Qualcuno riesce a vedere bene il led di accensione? Perché io , sarò cieco, ma non lo vedo proprio....
Da qualche giorno mi si spegne da solo subito dopo l'accensione. Da che può dipendere? E lo fa spesso. È inutile dire che non è rootato.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno riesce a vedere bene il led di accensione? Perché io , sarò cieco, ma non lo vedo proprio....
Da qualche giorno mi si spegne da solo subito dopo l'accensione. Da che può dipendere? E lo fa spesso. È inutile dire che non è rootato.
Salve a tutti scusate la domanda ma con gli emulatore ri vari ed un gyoipad bluethoot si comporta bene o ci son problemi? Grazie mille per le vostre risposte
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Come fate a fare copia ed incolla con una tastiera Rii Mini Elegance?
Allegato 107150 il led è da questa facciata.. in foto nn si nota perche è spento..probabilmente non lo vedi perche appunto ti si spegne subito sopo l'accensione.. intanto cerca il led ;)
NESSUNO DI VOI ha installato WHATSAPP??
Ho la Rom Quickshot v2 ed ieri ho provato a lungo MX player e bsplayer ed ho notato che la riproduzione dei video in locale (non ho ancora provato xmbc per la difficoltà a fargli vedere l'hard disk esterno collegato in una porta usb) non è perfettamente fluida, non che ci siano degli impuntamenti, ma diciamo che al pc, al wd live, e nella PS3 la visione è lievemente superiore per fluidità.Qualcuno ha notato la stessa cosa?Avete consigli da darmi?
Prova con qplayer o vplayer.... https://play.google.com/store/apps/d...itno.vplayer.t controlla anche a quale risoluzione e a quanti fps hai impostato il display in impostazioni
Ho da poco l'X7 e sinceramente con android non è che ci mastico, per adesso mi piacerebbe solo riuscire a portare XMBC nella schermata principale in modo da attivarlo subito come media player.
Qualcuno può aiutarmi, o per lo meno indicarmi una guida da consultare?
Mi piacerebbe anche capire come chiudere tutte le applicazioni aperte senza passare dalle impostazioni.
Grazie
..Se vai in applicazioni , trascini tenendo premuto un qualsiasi mouse l'app xbmc nella home.
C'e' in basso un'icona come se fossero due finestrelle , se cliché la' puoi vedere tutte le app in background e chiuderle...