L'A2 é utile, ma porca miseria quando si stara mi fa diventare matto.
L'A2 é utile, ma porca miseria quando si stara mi fa diventare matto.
sto usando minix da qualche giorno, in generale mi piace, adesso l'ho aggiornato alla versione 7d, avevo la 6, pensavo che con l'aggiornamento sarebbe migliorata la qualità delle imagini video, mkv, che a me girano perfettamente senza scatti, nemmeno da wifi, comunque niente, la qualità è rimasta la stessa, non male, ma visti sul tv direttamente dalla chiavetta si vede meglio. Qualcuno sa se la qualità dei video, soprattutto nei colori scuri, può migliorare in qualche modo, con altri player o qualche configurazione particolare? Devo provare a settare l'accelerazione hardware, se c'è, mi pare ci sia, se serve.
Se vuoi provare altri player prova MxPlayer che ha la modalita HW.
Poi ti consiglio anche Archos video player, che puoi utilizzare sia con il player interno che con uno esterno come MxPlayer
Vorrei sapere qualcosa di piu, con l'esattezza ho un televisore Sony ex7220 e vorrei sapere se con questo posso anche collegare una web cam al televisore ed altri componenti (tastiera e mouse) grazie
Per tsstiera e mouse assolutamente si.
Credo anche la webcam, visto che ho letto in rete che in molti lo fanno per usare skype o dimolari
mkv 1080p
non ho ancora capito se da nas in rete si vede bene o ci sono problemi di fluidità
Grazie
In che senso diminuzione della qualità dell'immagine? Sono + scure... Troppo chiare.... Sgranate... Scattosi... ??? Con il mio la qualità dei video sopratutto 1080p sono xfette, questo sia quando avevo la 005 che la justxbmc, l'unica differenza fra la prima e la seconda è che con la justxbmc i video sono fluidi.Originariamente inviato da gramar05
ma, vorrei capire, sono l'unico ad avere queste lievi diminuzioni di qualità dell'immagine dei video in hd o ce l'hanno anche altri? Tu per esempio ce l'hai?Originariamente inviato da Adryanx
Se vuoi provare altri player prova MxPlayer che ha la modalita HW.
Poi ti consiglio anche Archos video player, che puoi utilizzare sia con il player interno che con uno esterno come MxPlayer
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ultima modifica di falcom; 02-12-13 alle 12:59
sì, sono sostanzialemente più scure, ma il fatto è che i colori più scuri vengono convertiti in un'unica tonalità omogenea, senza gradazioni, il risultato è che se l'immagine è ben illuminata è ben definta, se invece è parzialmente illuminata, scene notturne o interni, è troppo scura e annulla i dettagli, si vede ma non benissimo. Niente scatti per me, fluidità sempre costante, anche su file letti dalla rete locale wifi. Provo qualche altro player.