Per chi come me non ha problemi di visualizzazione consiglio di rimanere alla 007.
entro breve dovrebbero postare la nuova hotfix aggiornata, o almeono cosi' hanno scritto nel primo pomeriggio.
Speriamo che il pulsante play del A2 riprenda a funzionare con MX Player
nuovo firmware ufficiale minix per chi aveva problemi con lo 07
What we've changed:
1.) HDMI parameters, should be the same as 006c now; <-- hope the problem could be solved!
2.) Added init.d support; <-- it has to be there
3.) A2 bottom three media keys are reverted to Android default; <-- as requested by many of you
4.) XBMC audio passthrough patch (libmedia.so); <-- we know you want it
for those who experienced "white lines", "color pixels", "dark screen",
please evaluate this version and give us your feedback,
thank you.
http://minix.com.hk/firmware/X7_20131128test.rar
NOTE: DO NOT/ NO NEED TO UPDATE TO THIS VERSION IF YOU'RE FINE WITH THE CURRENT 007 FIRMWARE.
Regards,
MINIX Team.
Ottimo Nix
é un formware test in attesa della niova versione vche dovrebbe arrivare a breve.
Sarei tentato di provarla solo per i tasto play funzionante
Sto scaricando questo firmware test, mi interessa che abbia la patch audio A2 e l tasto play funzionante. Vi faccio sapere
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, ho appena ricevuto il minix e l'ho aggiornato come da post di Falcom pag.42 alla justxbmc 1.1.1, avrei bisogno di chiedervi una cosa e spero che qualcuno riesca a rispondermi con parole semplici, sono poco esperto in materia. Ho collegato l'x7 ad un router tramite ethernet in sala e lo stesso router tramite porta ethernet cablata nell'impianto elettrico (nuovo) arriva al pc in camera. Vorrei capire come poter visualizzare i file video,musicali, foto presenti sul pc.
Grazie
Claudio
ciao a tutti. vorrei sapere se questa webcam funziona con il minix x7 ? Brand Logitech C170 Setup 5 Mega Pixel Wired Camera USB Webcam Web Camera
oppure quale webcam consigliate?
Ultima modifica di galline; 29-11-13 alle 09:21
Oneplus 5T
Minix 7:wasser