CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 320 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mouse100

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Tempo fa avevo provato il controller xbox360/pc senza fili e funzionava, ache se avevo visto che con alcuni giochi non era pienamente compatibile. L'altro giorno facevo un giro all'iper di un centro commerciale e ho visto un controller x android, molto simile a quello della play ed era Bluetooth. Tutto lo sbattimento a 29 euro e penso che x chi vuole giocarci sia la migliore soluzione. Come esce agg. nuovo e ricollego il minix in via definitiva al videoproiettore penso proprio che lo comprerò. Anche solo x il fatto che non andrei a occupare alcuna porta usb ed avrebbe piena compatibilità anche con lo smartphone.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Di solito questi controller non sono compatibili con tutti i giochi ma solo con alcuni. E soprattutto non permettono di creare pulsanti che simulino il Touch screen. Per quello serve sempre il root.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il gamepad della ps3 via sixaxis controller è pienamente compatibile: c'è anche l'opzione nel programma per farlo vedere come controller Android nativo

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema ENORME .. mi sa che si è corrotto il filesystem della nand flash ..

Ho notato che alcune app mi sono sparite all'improvviso, alla con es file explorer volevo andare a vedere cosa fosse successo e .. mi dice "sdcard non montata o non presente"

Se vado nelle impostazioni non me la fa montare..

In pratica non ho più a disposizione lo "spazio utente" /mnt/sdcard

Ho fw 007 con root

Che faccio? Vorrei tentare di montare da terminale (ho Android terminal emulator) ma non conosco il block mount di /sdcard

Aiuto ... andava tutto a meraviglia caspita! Non voglio dover piallare tutto!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

minix arrivato, ho cominciato ad installare tutto e pare che vada molto bene per ora. unica cosa usando utorrent ho notato che iniziava a laggare,forse la memoria interna non [ particolarmente veloce

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

come client torrent avete provato Flud?
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusate io ho la 008 ma su xbmc come risoluzione mi da 720p nonostante il TV sia 1080

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei comprare su amazon il minix x7 per usarlo soprattutto come lettore multimediale di video scaricati (vengono letti gli hard disk formattati in NTFS?), usare anche un browser che funzioni bene e youtube senza limitazioni geografiche e di device (ci si riesce?).
    Al momento uso showtime con la PS3, che pero' non ha il browser ed al momento ha l'app di youtube fuori uso.
    La qualità di riproduzione video è buona?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei comprare su amazon il minix x7 per usarlo soprattutto come lettore multimediale di video scaricati (vengono letti gli hard disk formattati in NTFS?), usare anche un browser che funzioni bene e youtube senza limitazioni geografiche e di device (ci si riesce?).
    Al momento uso showtime con la PS3, che pero' non ha il browser ed al momento ha l'app di youtube fuori uso.
    La qualità di riproduzione video è buona?

Grazie
    ciao ti rispondo per quanto posso

ntfs vengono letti ( ho collegato una sd in ntfs da 64 gb e l'ha letta senza problemi)
    il browser funziona bene(ma non èuna scheggia)
    youtuube senza liitazioni credo ti serva una versione modificata (tipo viral,client alternativi ce ne sono)
    per la riproduzione video io ieri mi sono visto un mkv da 14gb in full hd di The Avengers e non ha fatto una piega(audio in dts)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stappern Visualizza il messaggio

ntfs vengono letti ( ho collegato una sd in ntfs da 64 gb e l'ha letta senza problemi)
    youtuube senza liitazioni credo ti serva una versione modificata (tipo viral,client alternativi ce ne sono)
    per la riproduzione video io ieri mi sono visto un mkv da 14gb in full hd di The Avengers e non ha fatto una piega(audio in dts)
    Grazie.
    E come controller cosa consigli per scrivere gli indirizzi web, ma soprattutto il testo nelle ricerche di youtube?
    Io ho il controller della Ps3, mi consigli qualcos'altro?

Androidiano L'avatar di mouse100

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stappern Visualizza il messaggio

Che lettore hai usato per leggere quel file? Xbmc?

Pagina 233 di 320 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio