CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 86 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di mouse100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio
    Sui kernel ancora non ho fatto prove, quindi non posso consigliarti, ma mi sono ripromesso di flasharne uno con un po' di moderato oc su cpu e ram (la gpu è una mali 400 ... i miracoli non li può fare, per come la vedo io)

    Sul gamepad della ps3 ed il suo utilizzo via Bluetooth con l'app sixaxis controller, se ti serve una mano, chiedi pure (non frequento moltissimo il forum, ma se posso una mano la do): c'è un bug che riguarda le rom su base 007 e 008 (come la quickshot v2) che apparentemente impedisce il pairing Bluetooth tra minix x7 e gamepad ps3, ma in realtà è aggirabile facilmente interrompendo il servizio di condivisione Bluetooth prima di tentare la connessione tramite sixaxis controller

    Ciao
    Ciao mi spiegheresti meglio? Ho la stock 008 e impazzisco da giorni per abbinare il sixaxis con sixaxis controller.

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse100 Visualizza il messaggio
    Ciao mi spiegheresti meglio? Ho la stock 008 e impazzisco da giorni per abbinare il sixaxis con sixaxis controller.
    certo.

    prima di tutto, servono i permessi di root

    poi ti serve l'app sixaxis controller, e` a pagamento sul play store, io l'ho comprata ormai da qualche anno

    connetti il gamepad al minix via usb ed avvia sixaxis controller

    poi clicca sul pulsante accoppia e conferma

    dovresti leggere, se non ricordo male, che l'operazione ha avuto successo e al tuo gamepad e` stato assegnato il nuovo mac address (lo stesso bluetooth mac address del minix)

    fatto questo puoi staccare il cavo usb e tentare la connessione, ma come dicevo nelle rom su bade 007 e 008 c'e` un bug che ne impedisce il normale funzionamento (non so se presente anche su altri firmware, di sicuro assente su rom su base 006)

    percio` la connessione al gamepad va fatta dopo aver interrotto il servizio di condivisione bluetooth ..

    vai in impostazioni--applicazioni--tutte--condivione bluetooth (bluetooth sharing se hai la rom in inglese) e clicca su interrompi, confermando quando compare l'avviso

    ora puoi tornare su sixaxis controller, clicca su avvia e poi premi il pulsante playstation sul gamepad

    se hai fatto bene l'accoppiamento di cui sopra, la connessione sara` quasi istantanea e vedrai il messaggio che ti dice che il client e` connesso

    a quel punto non ti resta che configurare il gamepad come piu` ti piace, lo puoi usare anche come se fosse un mouse .. io l'ho impostato per attivarsi sulla funzione mouse quando premo R3, la leva analogica sinistra muove il puntatore, la X conferma/clicca (i menu` escono col click prolungato),il cerchio e` il tasto back/tasto destro del mouse

    puoi giocare ai giochi con il gamepad con funzione mouse sttiva o meno a seconda del gioco, o all'interno del medesimo gioco attivare/disattivare la funzione premendo il tasto che hai settato (R3 nel mio caso)

    nei giochi in cui il gamepad none` riconosciuto come tale e non vuoi/non puoi usare la funzione mouse, puoi creare dei profili touch personalizzati .. ho scritto una guida in proposito tempo fa (ormai saranno passati un paio d'anni), ma non so se posso postare il link, perche` sta su un altro forum(ipmart italia), di cui sono junior mod/membro dello staff

    semmai cercala se ti interessa, ci persi del tempo

    per ora spero che sia chiaro quello che ho detto sopra

    ciao

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    OK. Ci provo.
    Hai messo poi la guru? pregi e difetti? avevo la tua stessa necessità, riprodurre perfettamente i 3d, hai risolto con la guru? i sub (di solito abilito solo i forced) vengono riprodotti correttamente?

  5. #354
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ti dirò... Non ti aspettare i 3d di un lettore multimediale con gli attributi. Ho un wd TV live. Praticamente un altro mondo. Con il minix devo sforzare di più l'occhio e le immagini di fuoriuscita dallo schermo è inferiore rispetto al wd. Comunque forse con la guru un piccolo tocco in più ce l'ha rispetto alla stock o alla quickshot. Per il 3d sicuramente va meglio mx player rispetto a xbmc. I sottotitoli aime' ho l'impressione che non vengano sdoppiati in SBS . Peccato... Sono rimasto deluso di questo minix come lettore multimediale. Il wd va 100 volte meglio sul 3d. Sulla reattività di sistema di sicuro andava meglio la quickshot. Ma se vuoi vedere un 3d alla perfezione prenditi un popcorn hour a-410. Un altro mondo. Ma per quello che costa di certo sul minix di più non si può pretendere. Infatti non esce come un lettore multimediale ma come tablet su TV. Ciao ciao.

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Ti dirò... Non ti aspettare i 3d di un lettore multimediale con gli attributi. Ho un wd TV live. Praticamente un altro mondo. Con il minix devo sforzare di più l'occhio e le immagini di fuoriuscita dallo schermo è inferiore rispetto al wd. Comunque forse con la guru un piccolo tocco in più ce l'ha rispetto alla stock o alla quickshot. Per il 3d sicuramente va meglio mx player rispetto a xbmc. I sottotitoli aime' ho l'impressione che non vengano sdoppiati in SBS . Peccato... Sono rimasto deluso di questo minix come lettore multimediale. Il wd va 100 volte meglio sul 3d. Sulla reattività di sistema di sicuro andava meglio la quickshot. Ma se vuoi vedere un 3d alla perfezione prenditi un popcorn hour a-410. Un altro mondo. Ma per quello che costa di certo sul minix di più non si può pretendere. Infatti non esce come un lettore multimediale ma come tablet su TV. Ciao ciao.
    jackk11111 ho messo la guru e ho provato anche molte app ma il risultato non cambia, snervante sta cosa. Ho dato un'occhiata all'a-410 e non è male e il prezzo oscilla sotto i 300, ma per me è sprecato, il minix con xbmc mi piace molto, l'unico problema è il 3d. Con il wd TV live i file in 3d si vedono bene? mi spiego, con la stessa resa che si avrebbe al cinema? uso un videopriettore fullhd 3d con telo da 95" e se il WD fà la cosa corretta preferisco prendere quello anche solo per i file 3d. sbs o ou ovviamente, ho visto che le iso 3d non le legge. A questo punto mi serve sapere solo due cose del WD, a tuo giudizio la qualità intesa come effetto 3d (quello che viene fuori) è ok? e se riproduce correttamente i sub.
    PS: se nel frattempo hai trovato un'alternativa condividi pure, sto nella tua stessa situazione.
    Ultima modifica di falcom; 31-03-14 alle 19:29

  7. #356
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    jackk11111 ho messo la guru e ho provato anche molte app ma il risultato non cambia, snervante sta cosa. Ho dato un'occhiata all'a-410 e non è male e il prezzo oscilla sotto i 300, ma per me è sprecato, il minix con xbmc mi piace molto, l'unico problema è il 3d. Con il wd TV live i file in 3d si vedono bene? mi spiego, con la stessa resa che si avrebbe al cinema? uso un videopriettore fullhd 3d con telo da 95" e se il WD fà la cosa corretta preferisco prendere quello anche solo per i file 3d. sbs o ou ovviamente, ho visto che le iso 3d non le legge. A questo punto mi serve sapere solo due cose del WD, a tuo giudizio la qualità intesa come effetto 3d (quello che viene fuori) è ok? e se riproduce correttamente i sub.
    PS: se nel frattempo hai trovato un'alternativa condividi pure, sto nella tua stessa situazione.
    Per me sugli mkv 3d cento volte meglio il wd. Anche i sub sono OK. Ma per le ISO BD 3d col wd niente da fare.

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [quote name="jackk11111" post=5476139][quote name="falcom" post=5474779]jackk11111 ho messo la guru e ho provato anche molte app ma il risultato non cambia, snervante sta cosa. Ho dato un'occhiata all'a-410 e non è male e il prezzo oscilla sotto i 300, ma per me è sprecato, il minix con xbmc mi piace molto, l'unico problema è il 3d. Con il wd TV live i file in 3d si vedono bene? mi spiego, con la stessa resa che si avrebbe al cinema? uso un videopriettore fullhd 3d con telo da 95" e se il WD fà la cosa corretta preferisco prendere quello anche solo per i file 3d. sbs o ou ovviamente, ho visto che le iso 3d non le legge. A questo punto mi serve sapere solo due cose del WD, a tuo giudizio la qualità intesa come effetto 3d (quello che viene fuori) è ok? e se riproduce correttamente i sub.
    PS: se nel frattempo hai trovato un'alternativa condividi pure, sto nella tua stessa situazione.[/QUOTE]

    Per me sugli mkv 3d cento volte meglio il wd. Anche i sub sono OK. Ma per le ISO BD 3d col wd niente da fare.[/QUOTE]



    In pausa pranzo mi son ricordato della gotham di cui ne parlavi te e ho fatto una prova a installarla sul tel. e come te non mi appare l'opzione 3d, ma dopo averci smanettato un po lo abilitata e ho visto le varie opzioni. Disinstallo da telefono e farò una prova sul minix, se anche con quella non va bene pijo il wd solo x vedere i 3d e amen.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di falcom; 01-04-14 alle 13:01

  9. #358
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    [quote name="jackk11111" post=5476139][quote name="falcom" post=5474779]jackk11111 ho messo la guru e ho provato anche molte app ma il risultato non cambia, snervante sta cosa. Ho dato un'occhiata all'a-410 e non è male e il prezzo oscilla sotto i 300, ma per me è sprecato, il minix con xbmc mi piace molto, l'unico problema è il 3d. Con il wd TV live i file in 3d si vedono bene? mi spiego, con la stessa resa che si avrebbe al cinema? uso un videopriettore fullhd 3d con telo da 95" e se il WD fà la cosa corretta preferisco prendere quello anche solo per i file 3d. sbs o ou ovviamente, ho visto che le iso 3d non le legge. A questo punto mi serve sapere solo due cose del WD, a tuo giudizio la qualità intesa come effetto 3d (quello che viene fuori) è ok? e se riproduce correttamente i sub.
    PS: se nel frattempo hai trovato un'alternativa condividi pure, sto nella tua stessa situazione.
    Per me sugli mkv 3d cento volte meglio il wd. Anche i sub sono OK. Ma per le ISO BD 3d col wd niente da fare.[/QUOTE]



    In pausa pranzo mi son ricordato della gotham di cui ne parlavi te e ho fatto una prova a installarla sul tel. e come te non mi appare l'opzione 3d, ma dopo averci smanettato un po lo abilitata e ho visto le varie opzioni. Disinstallo da telefono e farò una prova sul minix, se anche con quella non va bene pijo il wd solo x vedere i 3d e amen.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se riesci ad abilitare il 3d sul minix fammi sapere come si fa!

  10. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve, ieri mi è arrivato il minix ho installato Moborobo o come si chiama ed adesso viene riconosicuto dal pc.Ho provato a flashare la Quickshot, tenendo premuto prima il tasto reset e power ma su windows 8.1 mi dice dispositivo non riconosciuto ed il tool per flashare non vede il minix.L'alternativa è entrare nella custom recovery e flashare da lì, ma ho letto che per muoversi nel menù serve una tastiera usb, è vero?

  11. #360
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Salve, ieri mi è arrivato il minix ho installato Moborobo o come si chiama ed adesso viene riconosicuto dal pc.Ho provato a flashare la Quickshot, tenendo premuto prima il tasto reset e power ma su windows 8.1 mi dice dispositivo non riconosciuto ed il tool per flashare non vede il minix.L'alternativa è entrare nella custom recovery e flashare da lì, ma ho letto che per muoversi nel menù serve una tastiera usb, è vero?
    Su win 8.1 devi disabilitare la firma driver all'avvio

Pagina 36 di 86 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy