Schermo intero ed on demand funzionano. Calcio non ho ancora provato, ma non vedo perchè no!
Visualizzazione stampabile
Schermo intero ed on demand funzionano. Calcio non ho ancora provato, ma non vedo perchè no!
Ho provato a fare come avete detto, scaricata rom e rottato... Allora non vedo i canali a pieno schermo e l'on demand carica ma non parte :-(
Altri consigli?
Noooo!!! Da oggi non mi va più sky go 2.5.1 nel minix. Chi di voi ha già una nuova versione mod.?
Idem. Chiede di aggiornare o chiudere l'app
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Aspettiamo🙏
Io non ho ancora provato nel mio Minix! Qualcuno di voi ha provato la nuova versione skygo mod 2.6.0' :confused:
Funziona bene e i canali live si vedono a tutto schermo :confused:
EDIT: Ho provato la nuova versione 2.6.0' funziona bene ma come visione ha perso un po di definizione rispetto alla versione precedente ! Confermate :confused:
Qualcuno che usa un kernel a 1080p ' mi potrebbe dire se i canali live vanno bene :confused:
Scusate nessuno ha il minix x5 mini? io ho problemi a vedere on demand con la versione 2.6 mod ,mentre con la 2.5.1 mod2 tutto ok con room kusty. Il problema è che non la posso più usare in quanto chiede di aggiornarla . Qualcuno è riuscito di voi? inoltre colgo l'occasione per fare a tutti Buona Pasqua
Dove si trova la versione 2.6.0 mod?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Uppala se puoi...non sono riuscito a trovarla...grazie
Trovata https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5526984
Avete provato??? Funziona tutto?
Salve ragazzi ho un Minix x5... Aggiornato a 2.6 e tutto ok ..ho notato con piacere che ora vedo tutte le barre sotto con i menù di SkyNon..una sola domanda..quando vado in ondemaind la barra grigia ora non c'è più..rimare nera..ma praticamente mi sembra non ha schermo intero..diciamo che è solo cambiato il colore..a qualcuno di voi possessori del Minix x5 ondemaind si vede a schermo completamente intero ?? Senza lo spazio sotto nero intendo.,,
Grazie..
Altra cosa strana..ondemaind mi va solo in wifi..manche a voi??
Io vedo bene l'ondemaind e male il live, non a 16:9 ma a 4:3 :-(
Rom stock, versione beta del firmware che uscirà prossimamente... 010b, la trovi nel forum minix
riguardo alla visione dell on demand va in wifi solamente, inoltre dopo un pò mi compare la finestra "in caricamento" e non si rimuove se non chiudendo e riaprendo skygo...non so se sia solo un problema di questa serie tv che sto guardando...
Ragazzi non si riesce a modificare la versione 2.5 in modo da sembrare la 2.6? Chiedo questo perché la 2.5 ha una definizione nettamente migliore della 2.6. Grazie
Io sto notando delle cose strane....durante la visione dei film ogni tanto compare la scritta caricamento in corso..e mom si toglie più..credo sia legata alla geniale intuizione di mettere la pub anche durante le riproduzioni e non solo prima dell'inizio... Ne sono certo perché dopo 30 minuti di visione mi è arrivato uno spot e dopo la scritta che mi ha impallato tutto...succede anche a voi????
Ma avete notato che la nuova versione rispetto alla quella precedente 2.5.1' ha perso un pó di definizione sia nei Live che in On Demand :confused: Comunque niente di che è solo un pochino meno definita la visione ma si vede sempre bene...anzi questa nuova versione va come un treno nemmeno un micro blocco fino adesso e ieri l'ho tenuto acceso
per 3 ore da fila tra Live e On Demand . ;)
A me l'on demand non funziona su minipc Android MK808 con rom finless 1.7c.
In pratica se faccio partire un titolo dell'on demand con cavo di rete questo non parte, se disattivo la Ethernet e abilito il wifi e riprovo a lanciare un titolo on demand addirittura mi va in crash completamente il minipc (schermata completamente verde, blu, a righe...insomma come vuole) tanto che mi tocca staccare e riattaccare l'alimentazione...
Ragazzi ma qualcuno ha risolto i blocchi su ondemaind? Dopo mezzora mi compare una barra grigia con la scritta caricamento in corso mentre sotto continua la visione e devo riavviare tutto...
A me non lo fa. Pecca un po' sul live, sta in 4/3 invece che 16/9 :-( pazienza. Ma l'ondemaind è stra ok!
Che cosa hai ? Minix 5...7...o altro? Sarebbe interessante capire...
Il problema che non dicono mai quello che hanno e tipo di room, in questo modo dobbiamo fare sempre domande superflue
Ragazzi ho un minix x7, mi indicate per cortesia la procedura per installare skygo?
Grazie
scarichi apk da uno dei link indicati nelle pagine precedenti e l'istalli e dai il tuo username e password che hai registrato su sito Sky....finito.
Piuttosto, dopo qualche settimana di utilizzo devo dire che la nuova versione è decisamente peggiorata rispetto alla vecchia: qualità leggermente inferiore, Ondemand che non funziona (in wifi si, ma non da me dove genera un crash totale del minipc, errori vari durante la visione che costringono a cambiare canale e tornare indietro). Con la 2.5.1 mod2 MAI avuto problemi!
ragazzi e oltre ad installare l'apk skygo non si deve avere root?e la rom stock va bene?ho acquistato un minix neo x7 mini che mi dovrebbe arrivare in questi giorni.Chiedo perchè le discussioni precedenti, prima dell'uscita dell'ultima versione di skygo mi hanno leggermente confuso!E ovviamente vorrei guardare sia il live che ondemand. Grazie :D
Eventualmente il root ti serve per "nascondere" l'hdmi....su come fare ti invito a leggere le pagine precedenti
Ok allora ricapitolando (anche per chi si connette solo ora).
1.Bisogna scaricare l'app skygo (da link che si trovano nelle pagine precedenti)
2.App per nascondere l'hdmi installando Hdmi Virtual Switch.
3.Questa è la cosa più importante per chi possiede un x7mini e che non ho ben capito visto che in molti hanno fatto vari cambiamenti e cioè la rom da utilizzare.In molti con la rom stock non riuscivano a vedere l'ondemand quindi come dobbiamo muoverci in questo senso?cambiare rom o restare con la stock?con l'ultima versione di skygo è cambiato qualcosa?E poi un'altra cosa io ho acquistato un minix x7 mini e tra i vari forum italiani non ho trovato alcuna guida per il root, a questo punto mi chiedo può essere roottato questo mini pc?o dipende dal fatto che è nuovo e quindi non si trovano le guide nel web? Grazie a tutti coloro che vorranno chiarire parte dei miei dubbi.
Prova a cambiare Rom' fai delle prove solo così puoi capire come usarlo .
Vedi che l'X7' è quasi 1 anno che è uscito.
A fine di questo mese di Maggio ci sarà nel mercato il nuovo "Neo X8" .
[quote name="Ilary20" post=5637028]Prova a cambiare Rom' fai delle prove solo così puoi capire come usarlo .
Vedi che l'X7' è quasi 1 anno che è uscito.
A fine di questo mese di Maggio dovrebbe uscire il Neo X8 .[/QUOTE]
Infatti il mio è x7 mini e non so se differisce di molto per quanto riguarda le rom dal fratello maggiore x7. Vabbe però se qualcuno ha già una rom con la quale funziona sia non Demand che il live andrei sicuro. Non vorrei mettermi a cambiare anche le stringhe come ho visto che ha fatto qualche utente, vorrei evitare di fare casini :-)
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
Ciao...mettete rom finsless e non servira installare altro che skygo 2.6 mod... Ricordatevi che l'ondemand con la 2.6 funziona solo con wifi...
ma vale per tutti i mini pc? Dove trovo questa rom per il mio x 7 mini? Da non confondere con L'X 7. Anche se alla fine penso sia la stessa cosa visto che cambia solo qualcosa di hardware.
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
Cerca su google troverai tutto... 😄