CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 320 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Qualcuno riesce a vedere bene il led di accensione? Perché io , sarò cieco, ma non lo vedo proprio....
    Da qualche giorno mi si spegne da solo subito dopo l'accensione. Da che può dipendere? E lo fa spesso. È inutile dire che non è rootato.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti scusate la domanda ma con gli emulatore ri vari ed un gyoipad bluethoot si comporta bene o ci son problemi? Grazie mille per le vostre risposte

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Come fate a fare copia ed incolla con una tastiera Rii Mini Elegance?

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Qualcuno riesce a vedere bene il led di accensione? Perché io , sarò cieco, ma non lo vedo proprio....
    Da qualche giorno mi si spegne da solo subito dopo l'accensione. Da che può dipendere? E lo fa spesso. È inutile dire che non è rootato.
    IMG_2882.jpg il led è da questa facciata.. in foto nn si nota perche è spento..probabilmente non lo vedi perche appunto ti si spegne subito sopo l'accensione.. intanto cerca il led

Androidiano L'avatar di carverbaigio

Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

NESSUNO DI VOI ha installato WHATSAPP??

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    IMG_2882.jpg il led è da questa facciata.. in foto nn si nota perche è spento..probabilmente non lo vedi perche appunto ti si spegne subito sopo l'accensione.. intanto cerca il led
    un problema comune nel x7 e' il led che non corrisponde correttamente al punto semitrasparente dello chassis e quindi e' quasi invisibile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho la Rom Quickshot v2 ed ieri ho provato a lungo MX player e bsplayer ed ho notato che la riproduzione dei video in locale (non ho ancora provato xmbc per la difficoltà a fargli vedere l'hard disk esterno collegato in una porta usb) non è perfettamente fluida, non che ci siano degli impuntamenti, ma diciamo che al pc, al wd live, e nella PS3 la visione è lievemente superiore per fluidità.Qualcuno ha notato la stessa cosa?Avete consigli da darmi?

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Ho la Rom Quickshot v2 ed ieri ho provato a lungo MX player e bsplayer ed ho notato che la riproduzione dei video in locale (non ho ancora provato xmbc per la difficoltà a fargli vedere l'hard disk esterno collegato in una porta usb) non è perfettamente fluida, non che ci siano degli impuntamenti, ma diciamo che al pc, al wd live, e nella PS3 la visione è lievemente superiore per fluidità.Qualcuno ha notato la stessa cosa?Avete consigli da darmi?
    Prova con qplayer o vplayer.... https://play.google.com/store/apps/d...itno.vplayer.t controlla anche a quale risoluzione e a quanti fps hai impostato il display in impostazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho da poco l'X7 e sinceramente con android non è che ci mastico, per adesso mi piacerebbe solo riuscire a portare XMBC nella schermata principale in modo da attivarlo subito come media player.
    Qualcuno può aiutarmi, o per lo meno indicarmi una guida da consultare?
    Mi piacerebbe anche capire come chiudere tutte le applicazioni aperte senza passare dalle impostazioni.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

..Se vai in applicazioni , trascini tenendo premuto un qualsiasi mouse l'app xbmc nella home.
    C'e' in basso un'icona come se fossero due finestrelle , se cliché la' puoi vedere tutte le app in background e chiuderle...

Pagina 243 di 320 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio