CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 49 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 487
Discussione:

[Thread] Minix X5 e skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa se te lo chiedo ma ovviamente hai user e password x vedere i canali?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Tranquillo non devi chiedermi scusa anzi ti ringrazio che stai provando ad aiutarmi!!! Quindi fammi tutte le domande che ti servono per potermi aiutare haha comunque si ovviamente ho Sky..credenziali ecc e dall'account Sky ho 2 dispositivi associati correttamente!!!! Ripeto mi fa accedere a tutto tranne ai canali.. ed esce l'errore che ho allegato in foto!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Tranquillo non devi chiedermi scusa anzi ti ringrazio che stai provando ad aiutarmi!!! Quindi fammi tutte le domande che ti servono per potermi aiutare haha comunque si ovviamente ho Sky..credenziali ecc e dall'account Sky ho 2 dispositivi associati correttamente!!!! Ripeto mi fa accedere a tutto tranne ai canali.. ed esce l'errore che ho allegato in foto!!!

Ma quindi quest'ultimo sarebbe il terzo dispositivo che associ? Non sono massimo 2 le posizioni disponibili? ?

Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No no intendo due dispositivi incluso il mini PC!!! Quindi dal lato di Sky nessun problema.. dal lato della procedura nemmeno nessun errore la guida l'ho seguita passo passo!!! È solo nella foto che ho allegato il problema... ovvero la visione dei canali!!! Ripeto il mini PC è già root credo lo sia di fabbrica visto che tutte le applicazioni me lo riportano come dispositivo root...ho fatto la prova pure con le versioni Sky no root e mi è uscito il messaggio che ho il dispositivo rootato quindi...non riesco davvero a capire dove sta l'errore!!! Spedirei la chiavetta volentieri a qualcuno di voi per farvela vedere!!!!! Che altro posso fare???

Ilmiosmartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

No no intendo due dispositivi incluso il mini PC!!! Quindi dal lato di Sky nessun problema.. dal lato della procedura nemmeno nessun errore la guida l'ho seguita passo passo!!! È solo nella foto che ho allegato il problema... ovvero la visione dei canali!!! Ripeto il mini PC è già root credo lo sia di fabbrica visto che tutte le applicazioni me lo riportano come dispositivo root...ho fatto la prova pure con le versioni Sky no root e mi è uscito il messaggio che ho il dispositivo rootato quindi...non riesco davvero a capire dove sta l'errore!!! Spedirei la chiavetta volentieri a qualcuno di voi per farvela vedere!!!!! Che altro posso fare???

Prova a ripristinare i dati di fabbrica sula chiavetta e verifica che sia root a ripristino avvenuto . I dispositivi root, quando un'applicazione richiede di scrivere sul file system , ti chiedono di dare i permessi di superuser alla applicazione stessa . Se non lo fa non è root.

Installa un root adeguato.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il fatto è che non so come si fa un root!!!per questo motivo vedendo tramite applicazioni che la chiavetta già lo fosse ho lasciato stare.. l'applicazione super user la ho installata e sembra funzionare mi permette di abilitare e disattivare il root...i dati di fabbrica sinceramente avrei paura di farlo per il semplice motivo che potrebbe tornarmi quando aveva tutte le cose in cinese! E per me che non sono un esperto non è un rischio da poco!!!

Ilmiosmartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Il fatto è che non so come si fa un root!!!per questo motivo vedendo tramite applicazioni che la chiavetta già lo fosse ho lasciato stare.. l'applicazione super user la ho installata e sembra funzionare mi permette di abilitare e disattivare il root...i dati di fabbrica sinceramente avrei paura di farlo per il semplice motivo che potrebbe tornarmi quando aveva tutte le cose in cinese! E per me che non sono un esperto non è un rischio da poco!!!

Il super su si installa da recovery, non dal market. È uno zip che metti sulla sd e da recovery lo installi. Quello del market può essere al limite un aggiornamento ma in questi giorni hanno cambiato la versione e quindi ti tocca riflasharlo da recovery, sennò non andrà mai.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dici che può essere quello il problema allora??? Ma se non andava il root scusa, non doveva bloccarmi prima senza farmi seguire la guida liscia???? Cioè se fosse cosi mi sembra strano che xposed non mi abbia dato nessun errore..così come la versione root di Sky!!!!tu hai anche questo modello mk 808 ????

Ilmiosmartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Dici che può essere quello il problema allora??? Ma se non andava il root scusa, non doveva bloccarmi prima senza farmi seguire la guida liscia???? Cioè se fosse cosi mi sembra strano che xposed non mi abbia dato nessun errore..così come la versione root di Sky!!!!tu hai anche questo modello mk 808 ????

No, ma è un android, e android non è diverso da un apparato ad un altro.

Ripeto, il root se funziona ti chiede il permesso di consentire alla applicazione che installi di accedere alle cartelle di sistema. Se non lo fa vuol dire che qualcosa non va.
    L'applicazione si installa. , ma non modifica le cartelle di sistema, quindi non può funzionare al 100 %. Magari parte, ma non ti consente di usare tutte le funzionalità.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E non c'è un modo per far accedere manualmente il programma Skygo alle cartelle di sistema??? Purtroppo sono consapevole che non siano operazioni difficilissime, ma per chi come me mastica poco di modifiche è qualcosa di arabo!!!!nel senso non so dove mettere mano su questa chiavetta..se mi indichi una strada da percorrere direttamente dal mini PC ti posso seguire..ma se l'unica strada è attaccare il mini PC al computer e fare modifiche be li non riesco proprio a seguirti perchè sono negato!!!

Ilmiosmartphone

Pagina 38 di 49 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio