CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 320 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Usate ftpdroid, si avvia al boot. Per cancellare file devi usare user e pass.
    Funziona anche via lan?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Presumo di sì

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a breve lo acquisterò e sarà il mio primo mini pc android.
    Vorrei sapere se collegando un lettore Dvd esterno usb viene visto come dispositivo.
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non capisco...ho installato justXBMC ma i filmati sono inguardabili. E' come se andassero ad un frame al secondo...è pazzesco!
    Succede sia a 1080 che a 720.
    Inizialmente pensavo fosse la rete wireless che non ce la facesse ma ho lo stesso identico problema anche visualizzando filmati dalla SD.
    Ho dimenticato di settare qualcosa?
    Spero possiate darmi qualche dritta...prima di buttarlo dalla finestra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io uso Plex come client, va installata la versione server su pc, va che è una bomba......Plex - A Complete Media Solution

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyfunk Visualizza il messaggio
    Non capisco...ho installato justXBMC ma i filmati sono inguardabili. E' come se andassero ad un frame al secondo...è pazzesco!
    Succede sia a 1080 che a 720.
    Inizialmente pensavo fosse la rete wireless che non ce la facesse ma ho lo stesso identico problema anche visualizzando filmati dalla SD.
    Ho dimenticato di settare qualcosa?
    Spero possiate darmi qualche dritta...prima di buttarlo dalla finestra.
    difficile fare ipotesi, le cause possono essere molte.
    la prima cosa che mi viene a mente e': hai lasciato fare la prima inizializzazione completa dopo il flash?
    ovvero, quando installi un firmware con i programmi per pc subito dopo che il programma per flashare il firmware finisce il suo lavoro la penna/box si riavvia e fa un ciclo di setup, questo e' importantissimo che non venga interrotto perche' durante quel ciclo esegue tutta una serie di script e settaggi che poi non vengono ripetuti (a meno di non riflashare un'altra volta) importantissimi per il corretto funzionamento.
    purtroppo sul lato pc non si vede niente di questa funzione (grave errore da parte di rockchip secondo me), per capire che succede devi tenerla collegata alla tv o comunque aspettare un quarto d'ora dopo il flash senza staccare niente.

8. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

skyfunk (02-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bcooll Visualizza il messaggio
    Io uso Plex come client, va installata la versione server su pc, va che è una bomba......Plex - A Complete Media Solution
    il problema con l'app plex e' che per l'appunto funziona soltanto con il server plex come fonte, cosa che la rende inutile per chi ha ad esempio un nas low end dove il server plex non puo' essere installato

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    difficile fare ipotesi, le cause possono essere molte.
    la prima cosa che mi viene a mente e': hai lasciato fare la prima inizializzazione completa dopo il flash?
    ovvero, quando installi un firmware con i programmi per pc subito dopo che il programma per flashare il firmware finisce il suo lavoro la penna/box si riavvia e fa un ciclo di setup, questo e' importantissimo che non venga interrotto perche' durante quel ciclo esegue tutta una serie di script e settaggi che poi non vengono ripetuti (a meno di non riflashare un'altra volta) importantissimi per il corretto funzionamento.
    purtroppo sul lato pc non si vede niente di questa funzione (grave errore da parte di rockchip secondo me), per capire che succede devi tenerla collegata alla tv o comunque aspettare un quarto d'ora dopo il flash senza staccare niente.
    Questa potrebbe essere una possibile spiegazione, infatti, avendo eseguito l'aggiornamento su un monitor che non tiene i 1080, quando si è riavviato era fuori range e non si vedeva nulla. Ho atteso circa 5 minuti poi ho staccato l'alimentatore e l'ho spostato sul televisore da 42".
    Visto che sembrava funzionare bene ho pensato che avesse completato la procedura...hummmm
    Vabbè a questo punto rifaccio l'intera procedura ma stavolta mi sposto col notebook vicino al plasma e mi accerto che completi l'installazione.
    Intanto grazie 1000 per la dritta

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bcooll Visualizza il messaggio
    io ho provato ad installare il server plex sul muletto che uso come download station ma lo streaming non funzionava e non ho capito se poi mi impallava il pc. Puoi indicarmi una guida in italiano per plex server.
    Ultima modifica di prospero0; 02-11-13 alle 12:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Guarda, una volta installato su pc, vai nelle opzioni, metti italiano e non c'è molto da configurare.....

Pagina 43 di 320 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio