Allora ragazzi informo sulla mia situazione, sperando possa essere d'aiuto la mia esperienza a chi ha avuto lo stesso problema! Allora non ho ne installato rom muove né fatto root nuovi.. con il mio mini PC mk 808,con versione Android 4.1 e root originale di fabbrica avevo seguito la guida senza avere però un risultato ovvero l'applicazione si apriva ma la visione dei canali non partiva con l'errore che avevo allegato in foto precedentemente.. oggi cosa strana accendo il mini PC, così a tempo perso provo ad installare nuovamente hdmi virtual e lanciando l'applicazione Skygo mi compare supersu che mi chiede il permesso di abilitare hdmi virtual..lo abilito e finalmente i canali adesso partono!!!! Non ho quindi fatto nulla..mi sono un attimo lasciato andare visto che le avevo provate tutte.. ma devo contraddire chi sosteneva che l'applicazione di Skygo avesse già il controllo hdmi modificato.. senza l'applicazione non parte infatti!!!! Ora però come ultimo consiglio vi chiedo.. ho un televisore 32 pollici e pur usando xplosed con i parametri consigliati vedo il video bene ma sia a destra che sinistra, sia sopra e sotto ci sono spazi neri, nel senso che non ho il video uniforme alla dimensione del mio monitor!!! Come posso fare per ingrandire l'immagine e farla prendere su tutto il televisore??? Ho la funzione zoom sul televisore e così risolvo, ma a discapito della qualità dell'immagine che così purtroppo sgrana! C'è un modo per non alterare la qualità dell'immagine??? Grazie ancora!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App