CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 86 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di carverbaigio

Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Io se ti può interessare vendo un MELE 10 Pro pari al nuovo

Ce l'ho da due settimane ma dopo il terzo mini PC che devo mandare indietro per malfunzionamento mi sono fatto un home cinema e non
    Ho più bisogno dell'Airmouse

Ho anche un micro sdhc Samsung classe 10 32 GB

E un Hub con 7 porte USB 2 dotato anche di alimentazione ma non serve se non gli attacchi troppa roba

Fammi sapere se ti interessa qualcosa

Ho 57 feedback su ebay e ho venduto un sacco di cose su questo è altri mercatini

Garantisco massima affidabilità spedizione rapida e OTTIMI PREZZI

Contattami pure in privato sei interessato a fare un buon affare ;-)
    hai pvt per f10pro

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    finche' non funziona mi pare inutile fare guide, poi la gente prova e si ritrova con un coso che funziona a meta'.
    Era più che altro una curiosità avendo letto sta cosa ma non ho visto nessuna info a riguardo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi, domanda rapida: con la finley vi funziona il google music player?? a me fa sentire una sola canzone e poi mi dice impossibile riprodurre ecc...

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io con qualsiasi rom che ho montato ho riscontrato qualche problema, con una non funzionava il wifi con quel altra youtube andava a singhiozzi. Ho messo l'ultima originale scaricata dalle pagine gi minix e funziona tutto come un orologio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silven Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,leggendo tutte le pagine,ho visto che si può fare l'aggiornamento (anche se non molto consigliato) tramite sd, qualcuno e cosi gentile di creare una piccola guida (come per la versione pc...) per chi vuole provare anche questa procedura forse più veloce o meno complicata? Grazie.
    una cosa l'ho scoperta intanto... che per fare agg. da SD (per chi vuole provare) bisogna rinominare il file in " update.img " ma non ho capito se si deve fare partire l'aggiornamento tramite reset o cosa...chi sà di più parli...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Altro problema... qualcuno sa dirmi perchè non posso cambiare la risoluzione (anche con fw originale) mi rimane sempre 720x480.... nei setting HDMI non ho altre alternative solo quella!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

hai mica splitter hdmi o adattatori hdmi-dvi fra il box e la tv?
    altrimenti prova a cambiare cavo hdmi, magari e' quello.
    se neppure questo funziona su freaktab c'e' un thread con dei kernel per tv che hanno problemi con l'edid (la funzione che segnala ai dispositivi collegati le risoluzioni supportate)

9. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

metalmax (06-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho sia splitter che adattatore, ma ho già fatto tutte le prove del caso (collegamento diretto e cambiato sorgente) per escludere queste eventualità, l'unica rom che mi da la possibilità di cambiare risoluzione è la Nexus SDK, che in compenso non mi permette di utilizzare l'X7 come Access Point...
    Sto guardando il thread dei kernel.... mammamia... mi sa che non ci arrivo
    Beh ci si prova!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criiistian Visualizza il messaggio
    Io con qualsiasi rom che ho montato ho riscontrato qualche problema, con una non funzionava il wifi con quel altra youtube andava a singhiozzi. Ho messo l'ultima originale scaricata dalle pagine gi minix e funziona tutto come un orologio.
    Io ho acquistato da poco (un mese) questo gioellino e aveva la versione 006 del 26-09-2013 (che tra l'altro non si trova nella pagina ufficiale..penso fosse una beta strano che fosse installata da nuovo..) ma mi dava problemi tipo riavvii improvvisi e video a scatti,ho installato l'ultima che c'è di "ufficiale" nel sito (la 006c del 27-11-2013) e tutti i problemini sono spariti. Volevo provare anche l'ultima 007 ma essendo novizio non mi sono fidato di fare da beta tester...aspetto buone che la rendano uff. anche se devo dire che con l'uso che ne faccio io con questa non ho trovato difetti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, il problema edid con il mio tv per le mie capacità è irrisolvibile, beh o me lo tengo così o cambio la tv...

ora, domanda stupida: esiste un sistema per chiudere tutte le app con un tocco che non siano i vari task/kill manager, che non lo fanno... es: app sky radio o bubble upnp (per chiuderle bisogna entrare nelle app -> setting -> exit, altrimenti continuano a suonare).

Grazie

Pagina 17 di 86 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio