scusate ho letto che la Finless è uscita la 1.8 sapete se è utilizzabile come se fosse la 1.5A che è indicata a inizio thread oppure se bisogna avere accorgimenti particolari?
scusate ho letto che la Finless è uscita la 1.8 sapete se è utilizzabile come se fosse la 1.5A che è indicata a inizio thread oppure se bisogna avere accorgimenti particolari?
Qualche coraggioso che vuole provare la nuova v3 quickshot con KitKat?![]()
per dir la verità non credevo possibile aggiornare a KitKat direttamente il dispositivo (credevo servisse il modello superiore tipo x8 o addirittura l'x9 ad ogni modo... appena ho tempo provo a flasharlo (anche se a questo punto l'ideale sarebbe avere la 10 stock rootata)
Scusatemi....avrei necessità di aggiornare il firmware del neo x7 sul quale non ho mai fatto nulla. Sono inesperta e vorrei sapere qual è l'ultimo firmware performante ed affidabile e che procedura seguire. Mi fate sapere per favore? GRAZIE 1000!![]()
credo proprio sia questo
KitKat-4.4.2 for Minix X7
da quanto ho appreso qui su... però non ho ancora avuto modo di testarlo... ho letto che supporta ntfs (il che va già meglio rispetto la fat16) anche se preferivo exFat o hfs+ :-/
cmq penso che domani lo installo
E come mai? Ma è tutto in inglese!!!
Le procedure indicate in questo forum non vanno bene?? Visto che nessuno mi risponde ho cercato da me e ho trovato questo firmware "NEO X7 8th FW Release (0430, version 010)".. pensavo di mettere questo ma non so la procedura..non vedo guide...
Ultima modifica di Milena; 16-05-14 alle 17:55