Ma già ora ..senza superuser. ...non riesco ad usare Infinity . perché rootato! :( Quando clicco su guarda mi appare quel msg! !! :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma già ora ..senza superuser. ...non riesco ad usare Infinity . perché rootato! :( Quando clicco su guarda mi appare quel msg! !! :(
Tu come hai fatto ad usarlo?? :( Se proprio non si può. .come posso togliere il root? :(
Quante volte bisogna dirvelo? Facendo cosí
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=422622
Però è successo con un altro utente che aveva installato sí la 010 ma già nella versione 1080 ( c'è una rom 010 completa a 1080 ma non so se abbia i numeri diversi dalla nostra, se qualcuno che la ha installata potesse controllare nella pagina che abbiamo postato negli ultimi messaggi ), e poi non riusciva lo stesso ( Gufone precisa infatti che la sua patch va installata sulla 010 base con il kernel a 720p ). Se non hai tante cose installate ti conviene per sicurezza ricominciare da capo. Poi installi la patch.
Ciao
Come noto io sono ancora su 010 stock ( + patch di Gufone) con Skyonline e Infinity funzionanti.
Scusate dove posso trovare esattamente la.patch di Gufone? Prima di rinunciare ad Infinity vorrei provare in questo modo ma i link di sopra non mi funzionano. ..qualcuno può dirmi dove trovare esattamente questa patch?
Emergenza!!! Ho installato superuser e poi anche supersu...poi ho. Acquistato droidmote server ma.non parte ..mi dice ancora che non ho i permessi di root e c'è il semaforo rosso OFF! Ho letto le istruzioni e mi dice che occorre anche busybox. .allora tento di installarlo ma non si riesce. Se riprovo ad usare Root Check mi appare di nuovo quellimmagine che honpostatonprima....c'è il root ma mancano alcune cose ... mi dite cosa fare x favore? ??? Ho poco tempo x chiedere il rimborso x Droidmote server! !
Lho scaricata. ..é questa?
Ora come la installo? Non mj ricordo bene come son passata a 0.10
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KXs0E.jpg
Non posso più chiedere il rimborso x Droidmote. Qualcuno sa come aiutarmi a farla funzionare? Qualcuno sa dirmi come installare la.patch di Gufone x favore? :(
X la patch: copia e incolla lo .zip fuori dalla cartella download, quindi si troverà un'altra copia dello .zip fuori dalla cartella download ( quella dentro alla cart. download la puoi poi trasferire su PC o dove conservi le cose x lavorare sul Minix). Ora quella copia fuori, quindi nella radice della sdcard interna del Minix, la devi rinominare in update.zip ; appena fatto il Minix dovrebbe riconoscerlo e chiederti se lo vuoi installare: OK, poi flasha da sè, poi si riaccende e dovrebbe essere tutto a posto ( forse sarà necessario disinstallare e reinstallare Infinity. Se vuoi puoi provare anche Skyonline ( questo anche con cavo ethernet collegato a AP o al Modem o a powerline ). Dopo il riavvio il Minix ti chiederà se vuoi cancellare il file update.zip: digli di sí altrimenti ogni riavvio ti chiederà se vuoi installare la patch.
FAMMI SAPERE!
Naturalmente devi disinstallare Superuser, Supersu e anche Busybox se le hai installate. PRIMA DI FARE IL FLASH della patch di Gufone
Il file che hai scaricato sembra proprio quello giusto; puoi verificare l'MD5 dalla pagina del forum che ho postato, in fondo.
Ecco le dimensioni esatte in byte dello .zip giusto
E per la questione del root - non root puoi dirmi qualcosina? Avrei proprio bisogno del droidmote
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Non valido mi dice. ..ci sei ancora?
Scarico la patch..la piazzo in sd card. .la.rinomino in update.zip ..mi chiede di installarlo ..dó ok e poi appare msg file non valido
Secondo me hai già la versione a 1080p e quindi non ci va bene la patch sopra, hai installato la 008 poi non hai fatto un altra installazione in autoflash della 010, ma un' altra nuova installazione . vedo di trovare i due files
Mi sono riletto tutte le pagine: primo link del primo thread è quello che serve x la versione a 720p. Usate un download manager se scaricate con il Minix. Su questa versione si applica la patch di Gufone
http://www.minixforum.com/index.php?threads/41/
No no ricordo che dopo la 008 sono passata alla.010 con l'autoflash. Sicuro! quindi.cosa.devo fare??? Se non posso vedere infinity almeno come posso mettere con sicurezza il root? ? Almeno posso usare droidmote. É assurdo che non riesca ad usare niente ..oltretutto x motivi contraddittori. ...niente Infinity poiché il box pare rootato e niente droidmote poiché non lo è! ! Aiutooooo
Ri-autoflasha la versione al link ( aggiunto ora ) al msg 499.
