CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 86 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ti servono tutta una serie di altre cose, per prima una release del Kernel con i driver per una chiavetta USB di frontend per la ricezione dei programmi via etere ( terrestre o satellitare ). Qualcosa c'è su Freaktab ma è complicatissimo. Per ora solo su Linux: cerca Openelec.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #712
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Aggiungi video, esplora, condivisione di windows (smb), workgroup e l'hard disk (che poi sarebbe il Medley3 di 4geek). Provando ad aggiungere solo una parte del contenuto del Medley invece funziona. Il problema sembra proprio essere l'ampiezza dell'hard diskAndroidiani App

    ok stai già usando samba come protocollo, quindi il problema sta da un'altra parte, mi sbaglio oppure il Medley3 di 4geek è un hard disk multimediale? perche se così è potrebbe esserci qualche incompatibilità non dovuta alla dimensione ma al fatto che già di suo ha all'interno un sistema operativo che va in conflitto con spmc, hai provato a collegare un normale har disk se fa lo stesso difetto? Intendiamoci sto facendo solamente supposizioni non conoscendo a fondo l'hardware che stai usando

  4. #713
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    No no...come ti dicevo funziona benissino ...trasferisco file da e per ogni dispositivo...vedo lo streaming ecc.. e anche con il neo x7 usando altre app. Solo Spmc mi fa sto difetto e solo quando aggiungo come sorgente una buona parte del contenuto del Medley. Ilproblema scompare se condivido una parte più limitata

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #714
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ma hai due partizioni differenti come formato? Cioè una Fat32 e una NTFS o altro?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao vn800art,

    ho visto che scrivi anche nel forum Minix, ho installato la patch per le vecchie tv con problemi di flickering, bhe ho risolto ma con SPMC 14.1 stavo guardando Sincity 2 ma dopo 10 min si è piantato tutto con schermo nero e si è spento.

    Tu sai darmi qualche suggerimento? Quei HLS setting cosa servono?

    grazie

  7. #716
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ciao, Hex! In tanti hanno domandato, ma si capisce che essendo una app per aiutare la decodifica di streaming in rete e renderla 'open', sono restii a diffondere informazioni. A me su 0 permette di vedere sia Skyonline ( modded by Deltafox finalmente ) che InfinityTV, su quest'ultima con un piccolo difetto di restringimento. Non ho applicato reboot, semplicemente cambiato il valore e chiuso, riaperto la specifica App.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  8. #717
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma gli add on di Spmc e Kodi devono essere aggiornati di tanto in tanto? E dove trovarli?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #718
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    si aggiornano da soli,almeno quelli della repo ufficiale.
    Per gli altri basta installare la repo dello sviluppatore e dopo si aggiornano da soli.

  10. #719
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E dove trovare altre repo?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  11. #720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ti serve qualcosa di specifico?Ci sono diversi forum che trattano gli addon con i propri sviluppatori ed ognuno di loro ha la propria repo da dove scaricare gli addon.
    Per esempio,io uso un addon che si chiama Football Today,lo trovi nella repo di Lambda che si trova nel forum di Tvaddon

Pagina 72 di 86 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy