Originariamente inviato da
windroid
ok, niente da fare .. ho cercato di montare tramite recovery e non va, ho cercato di fare un fix permission e non ha risolto nulla, ho cancellato la cache (vano tentativo ma non si sa mai) e ovviamente non ha funzionato .. sono tornato nel sistema e dopo varie investigazioni ho scoperto che il punto di mount di /sdcard nel sistema è /dev/block/mtdblock9 che ha anche un collegamento in /dev/block/mtd/by-name/user
cercando di montare questi mount points su /sdcard attraverso il terminale android (come se fosse una shell linux o prompt dei comandi su windows, attraverso adb) mi da sempre lo stesso errore .. "invalid argument"
la sintassi del comando è corretta purtroppo
anche da root explorer ho cercato di cambiare i permessi, il gruppo ed il proprietario della cartella /sdcard ma non è servito a niente
mi appresto a fare un ultimo tentativo facendo un full wipe da recovery, dopodichè proverò a flashare un'altra rom .. ne ho trovata una flashabile da recovery (da bootloader mode col minix connesso al pc per me è stato un macello prima di essere arrivato al mio precedente risultato .. ed è per quello che mi spaventa rifare tutto .. mentre così non sarebbe se potessi gestire il tutto comodamente da recovery: o la va o la spacca .. al max lo mando via in garanzia a riparare dopo averci rimesso un firmware ufficiale)
se avete dritte da darmi io sono qua,
grazie in anticipo