Ho controllato la versione Airpin che ho ed è 2.3.5...questa di cui al link è 2.1.7...ma allora perché da un pó di tempo ogni volta che accendo il NEOX7 mi dice di aggiornare AIRPIN?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho controllato la versione Airpin che ho ed è 2.3.5...questa di cui al link è 2.1.7...ma allora perché da un pó di tempo ogni volta che accendo il NEOX7 mi dice di aggiornare AIRPIN?
Anche io ho 2.1.7 sul mio. Non mi dice di aggiornare nulla.
Probabilmente perché ti si dimenticata di cancellare il file update.zip dalla sd dopo che hai fatto l'aggiornamento.
Ogni volta che accendi ti viene riproposto di flashare l'aggiornamento che hai già fatto.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mi sorge spontanea la domanda : dove avete preso la 2.3.5??????
Arghhh:):):):):):p
Ma scusa dove devo guardare? ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Riguardo a quello che ha detto Godai? Nella scheda interna flash o nella esterna ( qualcuno anche potrebbe dire anche in una chiavetta o memoria hd Usb) sove FUORI da qualsiasi cartella ci sia un file nominato "update.zip" che si riferirebbe ad un aggiornamento che hai fatto per ultimo, non saprei suggerire quale.
Potrebbe essere RKupdateService.apk?
Ci sono due sistemi di aggiornamento automatico nel Minix: RK e Minix, prova a disattivarli uno per volta. Sono vicini nel menù setting se non ricordo male
Mi appare questo messaggio..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pIqAW.jpg
http://minix.com.hk/downfile/AirPin_PRO_MINIX_2.3.5.apk
Devi prima disinstallare la vecchia versione ed installare quella appena scaricata.
L'ultima versione è questa di cui al Link che hai postato?
http://minix.com.hk/downfile/AirPin_PRO_MINIX_2.3.5.apk
Devi prima disinstallare la vecchia versione ed installare quella appena scaricata.[/QUOTE]
sarei intenzionato ad installare il wasser firmware 1.0.4 - KitKat Android 4.4.2, qualcuno l'ha provato,c'è di meglio? se non mi piace si puo tornare facilmente al fw minix 010 che ho ora? grazie.
Ragazzi scusate ma sono molto molto "newbie" per quanto riguarda il mondo android e minipc...
Vorrei acquistare il neo x7 essenzialmente per skygo. Per cui dovrei installare firmware per il root ...
Che versione di firmware dovrei installare?? C'e' qualche guida per evitare di brickare tutto???
(in caso se ci fossero dei dispositivi più facilmente moddabili ditemi pure)
Grazie mille....
Salve a tutti,
ho da poco acquistato l'X7 e anch'io ho la necessità di usarlo con sky go.
Ho notato che questo thread non è aggiornato sulle procedure per il root e l'installazione delle ROM custom.
La mia domanda è: Per installare una ROM custom è necessario ottenere i permessi di root? Sono due procedure diverse oppure c'è un'unica procedura di installazione che fa entrambe le cose?
grazie.
saluti
Leggi qua https://www.androidiani.com/forum/mi...minipc-33.html
Trovi la procedura,io comunque l'ho provata ma non mi funziona, sul mio io riesco a vedere con il firmware 007 test del 11282013 e app 2.6.0_mod io non ho mai aggiornato appunto per questo, è l'unico firmware che mi fa funzionare skygo senza problemi vari....
Ragazzi ma Infinity a voi funziona? Mi dice che non funziona sui dispositivi rootati! C'è un modo per farlo funzionare?
Salve a tutti.... Domanda, usate bsplayer? Se si a voi crasha? Per migliorare le prestazioni video installate codec? Ci sono codec specifici per il nostro minix? Grazie mille a tutti
Nessuno può dirmi nulla?
Salve sapete come montare cartelle condivise da PC ? Intendo le condivisioni smb/cifs
Ciao a tutti.
visto che non esiste una discussione specifica, chiedo quale rom sono disponibili per rk3188 e le opinioni su esse.
Graizie
Scusatemi c'è qualche app che metta in collegamento il neo x7 con lo smartphone e che mi consenta di visualizzare la schermata del neo x7? Grazie
Questo è il messaggio che mi appare...:(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...4/10/image.jpg
Primo: ho installato versione 010 a 720p e poi installato la patch di Gufone x 1080p, hls streaming e ANTI DRM ( mi sembra che in generale la v 010 nasconda la hdmi). Vedi anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=422622
Tu che Rom monti?
Secondo: x aggirare impossibile scaricare dal market in maniera sicura : installa APP BACKUP AND RESTORE su un altro dispositivo, ad es il tuo telefono. Installi da market su telefono, fai il backup con la app citata, trasferisci il file della app con x-plore, opp bluetooth, opp. Wifi file transfer. Installi la app. sull' x7.
Ciao
Scusami ma qui parli di sky online...a me interessa infinity...vuoi dire che è la.stessa procedura? Allego foto indicativa del mio sistema
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gnnK1.jpg
Si voglio dire che per fare bene streaming, sproteggere l'eventuale rilevazione come rooted del dispositivo ( anche se non lo è materialmente, basta che la release della Rom NON sia User, ma l'altra forma, ora non ricordo, forse TEST ? o RELEASE KEY ?), avere la rom 010 ufficiale a 1080p, devi fare come sta scritto nel thread che ho linkato, poi puoi ( a me si apre tranquillamente ) installare Infinity o anche Skyonline, che uso da tempo.
Disposto ad altre prove su Infinity.
Ora sono fuori casa, ma anche se fosse la rom giusta se non installi la patch ( solo su rom 010 a 720p ricordati ) non risolvi.
Ciao
Al fine di darti utili indicazioni x risolvere il problema preciso che l'applicazione Infinity si apre anche a me e sembra funzionare ma poi quando cerco di guardare o scaricare un film mi appare quel messaggio che ho postato.
Non mi è chiaro poi come devo procedere esattamente. . :( non sono molto pratica
Ma x droidmote occorrono i permessi di root?
se vuoi comandare il box con il cellulare ti consiglio droidmote.
se devi vedere quello che esce dal box sul cellulare non saprei, ma esiste di sicuro qualcosa .......[/QUOTE]
[QUOTE=Milena;6148750]Ma x droidmote occorrono i permessi di root?
si, la parte server ha bisogno di root, proprio come dice nella descrizione lo sviluppatore.
controlla se hai il root sul box, basta scaricare un'app apposita (logicamente per evitare di acquistarla e poi non poterla utilizzare)
per la parte client invece, prova a vedere se và in quanto è gratuita
Ciao Milena, non voglio essere scortese, ma se cerchi su google play "controlla root" ti escono già le app.
Rootcheck è la prima che ti esce e dovrebbe fare il suo lavoro.
Il minix neo 7, su infinity non va semplicemente perche alcune app non gradiscono il root! Anche Mediaset premium non va sul mio.
Dedicò che hai il root quindi.....controlla con la app suggerita e fammi sapere.
Sul telefonini per la parte client droidmote non ha bisogno di root ;-)
Ok scusami per averti annoiato. Avevo dedotto così anche io ma poi droidmote server mi dice che non é rootato. .ecco il mio stupore ..non funziona infinity poiché è.rootato ma contemporaneamente non mi funziona droidmote server perché non lo è! Non sono pratica...tutto qua...Grazie lo stesso
Non voglio provare anche Mediaset premium. Comunque Infinity funziona ( solo su wifi e a velocità inferiori a quelle di Skyonline - che tra l'altro funziona anche via Ethernet, mentre Infinity crascha all'apertura della app. se sono connesso via Ethernet).
Ecco lo screen x Milena dei dati del X7 Allegato 122693
Dunque sembra tu abbia la stessa Rom ma NON avrai installato la patch di Gufone.
Ma la risoluzione del sistema come è a 720 o a 1080?
Le icone delle app nel drawer sono quante per ogni pagina ?
Ehm. ..come faccio a vedere che risoluzione ho? Nelle schermate ho 8 icone in orizzontale e 5 in verticale. Quindi risolvo tutto installando quella patch?
Quanto al.mistero della root ho usato l'applicazione Root Check di Osprey e mi dice che è rootato anche se segnala 2 problemini come potete vedere....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4BDUD.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Bdtix.jpg
È possibile dunque in qualche modo usare entrambe.le.app. .. Infinity e droidmote server ... o devo scegliere 1 tra le 2? E come devo procedere?
Hai il root, ma ti manca un'app che gestisca i permessi di root. Questa app si chiama superuser o super su. Scaricala. Quando un app,nel tuo caso droidmote, richiede i permessi, ti si aprirà super su chiedendoti se concedere i permessi o meno.
Ha detto bene Tuccino! Se installi Superuser il root diventa evidente e NON potrai usare Infinity ( o Skyonline ). Ho provato con Root cloack e anche con qualche modulo di exposed framework ma ho solo incasinato il sistema.
Tornando alla risolizione del tuo sistema, penso che sia a 1080, se qualcun altro può controllare quante icone ha per ogni pagina di app. nel drawer: 5r x 8c mi sembra a 1080 dpi 240.