Ok farò anche questo ma intanto potresti dirmi qual'è il modo per mettere un vero root??
Non posso, io ho rootato con lo .zip di Gufone, poi ho verificato quali app erano installate, non ricordo se ho montato superuser, poi ho montato anche busybox..... e mi si è incasinato il Minix. Quindi attenzione a quello che fate!
Msg. Delle 14.24 : fai aggiorna pagina
Official Release - NEO X7 010 firmware (30th April 2014) | MINIX Forum - Official
QUesto? Mi manda qui...ma questo è il firmware!!! NOn ce la faccio più !!! :( :(
Vabbè. .niente. ..ci rinuncio ..é impossibile guardare Infinity sul box. Grazie lo stesso a tutti
Tuccino visto che tu usi Droidmote server...potresti dirmi come fare il vero root partendo dalla mia rom x favore?
[quote name="tuccino81" post=6151148]Hai il root, ma ti manca un'app che gestisca i permessi di root. Questa app si chiama superuser o super su. Scaricala. Quando un app,nel tuo caso droidmote, richiede i permessi, ti si aprirà super su chiedendoti se concedere i permessi o meno.[/QUOTE]
Son riuscita a fare il root!! E' facilissimo! :)
Nell'eventualità qualcuno volesse fare il root al Neo x7 qui di seguito scrivo la procedura...funziona benissimo!
- Installare moborobo e kingo root sul PC
- collegare il minix x7 al pc con il cavo micro usb
- Dopo aver collegato il cavo, nei settings del minix selezionare dal menu developer options usb debug e dal menu usb "connect to pc"
A questo punto moborobo vede il minix x7
- aprire kingo root e clikkare con il mouse su root again
Dopo il riavvio si ha il root. :)
Ciao!!
Brava Milena... mi fà piacere che sei riuscita nel root!!!!
ciaooooo
Ora che ho il root...qualcuno sa dirmi quali app potrei installare in modo da sfruttarlo per bene? Preferirei qualcosa nel campo del controllo remoto oppure per guardare film...ecc... ma cmq accetto qualunque suggerimento...qualunque tipo di app. Aspetto fiduciosa! Grazie! :)
Nessun sa nulla ?
Direi che il root non serviva per le cose che dovevi usare.
Per "guardare" i film cosa intendi? SkyGo oppure file mkv.
Per il primo non ti posso aiutare, per il secondo ti posso dire xbmc (SPMC SPMC by koying) in questa versione non funziona male e puoi trovare anche applicazioni per Android e iPhone per il controllo remoto.
Mi serviva il root x droidmote ed ora è tutto ok. Chiedevo se ci sono app interessanti in qualunque campo ...root e non root...visto che ora non ho limiti.... Accetto suggerimenti ..grazie :)
Salve a tutti. Ho acquistato un minix neo x 7 al quale vorrei cambiare firmware ma né dal sito minix né dal forum ufficiale riesco a scaricare alcun firmware. Ho provato a scaricare la versione beta con kitakat e anche l'ultima versione ufficiale, la 010, solo che il download procede sempre fino ad un determinato punto e poi s'interrompe. Ho provato a scaricare da diversi browser, con diverse connessioni ed anche da pc diversi ma il risultato è sempre lo stesso. Qualcuno può aiutarmi?
@filo10 cerca su google nome del file che ti si interrompe dal sito ufficiale.Dovresti trovare un sito di host funzionante.
Come posso passare dalla finley ad una 010 pulita?
voglio l'x7 come appena uscito dalla confezione...
il semplice update.zip non basta,giusto?
Per i download : usate un download manager e risolvete.
Per installazione pulita ritengo il sistema migliore sia 008 con Rktool e poi la 010 ( normale a 720p) con l'update.zip. Poi si installa solo la patch singola onnicomprensiva di Gufone ( sempre con il sistema update. zip).
Come vedrete dal link qui sotto la cosa è molto dibattuta anche di recente:
[quote uid=3382 name="Benja65" post=13190]Hi all,<br />I want to update to 010 firmaware.<br />I don't understand if I have to install NEO_X7_10140430_010_OTA.zip and then NEO-X7-010_1080.zip or it's enough to install pure 1080P pachage?<br /><br />Thank's<br /><br />Benja[/QUOTE]<br />Install NEO_X7_10140430_010_OTA.zip and then use gufone's video overlay files from here to enable 1080p - http://www.minixforum.com/threads/ro...-pc-needed.43/<br/>
Vn800 io ti seguo anche di la... mi hai risposto 2 volte :) volevo comunicare che con l'ultima versione di deltafox skygo va pure sull'x7...
Ciao a tutti, se interessa vendo il mio X7 qui nel forum:
https://www.androidiani.com/forum/ve...-100-euro.html