Ragazzi ho un minix x7, mi indicate per cortesia la procedura per installare skygo?
Grazie
Ragazzi ho un minix x7, mi indicate per cortesia la procedura per installare skygo?
Grazie
scarichi apk da uno dei link indicati nelle pagine precedenti e l'istalli e dai il tuo username e password che hai registrato su sito Sky....finito.
Piuttosto, dopo qualche settimana di utilizzo devo dire che la nuova versione è decisamente peggiorata rispetto alla vecchia: qualità leggermente inferiore, Ondemand che non funziona (in wifi si, ma non da me dove genera un crash totale del minipc, errori vari durante la visione che costringono a cambiare canale e tornare indietro). Con la 2.5.1 mod2 MAI avuto problemi!
ragazzi e oltre ad installare l'apk skygo non si deve avere root?e la rom stock va bene?ho acquistato un minix neo x7 mini che mi dovrebbe arrivare in questi giorni.Chiedo perchè le discussioni precedenti, prima dell'uscita dell'ultima versione di skygo mi hanno leggermente confuso!E ovviamente vorrei guardare sia il live che ondemand. Grazie![]()
Eventualmente il root ti serve per "nascondere" l'hdmi....su come fare ti invito a leggere le pagine precedenti
Ok allora ricapitolando (anche per chi si connette solo ora).
1.Bisogna scaricare l'app skygo (da link che si trovano nelle pagine precedenti)
2.App per nascondere l'hdmi installando Hdmi Virtual Switch.
3.Questa è la cosa più importante per chi possiede un x7mini e che non ho ben capito visto che in molti hanno fatto vari cambiamenti e cioè la rom da utilizzare.In molti con la rom stock non riuscivano a vedere l'ondemand quindi come dobbiamo muoverci in questo senso?cambiare rom o restare con la stock?con l'ultima versione di skygo è cambiato qualcosa?E poi un'altra cosa io ho acquistato un minix x7 mini e tra i vari forum italiani non ho trovato alcuna guida per il root, a questo punto mi chiedo può essere roottato questo mini pc?o dipende dal fatto che è nuovo e quindi non si trovano le guide nel web? Grazie a tutti coloro che vorranno chiarire parte dei miei dubbi.
Prova a cambiare Rom' fai delle prove solo così puoi capire come usarlo .
Vedi che l'X7' è quasi 1 anno che è uscito.
A fine di questo mese di Maggio ci sarà nel mercato il nuovo "Neo X8" .
Ultima modifica di Ilary20; 14-05-14 alle 12:46
[quote name="Ilary20" post=5637028]Prova a cambiare Rom' fai delle prove solo così puoi capire come usarlo .
Vedi che l'X7' è quasi 1 anno che è uscito.
A fine di questo mese di Maggio dovrebbe uscire il Neo X8 .[/QUOTE]
Infatti il mio è x7 mini e non so se differisce di molto per quanto riguarda le rom dal fratello maggiore x7. Vabbe però se qualcuno ha già una rom con la quale funziona sia non Demand che il live andrei sicuro. Non vorrei mettermi a cambiare anche le stringhe come ho visto che ha fatto qualche utente, vorrei evitare di fare casini :-)
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
Ciao...mettete rom finsless e non servira installare altro che skygo 2.6 mod... Ricordatevi che l'ondemand con la 2.6 funziona solo con wifi...
ma vale per tutti i mini pc? Dove trovo questa rom per il mio x 7 mini? Da non confondere con L'X 7. Anche se alla fine penso sia la stessa cosa visto che cambia solo qualcosa di hardware.
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
Cerca su google troverai tutto... 😄