Devi solo ricaricare la App specifica, come una qualsiasi app! Prima disinstallala
Dopo 2 anni di speranze invane ho spostato x7 in camera da usare raramente, montato agg 010 1080p e non mi soddisfava affatto ne la parte video ne la parte pc (navigazione...app...ecc). Ho visto che era uscito l'x8 h+ che su carta doveva essere una bomba e invece leggendo sul forum minix molte cose erano ancora da sistemare. Ho avuto come un dejavù, promesse su promesse e risultati 0 e la colpa sempre attribuita a fattori esterni. Stufo di fare da beta tester a gratis mi sono guardato intorno e forse con un po di fortuna, ho letto dell'himedia q5. Acquistato a 139 euro, aggiornato all'ultimo fw e installato un apk che su kodi 14.2 mi fa partire il player interno. Risultato stupefacente, riproduce i 1080p, gli h265, i video 4k, le iso bluray 3D in modo fluidissimo, mai un intoppo, il miglior acquisto di sempre.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di falcom; 08-05-15 alle 13:08
Salve, ho appena acquistato uno di questi dispositivi e vorrei dei ragguagli in merito alla modifica della parte software:
-Quali sono le ultime rom e firmware fluidi consigliati
-Procedura d'installazione degli stessi
-Ultima procedura di Root
Ciao,
dai un'occhiata qui:
Official Release - X7 Kitkat 230 ( 23 march 2015 ) | MINIX Forum - Official
vn800art (03-06-15)
Ma il 240 ufficiale ovvero un 011 non è ancora uscito.... per quel che mi riguarda il 230 vale poco.... ripruduzione filmati scadente e desync audio se non con xbmc
Prova allora, comunque è sicuramente meglio della 010! Sul mio vanno anche Skyonline (modded) e InfinityTV
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Mi è arrivato il msg di aggiornamento via ota ma quando clicco non procede il download. ..xche?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
E' la versione 2.40, appena rilasciata. Hai per caso rootato la 2.30 che dovresti avere installata, o hai flashato la patch per evitare i lampeggiamenti sul TV?
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Aspetta ancora qualche giorno, il team ha voluto strafare e ha dedicato la OTA ( dovrebbero essere 160Mb) anche all'aggiornamento delle app di Google per chi non avesse registrato l'account Google sul device: in parecchi si ritrovano i duplicati di diverse app, che andrebbero poi eliminate, ma con qualche difficoltà, sembra. Stiamo a vedere, non ho aggiornato neppure io, tra l'altro il mio ha le app aggiornate via Playstore.