Di solito questi controller non sono compatibili con tutti i giochi ma solo con alcuni. E soprattutto non permettono di creare pulsanti che simulino il Touch screen. Per quello serve sempre il root.
Il gamepad della ps3 via sixaxis controller è pienamente compatibile: c'è anche l'opzione nel programma per farlo vedere come controller Android nativo
Ragazzi ho un problema ENORME .. mi sa che si è corrotto il filesystem della nand flash ..
Ho notato che alcune app mi sono sparite all'improvviso, alla con es file explorer volevo andare a vedere cosa fosse successo e .. mi dice "sdcard non montata o non presente"
Se vado nelle impostazioni non me la fa montare..
In pratica non ho più a disposizione lo "spazio utente" /mnt/sdcard
Ho fw 007 con root
Che faccio? Vorrei tentare di montare da terminale (ho Android terminal emulator) ma non conosco il block mount di /sdcard
Aiuto ... andava tutto a meraviglia caspita! Non voglio dover piallare tutto!
minix arrivato, ho cominciato ad installare tutto e pare che vada molto bene per ora. unica cosa usando utorrent ho notato che iniziava a laggare,forse la memoria interna non [ particolarmente veloce
come client torrent avete provato Flud?
GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+
Scusate io ho la 008 ma su xbmc come risoluzione mi da 720p nonostante il TV sia 1080
Salve, vorrei comprare su amazon il minix x7 per usarlo soprattutto come lettore multimediale di video scaricati (vengono letti gli hard disk formattati in NTFS?), usare anche un browser che funzioni bene e youtube senza limitazioni geografiche e di device (ci si riesce?).
Al momento uso showtime con la PS3, che pero' non ha il browser ed al momento ha l'app di youtube fuori uso.
La qualità di riproduzione video è buona?
Grazie
ciao ti rispondo per quanto posso
ntfs vengono letti ( ho collegato una sd in ntfs da 64 gb e l'ha letta senza problemi)
il browser funziona bene(ma non èuna scheggia)
youtuube senza liitazioni credo ti serva una versione modificata (tipo viral,client alternativi ce ne sono)
per la riproduzione video io ieri mi sono visto un mkv da 14gb in full hd di The Avengers e non ha fatto una piega(audio in dts)