Mi inserisco nella conversazione, passando dalla spmc 13 alla 14.1 non riesco ad installare temi mi dice componente non installabile perché mancano delle dipendenze. Successo mai a voi?
Visualizzazione stampabile
Mi inserisco nella conversazione, passando dalla spmc 13 alla 14.1 non riesco ad installare temi mi dice componente non installabile perché mancano delle dipendenze. Successo mai a voi?
Ho scaricato l'addon ma dove devo metterlo x farlo vedere da kodi e devo lasciarlo in zip?
n
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ok risolto...:) Ma i latest movies di Genesis sono solo in inglese?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Buona Pasqua a tutti!!!! :) Mi sono appassionata .... sapete dove trovare addon funzionanti di LA7 e Mediaset?
Buona Pasqua!
Ma conviene moddare? Eventualmente poi ci sarebbero prob per andare da modo ROM a stock ROM? Grazie
Salve,ero intenzionato all'acquisto del minix x7,lo utilizzerei più che altro per streaming e .mkv con kodi,me lo consigliate?leggo pareri discordanti e vorrei evitare di"buttare"soldi,grazie
Non puoi fare acquisto migliore x me....
Quindi ad oggi non vi sono addon kodi funzionanti x la 7 e Mediaset giusto?
ciao Milena,grazie per il consiglio su minix x7,riguardo l'addon mediaset posso confermarti che esiste ed è funzionante,lo uso su kodi ma in windows,non saprei se lo stesso funziona per android...saluti
Domanda, da CE ufficiale 2.3 posso passare a finless 1.9 ? Ci sono problemi\controindicazioni? Grazie :D
E dov'è?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusate ma prima c'era un messaggio con un link x scaricare addon..dov'è finito????
ciao Milena,ho provato a mandarti pm,e a lasciare il link quà ma non c'è verso a quanto pare...se vedi il link copialo e scrivilo senza spazi...ciao
http : / / forum.kodi.tv/showthread.php?tid=184219
Qua la lista di tutti gli add-on :
http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=113140
Su 14.2 La7 mi ha dato non funzionante!
Intendo SPMC 14.2
Cos'è 14.2??
Mi sa che l'addon di LA7 è ancora in progetto ;)
Quale è la configurazione ottimale per vedere i canali in striming su minix
Ragazzi ma anche a voi SPMC si blocca e da problemi? L'ultima volta ha resettato da solo la configurazione e son dovuta ripartire da zero ...ora mi si blocca! :(
@zoronel : da 2.3 che è 4.4 a 4.2 ci potrebbero essere problemi. Se la Finless 1.9 è 4.4 non ce ne sono. Verifica tu, io non la ho mai installata. Ora dovrebbe invece iscire una nuova release della praticamente stock 2.3 portandola a 2.4. Aggiornamento che sarà OTA, quindi nessun problema
@Milena, non so, ultimamente lo uso poco per impegni vari.
Perché dici inutilizzabile?
Vorrei provare a disinstallare e reinstallare Spmc..ma devo rifare quella procedura x il flash o posso evitare?
Prova allora prima reset generale e poi tutte le opzioni nel setting specifico per hls
Dopo 2 anni di speranze invane ho spostato x7 in camera da usare raramente, montato agg 010 1080p e non mi soddisfava affatto ne la parte video ne la parte pc (navigazione...app...ecc). Ho visto che era uscito l'x8 h+ che su carta doveva essere una bomba e invece leggendo sul forum minix molte cose erano ancora da sistemare. Ho avuto come un dejavù, promesse su promesse e risultati 0 e la colpa sempre attribuita a fattori esterni. Stufo di fare da beta tester a gratis mi sono guardato intorno e forse con un po di fortuna, ho letto dell'himedia q5. Acquistato a 139 euro, aggiornato all'ultimo fw e installato un apk che su kodi 14.2 mi fa partire il player interno. Risultato stupefacente, riproduce i 1080p, gli h265, i video 4k, le iso bluray 3D in modo fluidissimo, mai un intoppo, il miglior acquisto di sempre.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve, ho appena acquistato uno di questi dispositivi e vorrei dei ragguagli in merito alla modifica della parte software:
-Quali sono le ultime rom e firmware fluidi consigliati
-Procedura d'installazione degli stessi
-Ultima procedura di Root
Ciao,
dai un'occhiata qui:
Official Release - X7 Kitkat 230 ( 23 march 2015 ) | MINIX Forum - Official
Ma il 240 ufficiale ovvero un 011 non è ancora uscito.... per quel che mi riguarda il 230 vale poco.... ripruduzione filmati scadente e desync audio se non con xbmc
Prova allora, comunque è sicuramente meglio della 010! Sul mio vanno anche Skyonline (modded) e InfinityTV
Mi è arrivato il msg di aggiornamento via ota ma quando clicco non procede il download. ..xche?
E' la versione 2.40, appena rilasciata. Hai per caso rootato la 2.30 che dovresti avere installata, o hai flashato la patch per evitare i lampeggiamenti sul TV?
Non ho fatto niente
Aspetta ancora qualche giorno, il team ha voluto strafare e ha dedicato la OTA ( dovrebbero essere 160Mb) anche all'aggiornamento delle app di Google per chi non avesse registrato l'account Google sul device: in parecchi si ritrovano i duplicati di diverse app, che andrebbero poi eliminate, ma con qualche difficoltà, sembra. Stiamo a vedere, non ho aggiornato neppure io, tra l'altro il mio ha le app aggiornate via Playstore.