CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 320 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adryanx Visualizza il messaggio
    Su MxPlayer hai impostato la codifica HW?
    Hai installato Mxplayer Codec Arm v7?
    Stai usando connessione wifi o cablata?
    Se stai usando un mouse Minix A2 hai impostato l'uscita audio nelle impostazioni di Android?
    HW impostata, arm v7 installato, rete cablata, audio fatto!!!
    Ho fatto partire un mkv di dexter e va, si blocca ogni tanto, é dovuto al fatto che la barra di mx player sta ancora finendo di caricare il file o manca qualcos'altro?
    In realtà si sta bloccando troppo.......

  2.  
  3. #812
    Androidiano L'avatar di Adryanx


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Stai usando File Manager HD (Tablet) come ho consigliato?
    Se si blocca anche con quello puo essere che il collegamento di rete sia troppo lento e il file troppo grosso.

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Assolutamente si, secondo te devo scaricare altri codec? O magari devo impostare qualcosa nel router? Avresti una lista di ciò che devo settare nel player?

  5. #814
    Androidiano L'avatar di Adryanx


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Hai provato con altri file?
    Prova anche a mettere un file video su di una pendrive e collegarla a minix e vedi se la rioroduzione é fluida
    Se non ti da problemi il problema é il collegamento di rete.

    Dalle impostazioni fi Android hsi disattivato il wifi?
    Che vrtsione del firmware stai usando?

    Io oggi ho installato l'ultima postats da Minix, la 007e e va da dio.
    Andava bene anche la 007, ma con questa ho di nuovo i tasti play e fwd funxionanti su mxplayer.

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    cla74ge se hai disponibile un HD usb, senza diventare matto, collegalo all'x7, installi su x7 ftpdroid e su pc filezilla. Ti passi tutti i file via rete (circa 10mb/s, fa molto in fretta) e poi con mxplayer o xbmc te li guardi senza problemi. In questo modo lasci il pc sempre pulito e poi se ti piace vedere le locandine, sfondi, trame ecc con xbmc ti ci diverti.
    Sotto ti linco una foto, è in inglese solo xchè non ho trovato una in italiano, ma ti assicuro che se imposti tmdb it vedrai le trame sia dei film che delle serie tutto in italiano.
    http://www.olivergast.de/wp-content/...onfluence2.jpg
    Si possono scegliere altre visualizzazioni, questa è la mia preferita...

    PS: Solo x curiosità, prima di mettere la justxbmc che firmware avevi?
    Ultima modifica di falcom; 29-11-13 alle 19:29

  7. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Wi-Fi disattivato, il firmware é justxbmc 1.1.1, sto provando con un file su pendrive e per ora non parte...... gira la rotella

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire se la justXBMC 1.2.0 (firmware) uscita l'altro ieri è x testarla o è definitiva?
    Mi rispondo da solo è un firmware test, quindi a breve uscirà questo nuovo fw ;D
    Ultima modifica di falcom; 29-11-13 alle 19:57

  9. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @falcon
    Come fai a visualizzare le locandine e le trame?
    Io ho fw 007 e player justxbmc ma non trovo niente che mi suggerisca ciò che chiedo...
    Grazie

  10. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afranio Visualizza il messaggio
    @falcon
    Come fai a visualizzare le locandine e le trame?
    Io ho fw 007 e player justxbmc ma non trovo niente che mi suggerisca ciò che chiedo...
    Grazie
    Non ho x7 acceso, vado a memoria...
    X prima cosa crea cartelle di ogni argomento, film, serie tv, musica, immagini ecc e x ogni film o serie tv ci fai una cartella. Es: all'interno di serie tv crei una cartella dexter e dentro ci metti tutti gli episodi, se si tratta di un film crei dentro la cartella film una cartella x esempio l'uomo d'acciaio e dentro ci metti il file.
    Ora vai su video... file... aggiungi. Dai il percorso della sorgente e dai l'OK, ora ti chiede di cosa si tratta, ci sono due freccette (˄˅) clicca su una delle due e vedrai che apparirà film, serie tv ecc. Imposti quella adeguata al file e vai a fianco, lasci tmdb poi ti sposti in basso a sx e clicchi su impostazioni e imposti le varie voci (che ora non ricordo)
    ma la cosa importante è che a finco tmdb ci sono le due freccette e imposti "it" così troverà tutto in italiano, fatto questo dai ok ecc
    Se non ha fatto lui in auto la scansione di tutti i file vai su una cartella, visualizzi il menù e clicchi su cerca info x il file o qualcosa del genere.
    A questo punto appariranno altre voci su xbmc FILM e SERIE TV e quando ci vai dentro trovi tutte le locandine ecc poi a sx cè una finestra a tendina dove si puo scegliere in che modo vuoi visualizzare le locandine... se visualizzare la trama e altra robetta, tutta roba che sceglierai in base ai tuoi gusti. Se hai dubbi chiedi pure...

  11. #820
    Androidiano L'avatar di Adryanx


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cla74ge Visualizza il messaggio
    Wi-Fi disattivato, il firmware é justxbmc 1.1.1, sto provando con un file su pendrive e per ora non parte...... gira la rotella
    Ah ecco tu non hai la rom Minix ma la justxbmc.
    Allora non ti so aiutare, io avendo l'ultima rom test vexo tutto fluido sia con il lettore di default che con mxPlayer.

    Quando ho provato XBMC sulla 007 anche io avevo problemi di prestazioni con i 1080p in rete

Pagina 82 di 320 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy