con quei giochi xchè con altri va bene (ho provato il flipper "zen pinball HD, con i tasti LT e RT sembra di stare avanti a un flipper ).
    Usare questo x7 come un "all in one" è fantastico, navigare, usare le app, guardare film e ora giocarci come una console. Chi ha idee o consigli si faccia avanti.
    dead trigger e shadowgun supportano il pad nativamente quindi nel gioco entra nelle impostazioni e definisci i tasti

per il resto dovrai usare droidmote (quasi sempre)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Io ho provato asphalt 8 e come controller ho usato l'a2.
    Funziona, ma niente a che vedere con un controller.
    Mi toccherà fare il root e usare DroidMote

Qualcuno sarebbe così gentile da postare una guida in italiano per il Root del x7?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

ginopaneg
    dalle impostazioni si puo solo abbassare o aumentare la rotazione x il resto si puo fare ben poco. Ho provato sia la versione x samsung che x mali-400 (icona rossa ed icona blu) ma il risultato non cambia, la versione mali va meglio ma in quel modo non si puo giocare, non che ci avrei giocato + di tanto ma era solo x testare la compatibilità del controller. Cmq apparte tutto il controller senza fili della xbox funziona.
    ps: DroidMote a che serve? dal playstore mi sembra di aver capito che serve x usare un tel. come controller o mi sbaglio?

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Si esatto, usi il tel o il tablet come controller o semplicemente per comandare il Minix

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao,

sarei interessato all’acquisto, ma il mio sarebbe un utilizzo molto particolare, per cui chiedo alcune conferme. Chiedo venia se alcune domande saranno senz'altro già state trattate all'interno del Thread.

- Mi interessa lasciarlo acceso h24, e potervi accedere anche da remoto, come fosse un NAS, usando App come Teamviewer (o sistemi migliori, commenti ben accetti). E’ possibile?
    - Questo miniPC presenta delle ventole o è totalmente “passivo” ?
    - Posso installarci dei client Torrent / Emule presenti nel Google Play store e usarlo come Muletto per i download a PC spento?
    - Come consumi si sa qualcosa? Ci sono dati ufficiali?
    - Quanto in profondità siete andati coi test di video 1080p full hd? Presentano problemi/rallentamenti, anche se letti da hard-disk esterni collegati in USB?
    - Legge audio in alta definizione multicanale come DTS-HD, presente su numerosi film? Chiaramente collegando via HDMI il Minix ad un amplificatore compatibile.

Mi rendo conto che sono tantissime domande…grazie in anticipo!

Pagina 38 di 320 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio