Quale è la configurazione ottimale per vedere i canali in striming su minix
Ragazzi ma anche a voi SPMC si blocca e da problemi? L'ultima volta ha resettato da solo la configurazione e son dovuta ripartire da zero ...ora mi si blocca!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
@zoronel : da 2.3 che è 4.4 a 4.2 ci potrebbero essere problemi. Se la Finless 1.9 è 4.4 non ce ne sono. Verifica tu, io non la ho mai installata. Ora dovrebbe invece iscire una nuova release della praticamente stock 2.3 portandola a 2.4. Aggiornamento che sarà OTA, quindi nessun problema
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Perché dici inutilizzabile?
Vorrei provare a disinstallare e reinstallare Spmc..ma devo rifare quella procedura x il flash o posso evitare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Prova allora prima reset generale e poi tutte le opzioni nel setting specifico per hls