In HW va bene comunque
In HW va bene comunque
Installa l'ultima 007e, va molto meglio e risolve il problema del aufio A2.
http://minix.com.hk/firmware/X7_20131128test.rar
Ultima modifica di Adryanx; 01-12-13 alle 17:25
ciao a tutti ragazzi, è un po' che vi leggo, ho un minix neo x7, il firmware è la versione 6, volevo aggiornarlo con l'ultima stock, perché gli mkv si vedono non benissimo (non male ma non benissimo), però il file che scarico, quando lo decomprimo (zip o rar, ne ho scaricati 2 della versione 7), è un img, come si fa a leggerelo? Nemmeno il deamon toos lo legge, quindi non posso caricare nemmeno i driver di windows per vedere il minix dal pc e aggiornarlo, quando vado a cercare i file del driver nella cartella dove c'è l'img non vede niente, ovviamente. Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi dove sbaglio?
@tutti
sto per procedere all'acquisto, ma su amazon vedo una versione a 8gb di nand ed un'altra a 16, differenza di prezzo 20 euro... Fake od effettivamente ne esistono 2 versioni? Per il telecomando ero estremamente indeciso tra il neo a2 sempre della minix ed una tastera con touchpad incorporato voi che ne pesate?
In PVT magari potete consigliarmi un sito alternativo su cui comprare?
attendo numerose risposte grazie mille![]()
forse una è il mini e l'altro no, il mini è senza antenna wifi, ed è più piccolo (forse scalda di più, non lo so), e costa leggermente meno.
Prima ho provato la free e andava bene.
Poi entusiasta ho acquistato la pro che non ha pubblicita.
I codec non sono indispensabili, io li ho installati comunque.
Sto player é fantastico.
Soffre un po con i 1080p, ma basta attivare la funzione con i player esterni ed usare MxPlayer
Ultima modifica di Adryanx; 01-12-13 alle 18:43
Allora, tornando al problema rete, ho provato ad assegnare nel router un ip statico al minix tramite la funzione prenotazione dhcp, ho provato a farlo anche dal minix, nulla, quando apro nel file manager dei video presenti nel hd del pc collegato in rete, tutto a scatti..... Sia con bsplayer con mx player che Riesco a vederli con una discreta, non di più, fluidità solo se il minix é in wifi....