Ok ;)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok ;)
Installato 240 via ota, poi hard reser, ovvero impostazioni di fabbrica e devo dire le cose sembrano migliorate. Niente più desync audio-video e video fuido. Incrociamo le dita :d
Anche io installato circa 136mb di OTA ieri sera, tutto OK. Nessun reset dall'inizio delle OTA e fin qui nessun problema! Provato sia Skyonline che InfinityTV, con HLS setting =0, tutto a posto!
Sai qual era il mio problema? Mancanza di spazio!! :) Ecco xche non svaricava l'aggiornamento!! Tutto ok!!
[quote name="vn800art" post=6891497]Aspetta ancora qualche giorno, il team ha voluto strafare e ha dedicato la OTA ( dovrebbero essere 160Mb) anche all'aggiornamento delle app di Google per chi non avesse registrato l'account Google sul device: in parecchi si ritrovano i duplicati di diverse app, che andrebbero poi eliminate, ma con qualche difficoltà, sembra. Stiamo a vedere, non ho aggiornato neppure io, tra l'altro il mio ha le app aggiornate via Playstore.[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Evviva! Hai tentato di nuovo con InfinityTV?
Sto provando con skyonline. .ti farò sapere
"Questo programma non è incluso nell'offerta che hai sottoscritto"!? Ho acquistato i 15 g. di prova a 0.99 ma non mi fa vedere nessun film. È xché sono abbonata Sky e non ho il cinema?
È disponibile kodi sul playstore....che miglioramenti ha?
Su Skyonline intanto io ho le serie TV, non i film, i film se li vuoi e sono disponibili extra abbonamento (quelli più recenti) si trovano su InfinityTV.
È la versione 15 beta2, quindi Isengard, può aggiornarti una precedente versione ufficiale di Xbmc/Kodi, che può coesistere con Spmc o Xbmc by Minix, se le hai installate. La lingua Italiana per l'interfaccia ( come le altre tranne l'inglese) va installata come un add-on qualsiasi.
Gran passo avanti, trovare Kodi 15.2 sul Playstore!
Ciao a tutti,
sapete se con gli ultimi fw officiali è stato risolto il problema dell'audio sull'airmouse Neo A2?
grazie.
Novità (pessima) del giorno..accendo e mi dice che non è installato Google play Service ....tento di scaricarlo ma non mi si apre neppure il market. Praticamente ora non funziona nulla!!! Suggerimenti? :(
Che ora mostra il dispositivo? Metti a posto ora e data!
È tutto ok!
L'ora è giusta. .
Secondo me deve aggiornare o Playstore o Google Service Framework
Spegni e accendi il WiFi. La navigazione internet funge?
Sì funziona. ...improvvisamente stamattina mi sono ritrovata così. ..devo fare ripristino di fabbrica? Non vorrei però :(
Scoraggiata. .sto formattando ..come torno alla 240? :(
E quali sono i vantaggi?
Mi è scomparsa l'icona screenshot!!! :( perché? ???
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2tQxq.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ggNMs.jpg
Mi confermate che la versione che ho ora. ..dopo aver fatto il reset di fabbrica da backup e ripristino è la 240? Ma perché ...reimpostato l'account google..non mi scarica in automatico le app che avevo?
Proprio per questo dovresti fare il Root.
Per usare quelle applicazioni che richiedono i permessi di Root ' ma se come nel tuo caso fai un Reset completo, puoi usare applicazioni dove ti reinstallano tutto quello che vuoi anche i Dati ecc ecc.
In mezz'ora rimetti tutto com'era prima.
Come si fa il root partendo dalla 240?
Confermo che hai la 240 @Milena !
Qui dopo il changelog c'è ROOTED DEVICE Che è da leggere ! e poi ci sono i due files per Root e Unroot:
http://www.minixforum.com/index.php?threads/6185/
Ma se invece (a parte i settaggi delle app) installi Appbackup Restore e copi tutte le app sulla scheda esterna?
Quindi devo solo scaricare il file root e rinominarlo giusto?
Ilary20 tu come hai fatto?
Chiedevo se procedo correttamente scaricando il file root e rinominandolo...è così?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, nella scheda memoria interna NON dentro ad altra cartella. Rinomina in: update.zip
Solo x curiosità. .tu xche non hai fatto il root? :)
Te lo ho detto più volte: è più difficile usufruire di servizi in streaming a pagamento!
Ma perderò gli aggiornamenti ota? E cmq si può tornare facilmente indietro togliendo il root?
Non sono sicura che perdi gli aggiornamenti se fai il Root.
Io uso una Rom' modificata... con Root' e kernel modificato.
Il firmware originale non mi piace.
Comunque puoi togliere il Root se vuoi.
Basta riflashare di nuovo il firmware Originale che hai adesso.
ce n'è più di 1 nel market--quale mi consigliate?
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
Questa: https://play.google.com/store/apps/d...life.appbackup
Naturalmente se non fai il root. Con il root conviene invece installare Titanium Backup
Ragazzi, dato l'enorme successo del nostro neo x7, vorrei prenderne un altro mini pc ..ovviamente aggiornato ad oggi..quale mi consigliate? Qual'è più perfomante?