CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 86 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    X la patch: copia e incolla lo .zip fuori dalla cartella download, quindi si troverà un'altra copia dello .zip fuori dalla cartella download ( quella dentro alla cart. download la puoi poi trasferire su PC o dove conservi le cose x lavorare sul Minix). Ora quella copia fuori, quindi nella radice della sdcard interna del Minix, la devi rinominare in update.zip ; appena fatto il Minix dovrebbe riconoscerlo e chiederti se lo vuoi installare: OK, poi flasha da sè, poi si riaccende e dovrebbe essere tutto a posto ( forse sarà necessario disinstallare e reinstallare Infinity. Se vuoi puoi provare anche Skyonline ( questo anche con cavo ethernet collegato a AP o al Modem o a powerline ). Dopo il riavvio il Minix ti chiederà se vuoi cancellare il file update.zip: digli di sí altrimenti ogni riavvio ti chiederà se vuoi installare la patch.
    FAMMI SAPERE!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Naturalmente devi disinstallare Superuser, Supersu e anche Busybox se le hai installate. PRIMA DI FARE IL FLASH della patch di Gufone
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #493
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Il file che hai scaricato sembra proprio quello giusto; puoi verificare l'MD5 dalla pagina del forum che ho postato, in fondo.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  5. #494
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ecco le dimensioni esatte in byte dello .zip giusto
    Immagini allegate
    Ultima modifica di vn800art; 03-10-14 alle 20:52
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E per la questione del root - non root puoi dirmi qualcosina? Avrei proprio bisogno del droidmote

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  7. #496
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non valido mi dice. ..ci sei ancora?

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Il file che hai scaricato sembra proprio quello giusto; puoi verificare l'MD5 dalla pagina del forum che ho postato, in fondo.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #497
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scarico la patch..la piazzo in sd card. .la.rinomino in update.zip ..mi chiede di installarlo ..dó ok e poi appare msg file non valido

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #498
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Secondo me hai già la versione a 1080p e quindi non ci va bene la patch sopra, hai installato la 008 poi non hai fatto un altra installazione in autoflash della 010, ma un' altra nuova installazione . vedo di trovare i due files
    Ultima modifica di vn800art; 04-10-14 alle 14:25
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  10. #499
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Mi sono riletto tutte le pagine: primo link del primo thread è quello che serve x la versione a 720p. Usate un download manager se scaricate con il Minix. Su questa versione si applica la patch di Gufone
    http://www.minixforum.com/index.php?threads/41/
    Ultima modifica di vn800art; 04-10-14 alle 15:59
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  11. #500
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    No no ricordo che dopo la 008 sono passata alla.010 con l'autoflash. Sicuro! quindi.cosa.devo fare??? Se non posso vedere infinity almeno come posso mettere con sicurezza il root? ? Almeno posso usare droidmote. É assurdo che non riesca ad usare niente ..oltretutto x motivi contraddittori. ...niente Infinity poiché il box pare rootato e niente droidmote poiché non lo è! ! Aiutooooo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 50 di 86 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy