Io utilizzo il minix neo x8 con firmware versione 2 (col 3 pare non funzionare, ma non ho testato) e funziona alla grande.
Visualizzazione stampabile
Attenzione che la compatibilità non è garantita per il futuro, neppure, per assurdo, ai dispositivi della casa sponsor di Skygo
Lo trovi sul sito minix, è un file che devi mettere con un apposito tools e installare driver che scarichi dal sito. Se vuoi evitare tutto questo vai su freaktab.com scarichi la versione stock 002 che si installa da sd, è semplice ed essendo stock ricevi aggiornamento via ota.
qualcuno puo dirmi quali MINI PC android sono SICURAMENTE funzionanti con sky go ad oggi? (e quali necessitano di particolari procedure di installazione, o root ecc). grazie. vorrei comprarne uno appositamente per sky go che costi sui 50 euro preferibilimente! grazie
Ieri Skygo mi diceva di aggiornare, ho messi questo https://www.dropbox.com/s/pa8rmx64r7..._10.5.apk?dl=0 funziona benissimo. Minix x8-h firmware 002A. Aspetto il firmware 004 in quanto lo 003 ha problemi. Apro e chiudo parentesi, quindi evitare domande in questo thread. Ho provato xbcm con add live TV inserendo una lista m3u, non immaginavo che funzionasse così bene,, vedo qualsiasi piattaforma. Ciao
Difficile consigliarti, posso dirti che il minix che ho oggi funziona ma ne io e nessuno altro può assicurarti del funzionamento nel futuro. Ti conviene vedere prima qualche modello che può interessarti come prezzo è poi cercarlo su dei forum per la visione Skygo. Ma non dimenticare che non può funzionanti tra qualche mese.
Scusa @khaosit: ma le famigerate liste m3u ( e penso ne esistano anche di un altro tipo di estensione ) da dove si scaricano? Spero non essere troppo OT
Posso dirti che su Xtreamer Wonder Skygo non c'è verso di farlo andare
io ho l'x8 h e lo vedo, ma se necessario devi fare il downgrade a un firmware compatibile, rootare il dispositivo.
Salve ragazzi io sono passato da minix x5 a measy b4a alla fine e' un clone s82 amlogic s802 4k ma non riesco in nessun modo a farlo andare la app si installa tranquillamente ma non parte nulla solo skytg24 ne live ne ondemand sempre errore 1023... qualcuno ha idee ?? :-((((
New su skygo? A me non va...
Ragazzi domanda molto importante..mi compare la scritta di skygo che dal 31 agosto skygo non sara piu supportato da dispositivi Android 4.0...la mia domanda è la seguente..ci sara qualcuno che modificherà la app per continuare a farla funzionare sui nostri mini pc mk808? Un po come quel utente che appena esce una nuoca versione di skygo la rende aggiornata per noi!!!! Ci sara una possibilita di continuare? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tralasciando che il root serve a modificare la risoluzione dell'applicazione e i dpi migliorando sensibilmente la qualita delle immagini, Nella mia personale esperienza empirica, la versione di skygo non root non mi funzionava e crashava, mentre invece con il root non ho avuto problemi. Mi ricordo di aver provato tutti i procedimenti e le app in giro e esserci riuscito solo rootando. Alcuni ci riescono senza root, altri come me no, certo è che fare io root son 5 minuti e ti permette di migliorare anche i dpi, quindi io lo consiglio per questo motivo.
Ciao qualcuno è riuscito a far funzionare Skygo sul Wonder Xtreamer?
Grazie
Io li ho provati tutti, ma non ho mai provato a fare il root e modificare App con xposed. Quindi su le mie prove funziona solo 002A. Volevo provare a rimettere lo 006 e fare il root per provare xposed con modulo setting, magari cambiando i dpi potrebbe funzionare. Appena posso resettare un dispositivo provo.
Ti ho appena scritto anche sul forum ufficiale, perchè avevo visto il tuo commento anche là :D
Se potessi tenermi aggiornato ti sarei veramente molto grato!
A me ad ottobre dovrebbe arrivare il remix mini, se riesco a far funzionare skygo lì poi mi posso sbizzarrire anche io con un po' di test
Notizie sul minix x7 e Sky go?
Quindi mi confermate che con lo 004 non funziona?!? perchè leggendo qui parlavano di compatibilità con skygo. IL problema con la 002a è che essendo un pò vecchiotta, gli h265 non sono proprio fluidissimi... quindi il dilemma è: skygo o h265?!? nel mentre io sperimento la 004 con skygo..
Versione per dispositivi originale non ROOT
SkyGo_v1.7.4_Smartphone_Ita_By_DFoX.apk .:
codice:https://drive.google.com/folderview?id=0B8KvG8LncvcHajllM3NOTmY5Zzg#
codice:http://www.linkdecode.com/?maemoaZsYGKnpJikpJaeoKiWX5ahnmKYm5%2BkmphnnqihoKY%3D
Grazie skazza! Quindi confermi che funziona ancora su dispositivi android 4.0 ? ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
2.7.4 per tab (no root)
codice:http://www.linkdecode.com/?maemoW1hYKqpqGRpX62boaOrpJuTo5hglKKfYKlhqX%2BLiIKYoGhhl5yelmGapaCe
Ragazzi dovrei far funzionare Sky go sul mio Android Box Emish X700 comprato qualche giorno fa. Collegandolo tramite AV funziona tutto bene ma in Hdmi non riesco a vedere nulla.
Ho letto che in giro ci dovrebbe essere un'applicazione " Hdmi Virtual Switch " che impedisce alle app tipo skygo di rilevare l'ingresso hdmi ...purtroppo però non riesco a trovarla più da nessuna parte , sembra scomparsa dal web. Qualcuno ha ancora l'apk per l'installazione ? Grazie
Buongiorno a tutti, ho una domanda da porvi prima di procedere all'acquisto: io vorrei utilizzare il MK808B Plus collegato in rete tramite wifi e inviare il contenuto di sky go dal pc collegato in rete tramite ethernet. Quindi dal pc, oltre ad avere regolarmente installato sky go, quale software devo utilizzare per inviare la visione sul MK808B Plus. Sempre se si puo fare, grazie.
sto cercando di trovare un box android per vedere skygo direttamente su tv, tramite cavo hdmi. quale consigliate per andare sul sicuro? sto diventando scemo nel cercare di capire quali sono compatibili e quali no!
avevo visto il minix neo x7, ma se c'è anche qualcosa di meno impegnativo, anche una semplice pennina, mi va bene lo stesso anche perchè lo userei solo per skygo e al massimo mediaset premium (ribadisco entrambi con regolare account da abbonamento)
hai qualche modello da consigliarmi?
Minix X7' è ottimo. Oltre per Skygo , lo puoi usare come un vero tablet su TV ...Puoi vedere film , video in streaming , installare tutto quello che vuoi. Basta un mouse e ci fai di tutto. Spendi qualcosa in più , ma non avrai nessun problema è uno dei migliori, anche se l'anno scorso è uscito l'X8 .
Le pennine cinesi , potrai avere dei problemi, non si possono spegnere perché non hanno un tasto fisico. Insomma X mini, sono prodotti di alta qualità, ci puoi fare quello che vuoi e non riscaldano mai per niente. Io il mio c'è l'ho da 2 anni lo lascio sempre acceso, anche perché consuma pochissimo, e anche d'estate se lo tocco è sempre freddo. Una volta a settimana lo spengo e riaccendo.
Poi devi essere tu a decidere. Magari aspetta qualche altra opinione.