CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 86 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Houston abbiamo un problema....

    Ho installato con successo la CWM 6.00.x.x. specifica per il Minix: si avvia regolarmente ma con quali tasti si controlla ??? Diversamente dalla recovery stock in cui funzionano i tasti del telecomando originale, con la CWM non funziona né la tastiera wireless (ovviamente), né il telecomando... Un aiuto (anche x ripristinare la stock) sarebbe gradito...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Houston abbiamo un problema....

    Ho installato con successo la CWM 6.00.x.x. specifica per il Minix: si avvia regolarmente ma con quali tasti si controlla ??? Diversamente dalla recovery stock in cui funzionano i tasti del telecomando originale, con la CWM non funziona né la tastiera wireless (ovviamente), né il telecomando... Un aiuto (anche x ripristinare la stock) sarebbe gradito...
    come controllarla non saprei (hai provato con una normale tastiera usb?), per ripristinare la stock basta riflashare il firmware minix, sovrascrive tutto inclusa la recovery

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

    kRel (29-01-14)

  5. #263
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    come controllarla non saprei (hai provato con una normale tastiera usb?), per ripristinare la stock basta riflashare il firmware minix, sovrascrive tutto inclusa la recovery
    Grazie, confermo... funziona con una tastiera USB standard
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #264
    Baby Droid L'avatar di skerp


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    perdonatemi se non sono nella sezione opportuna,ma sono nuovo, e devo familiarizzare con il forum.
    allora ragazzi vi espongo il problema!
    dopo varie peripezie,e dopo avere visionato il video tutorial per l'aggiornamento al firmware 008 sono riuscito e ora è tutto un'altro mondo "SPETTACOLO"
    L'unico problema che ho riscontrato è con il mio" Neo A2 Air Mouse" che dopo l'aggiornamento firmwere non ha più la funzione microfono,del senso che proprio anche sulla tastiera o su google non visualizzo più l'icona cliccabile del microfono!! grazie dell'aiuto e scusate se ho sbagliato sezione!

  7. #265
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skerp Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    perdonatemi se non sono nella sezione opportuna,ma sono nuovo, e devo familiarizzare con il forum.
    allora ragazzi vi espongo il problema!
    dopo varie peripezie,e dopo avere visionato il video tutorial per l'aggiornamento al firmware 008 sono riuscito e ora è tutto un'altro mondo "SPETTACOLO"
    L'unico problema che ho riscontrato è con il mio" Neo A2 Air Mouse" che dopo l'aggiornamento firmwere non ha più la funzione microfono,del senso che proprio anche sulla tastiera o su google non visualizzo più l'icona cliccabile del microfono!! grazie dell'aiuto e scusate se ho sbagliato sezione!
    Probabilmente è una mancanza di Minix, che nell'aggiornamento di versione del Minix si è "dimenticata" di aggiornare anche la sezione dell'A2 che poi è un loro prodotto. Forse dovresti lamentarti col supporto di Minix, ma ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno. Credo che sono chiusi per ferie...

    Oppure prova - a tuo rischio e pericolo - il nuovo firmware 009. Lo puoi trovare come aggiornamento OTA, ed installare dal Minix.

    In alternativa il firmware 009 lo puoi trovare anche nel forum "unofficial" di minix, in quanto non è ancora stato rilasciato ufficialmente, poiché deve ancora essere ottimizzato.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #266
    Baby Droid L'avatar di skerp


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Probabilmente è una mancanza di Minix, che nell'aggiornamento di versione del Minix si è "dimenticata" di aggiornare anche la sezione dell'A2 che poi è un loro prodotto. Forse dovresti lamentarti col supporto di Minix, ma ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno. Credo che sono chiusi per ferie...

    Oppure prova - a tuo rischio e pericolo - il nuovo firmware 009. Lo puoi trovare come aggiornamento OTA, ed installare dal Minix.

    In alternativa il firmware 009 lo puoi trovare anche nel forum "unofficial" di minix, in quanto non è ancora stato rilasciato ufficialmente, poiché deve ancora essere ottimizzato.
    Grazie mille per la tua celere e gentile risposta.
    una sola domanda? mi sconsigli proprio di installare il firmware 009? perchè lo ritieni buggato?
    ciao grazie.

  9. #267
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi quanto tempo e' passato dal mio primo post ...e quante pagine del thread soprattutto!!!
    Non ci crederete ma solo oggi ho potuto disporre del mio X7 con Gamepad....un odissea postale che non raccomando a nessuno. Pensate che l'ordine era partito a fine agosto 2013...e oggi siamo a febbraio 2014...il pacco si era perso....ed e' riapparso magicamente dopo decine di telefonate in posta...

    Vi ho seguito saltuariamente...cerchero' di mettermi al passo con tutti voi perche' sono ansioso di far rendere al meglio questo X7 che , per quanto ho potuto leggere, sta rispettando le aspettative.

    ho aggiornato alla rom 008 ufficiale, vorrei sapere da voi quale versione ottimizzata di XBMC (e dove) scaricare per rendere al meglio sull'X7.

    Grazie
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio la beta della Minix

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ferrariale per il post:

    bluemask (05-02-14)

  12. #269
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    sulla 009 persistono i problemi di instabilita'? o qualcuno l'ha gia' installata e non riscontra problematiche?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi quanto tempo e' passato dal mio primo post ...e quante pagine del thread soprattutto!!!
    Non ci crederete ma solo oggi ho potuto disporre del mio X7 con Gamepad....un odissea postale che non raccomando a nessuno. Pensate che l'ordine era partito a fine agosto 2013...e oggi siamo a febbraio 2014...il pacco si era perso....ed e' riapparso magicamente dopo decine di telefonate in posta...

    Vi ho seguito saltuariamente...cerchero' di mettermi al passo con tutti voi perche' sono ansioso di far rendere al meglio questo X7 che , per quanto ho potuto leggere, sta rispettando le aspettative.

    ho aggiornato alla rom 008 ufficiale, vorrei sapere da voi quale versione ottimizzata di XBMC (e dove) scaricare per rendere al meglio sull'X7.

    Grazie
    Io sono un po' un novizio su xbmc, ma dopo averne provata qualcuna mi sono fermato alla ultima versione beyond di xbmc

    Ciao

Pagina 27 di 86 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy