CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 320 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di Adryanx


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il mio é arrivato con il 006c installato

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un modo per installare l'italiano?

    Anche le app che scarico dal play Store me le ritrovo in inglese!
    Mi aiutate per favore
    Grazie attendo le vostre risposte
    vai su playstore e scarica "Impostazione locale", tempo fa ebbi stesso problema e ho risolto con un'app che mi sembra si chiamasse "internazionale" ma ora non la trovo, cmq con l'app Impostazione Locale dovresti risolvere.

  4. #403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho trovato due app local and language setting ora provo e vi faccio sapere. Grazie

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la mod "x7_justXBMC_by_lewy20041_v1.1.1"
    Premetto che è la prima volta che modifico un terminale, se ci sono riuscito io ci può riuscire chiunque.
    Ci vogliono pochissimi minuti: 1) installazione dei driver sul pc. 2) Montaggio dell'immagine con il suo programma.
    Al primo avvio ci mette un pochetto (saranno un paio di minuti) xchè deve installare le app, dopo ogni volta che accendete l'x7 sia avvia più velocemente di prima (avevo FW 005).
    Come si avvia parte subito con justXBMC (un XBMC modificato apposta x il terminale) e devo dire che finalmente ci siamo. Ho provato da HD collegato via usb all'x7 alcuni file mkv 1080p, fra cui l'uomo d'acciaio che era molto scattoso, un file mi sembra di 17gb, ebbene ora va liscio come l'olio. Di xbmc va configurato giusto la lingua ita, x il resto è tutto gia configurato x leggere gli mkv 1080p (e tutti gli altri file) alla xfezione. Locandine, trame, fanart e info funziona tutto e italiano. Piu tardi proverò con l'ottica collegata all'amplificatore se va il 5.1 ecc.
    Usciti da xbmc avrete un terminale ripulito di tutte le app. ci sono solo quelle indispensabili (Gmail, ES File Explorer, Play Store, justXBMC, Download, Impostazioni e Browser). Dovrete andare sulle impostazioni e impostare lo schermo 1080p 60 e su opzioni sviluppatore mettere animazione disabilitata e riavviate.
    Dopo di questo potete mettere tutte le app che usate di solito e godervi tutti i video che vi pare senza problemi. Il terminale così impostato, secondo me, è xfetto, di bug x ora io non ne ho rilevati ma se ci sono sto ragazzo (lewy20041) di sicuro farà aggiornamenti x migliorare il tutto. Per chi non vuole aspettare la minix con FW ufficiali o chi fosse indeciso sull'acquisto x la questione sulla fluidità dei video io consiglio di installare questa mod e scompare ogni dubbio.
    ps: dimenticavo di dirvi che con questa procedura sul terminale avrete anche il root e i privilegi di SuperSU.

  6. #405
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscar
    Originariamente inviato da Quak
    Trovato su ebay a € 118 spedito dhl da svizzera il venditore sembra molto affidabile... mi sapreste indicare dove trovarlo ad un prezzo minore?




    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    mi manderesti il link x favore? non lo trovo, grazie

    Venditore netzladen24 è tedesco di germania € 109.90 + 9.90 dhl


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Chiedo scusa a quel prezzo c'è il mini mentre quello normale viene 137.90 + 9.90 dhl. Scusate ancora per la svista!
    cmq. ci sono anche altri venditori su Ebay (sempre tedeschi) che lo vendono a 118.00 inclusa spedizione economica....
    Ultima modifica di Quak; 31-10-13 alle 18:27

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho visto sul sito che è 8 gb interno no 16gb ecco differenza prezzo comunque ottimo

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi daresti il link dove trovare x7_justXBMC_by_lewy20041_v1.1.1" se qui non si puo per messaggio privato grazie funziona tutto?

  9. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinomitex Visualizza il messaggio
    mi daresti il link dove trovare x7_justXBMC_by_lewy20041_v1.1.1" se qui non si puo per messaggio privato grazie funziona tutto?
    Link anche per me grazie

  10. #409
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Blackshadow (31-10-13)

  12. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la mod "x7_justXBMC_by_lewy20041_v1.1.1"
    Premetto che è la prima volta che modifico un terminale, se ci sono riuscito io ci può riuscire chiunque.
    Ci vogliono pochissimi minuti: 1) installazione dei driver sul pc. 2) Montaggio dell'immagine con il suo programma.
    Al primo avvio ci mette un pochetto (saranno un paio di minuti) xchè deve installare le app, dopo ogni volta che accendete l'x7 sia avvia più velocemente di prima (avevo FW 005).
    Come si avvia parte subito con justXBMC (un XBMC modificato apposta x il terminale) e devo dire che finalmente ci siamo. Ho provato da HD collegato via usb all'x7 alcuni file mkv 1080p, fra cui l'uomo d'acciaio che era molto scattoso, un file mi sembra di 17gb, ebbene ora va liscio come l'olio. Di xbmc va configurato giusto la lingua ita, x il resto è tutto gia configurato x leggere gli mkv 1080p (e tutti gli altri file) alla xfezione. Locandine, trame, fanart e info funziona tutto e italiano. Piu tardi proverò con l'ottica collegata all'amplificatore se va il 5.1 ecc.
    Usciti da xbmc avrete un terminale ripulito di tutte le app. ci sono solo quelle indispensabili (Gmail, ES File Explorer, Play Store, justXBMC, Download, Impostazioni e Browser). Dovrete andare sulle impostazioni e impostare lo schermo 1080p 60 e su opzioni sviluppatore mettere animazione disabilitata e riavviate.
    Dopo di questo potete mettere tutte le app che usate di solito e godervi tutti i video che vi pare senza problemi. Il terminale così impostato, secondo me, è xfetto, di bug x ora io non ne ho rilevati ma se ci sono sto ragazzo (lewy20041) di sicuro farà aggiornamenti x migliorare il tutto. Per chi non vuole aspettare la minix con FW ufficiali o chi fosse indeciso sull'acquisto x la questione sulla fluidità dei video io consiglio di installare questa mod e scompare ogni dubbio.
    ps: dimenticavo di dirvi che con questa procedura sul terminale avrete anche il root e i privilegi di SuperSU.
    Un ultimo dubbio prima di installare è in italiano? I giochi come Gta vice city o shadowgun sono compatibili?
    Ultima modifica di Blackshadow; 31-10-13 alle 23:08

Pagina 41 di 320 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy