CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 49 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 487
Discussione:

[Thread] Minix X5 e skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi informo sulla mia situazione, sperando possa essere d'aiuto la mia esperienza a chi ha avuto lo stesso problema! Allora non ho ne installato rom muove né fatto root nuovi.. con il mio mini PC mk 808,con versione Android 4.1 e root originale di fabbrica avevo seguito la guida senza avere però un risultato ovvero l'applicazione si apriva ma la visione dei canali non partiva con l'errore che avevo allegato in foto precedentemente.. oggi cosa strana accendo il mini PC, così a tempo perso provo ad installare nuovamente hdmi virtual e lanciando l'applicazione Skygo mi compare supersu che mi chiede il permesso di abilitare hdmi virtual..lo abilito e finalmente i canali adesso partono!!!! Non ho quindi fatto nulla..mi sono un attimo lasciato andare visto che le avevo provate tutte.. ma devo contraddire chi sosteneva che l'applicazione di Skygo avesse già il controllo hdmi modificato.. senza l'applicazione non parte infatti!!!! Ora però come ultimo consiglio vi chiedo.. ho un televisore 32 pollici e pur usando xplosed con i parametri consigliati vedo il video bene ma sia a destra che sinistra, sia sopra e sotto ci sono spazi neri, nel senso che non ho il video uniforme alla dimensione del mio monitor!!! Come posso fare per ingrandire l'immagine e farla prendere su tutto il televisore??? Ho la funzione zoom sul televisore e così risolvo, ma a discapito della qualità dell'immagine che così purtroppo sgrana! C'è un modo per non alterare la qualità dell'immagine??? Grazie ancora!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

[quote name="Gaetano88" post=6383995]Allora ragazzi informo sulla mia situazione, sperando possa essere d'aiuto la mia esperienza a chi ha avuto lo stesso problema! Allora non ho ne installato rom muove né fatto root nuovi.. con il mio mini PC mk 808,con versione Android 4.1 e root originale di fabbrica avevo seguito la guida senza avere però un risultato ovvero l'applicazione si apriva ma la visione dei canali non partiva con l'errore che avevo allegato in foto precedentemente.. oggi cosa strana accendo il mini PC, così a tempo perso provo ad installare nuovamente hdmi virtual e lanciando l'applicazione Skygo mi compare supersu che mi chiede il permesso di abilitare hdmi virtual..lo abilito e finalmente i canali adesso partono!!!! Non ho quindi fatto nulla..mi sono un attimo lasciato andare visto che le avevo provate tutte.. ma devo contraddire chi sosteneva che l'applicazione di Skygo avesse già il controllo hdmi modificato.. senza l'applicazione non parte infatti!!!! Ora però come ultimo consiglio vi chiedo.. ho un televisore 32 pollici e pur usando xplosed con i parametri consigliati vedo il video bene ma sia a destra che sinistra, sia sopra e sotto ci sono spazi neri, nel senso che non ho il video uniforme alla dimensione del mio monitor!!! Come posso fare per ingrandire l'immagine e farla prendere su tutto il televisore??? Ho la funzione zoom sul televisore e così risolvo, ma a discapito della qualità dell'immagine che così purtroppo sgrana! C'è un modo per non alterare la qualità dell'immagine??? Grazie ancora!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Bravo Gaetano , sono contento che con la perseveranza tu l'abbia spuntata . .

Hai provato a cliccare nell'immagine e poi nelle freccine che compaiono in alto a DX ? Servono proprio per ridimensionare.

Quanto alla risoluzione , mi sa che si può fare ben poco , se hai già il settaggio su consumo internet standard sei già al massimo della banda.

Inviato dal mio P8 Galaxy S5 Mod usando Androidiani App
    Ultima modifica di mouse1969; 08-12-14 alle 22:00
    Parola d'ordine : WIPE !!

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Bravo Gaetano , sono contento che con la perseveranza tu l'abbia spuntata . .

Hai provato a cliccare nell'immagine e poi nelle freccine che compaiono in alto a DX ? Servono proprio per ridimensionare.

Quanto alla risoluzione , mi sa che si può fare ben poco , se hai già il settaggio su consumo internet standard sei già al massimo della banda.
    Ultima modifica di mouse1969; 08-12-14 alle 22:06

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Mmmmmm si ho cliccato le frecce in alto a destra, ma premendo lì scompaiono semplicemente le scritte che sono intorno al riquadro del video...ovvero tutte le categorie di Skygo ma non si allarga l'immagine!!!! Mi puoi spiegare cosa vuol dire il settaggio su consumo internet standard??? non ho capito dove si trova questa cosa!!!

Ilmiosmartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Mmmmmm si ho cliccato le frecce in alto a destra, ma premendo lì scompaiono semplicemente le scritte che sono intorno al riquadro del video...ovvero tutte le categorie di Skygo ma non si allarga l'immagine!!!! Mi puoi spiegare cosa vuol dire il settaggio su consumo internet standard??? non ho capito dove si trova questa cosa!!!

È una funzione che trovi nelle impostazioni ( rotellina classica a forma di Margherita ), dove trovi anche i dettagli del tuo numero di tessere ecc.. il settaggio consumo internet serve eventualmente a ridurre la banda penalizzando ovviamente la risoluzione.

Per il full screen, agendo su quei pulsanti ( sono 2 ) di ridimensionamento dovrebbe eliminare le bande nere , sempre che nelle impostazioni del display ( in impostazioni android del sistema ) tu abbia impostato almeno una risoluzione 720 p ( meglio 1080 ) .

Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei ritornare nel mondo mini pc android dopo aver concluso un'ottima esperienza con il Minix Neo X 5. Partendo dal presupposto che utilizzerei la chiavetta solo ed esclusivamente per skygo, sono orientato a prendere un mini pc un po' più potente del Minix X 5, magari con 2 gb di ram, dato che col Minix avevo dei piccoli rallentamenti, soprattutto con le partite di calcio. Stavo pensando ad un MK809 III, che ho trovato su ebay a circa 60 euro. Qualcuno ha esperienza con questo prodotto? Sky go funziona bene ed è fluido?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate, ma a voi continua a funzionare?
    Perchè il minix x7 da qualche mese non mi permette più di guardare skygo, dicendomi di scaricare la nuova versione...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,

ho un problema..ho provato di tutto e di più, ma sento solo l'audio senza il video,cioè mi rimane la pagina bianca con il logo di skygo.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?Ha in qualche modo risolto?

Grazie...Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    ho dato un'occhiata a qualche pagina del thread e ho capito (piu o meno ) la procedura (root del dispositivo, sqitch porta hdmi e installare skygo modificato)

dato che vorrei regalare un android minipc o key a un mio amico con il solo scopo di usarlo per skygo, vi chiedo:

si puoi usare qualunque dispositivo se si accede a skygo dal browser (senza installare l app)?

dato che il mio amico non è smanettone (e quindi non aggiornerà eventuali app ecc.) qual è la soluzione a colpo sicuro ?
    quale dispositivo consigliatE?
    ho eltto che molti ahnno comprato il neo7 : dispositivi piu economici sono compatibili?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragà scusate,a me skygo viagga tranquillamente su GK802,ho installato la versione mod2 2.7 per tablet,ma perchè l'immagine si vede sgranata?Sul pc mi va una cartolina!
    C'è qualcosa che va fatto con xposed o altre cose?Ho tv da 32" FHD,ma la gk802 sta a 720...

Pagina 40 di 49 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio