Sul forum dove spiegano come installare l'ultima Rom Finless 1.3' l'autore stesso cioè Finless Bob' ha specificato che si può mettere solo su Neo X5' e non su Neo X5 mini . ;)
Visualizzazione stampabile
Sul forum dove spiegano come installare l'ultima Rom Finless 1.3' l'autore stesso cioè Finless Bob' ha specificato che si può mettere solo su Neo X5' e non su Neo X5 mini . ;)[/QUOTE]
Visto, quindi mi tocca vedere bene grazie ilary20 per la dritta ;-) uff a questo punto spero che ci sia qualche rom per x7 mini :-(
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
qualcuno che ha un minix x5 con finless 1.3 puoi copiare l'intero file build.pro e mandarmelo? volevo modificare il mio del minix x5 mini magari riesco a farlo andare meglio. grazie.
Per la vicenda del "caricamento in corso" durante la visualizzazione dell'on demand nessuno ha trovato una soluzione? sto guardando the walking dead e ad ogni puntata dopo un tot minuti compare..
Succede anche a me con il minix x5 mini e devo riavviare perchè me lo blocca.
poi volevo aggiungere una cosa con l'ultimo firmware firmware kasty-minix_neo_x5_mini-422-004_20140311-rooted3.zip non c'è modo di farlo andare,sempre errore di connessione
blocchi eccetera, poi circa 5 giorni fa ho rimesso questo firmware il precedente kasty-minix_neo_x5_mini-422-003_20131106-rooted3.zip e devo dire va molto meglio
a parte ogni 20 minuti la scritta caricamento in corso ma almeno posso vedere qualcosa.
adesso non posso fare altre prove fino al 25 poi voglio provare a cambiare il file build.pro e mettere quello della finless magari cambia qualcosa in positivo.
Ragazzi, non riesco ad installare né la cwm e né, di conseguenza, una rom. Il tutto per ovviare al root, xché non sono in grado e non ho trovato nulla su internet per il mio minix x7 MINI. aiuto please.
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
Ciao a tutti,
scusate io ho installato l'app SkyGo_v2.6_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX.apk
ma non va proprio mi dice che il mio dispositivo non è compatibile....ho un Minix X7 con rom Finless 1.9
Ho provato per scrupolo quello Root e No Root, ma entrambi non vanno....
Sul tablet invece funziona bene.
Qualche idea?
Io ho una mk809III non rootata e ho scaricato l'apk di sky anywhere 2.6.0 mod ed è perfettamente funzionante... su mio consiglio un amico ha acquistato il medesimo modello di mini pc hdmi ma installando la medesima applicazione questa non parte e gli compare all'apertura la seguente schermata "non è possibile visualizzare il contenuto trasmesso su schermo esterno. Per continuare a vedere il contenuto , disconnettere il dispositivo esterno e riavviare l'applicazione"... com'è possibile che nella mia chiavetta funziona senza problemi e nella sua no? Qualcuno può darmi una mano
semplicemente devi nascondere l'uscita HDMI e per farlo basta rileggere le pagine indietro...
Ciao a tutti .... brevemente quale è il miglior mini pc android per sky go ? ... avrei individuato minix 7 neo .... che dite ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ok ma per sky go funziona meglio del 7 ? Grazie
Ok grazie x l info khaosit .... quindi x sky go nessuno può dirmi quale è meglio ?
Qualcuno santo in paradiso che non abbia problemo di "caricamento in corso.. " puo postare modello android e firmware? È pazzesco.. Un po di aiuto dalla comunità sarebbe gradito...
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=407271
E .... facci sapere
Grazie vn800art... Ma in quel caso non viene menzionato il problema della connessione in corso con skygo... Io ho un minix x5 e un mk802 iv e tutte e due mi danno lo stesso problema... Ora quello che non capisco è se esista un possessore di android tv che non abbia problemi con skygo... Intendo il fastidioso blocco.. Pre pubblicità...
Hai installato qualche adware remover? Di solito si può solo su dispositivi rootati o se inserito nel fw dal produttore.
Art stai rispondendo a me?
Penso di sì
Credo di aver perso il filo.. Come si collega il tuo commento ai problemi che tutti riscontrano con skygo quando parte la pubblicità.. Ovvero il messaggio "caricamento in corso" che appare dopo 20 minuti? Tu hai di questi problemi con l'ondemand? Nessun blocco? Se non li hai che minipc android hai e che firmware?
Innanzi tutto mi riferisco a Skyonline. Device è il Minix x7 con fw 010, non rootato e con la patch dal forum Minix predisposta da un collaboratore della stessa casa.
Ma stiamo parlando di skygo...
Provare non costa nulla e si tratta di sw ufficiali. Ritengo che ad un certo punto una pubblicità ci sia anche su Skyonline. Ad esempio all'inizio di una nuova serie fanno pubblicità a loro stessi di SkyAtlantic
Beh da quel che leggo non esiste un mini pc android che fnzioni senza problemi con sky go .... siccome il mio obbiettivo e' SOLO ed esclusivamente quello di vedere sky go mi sa che e' meglio che vada avanti a vederlo sul mio pc winzoz ....
Ribadisco che Skyonline funziona alla perfezione, adatta anche la risoluzione in base alla velocità della rete: oltre 4mbs va quasi a 720!!!!!!
si ok ma i contenuti di online e di go sono i medesimi ? io che ho sky go posso tranquillamente accedere a online senza pagare extra ?
Non credo che questo sia il concetto che volevo esprimere. Intendevo supporre ( anche se le due apk sono sicuramente diverse, in primis di dimensioni) che i sistemi di controllo e verifica (root, hdmi, ethernet) potessero essere almeno quasi uguali, per cui riepilogo: con fw 010 e la patch dal sito di Minix vedo perfettamente Online ( apk ufficiale), potrebbe essere che la stessa cosa avvenga con Go ( sempre apk ufficiale). Tutto qui. Io non ho l'abbonamento Sky, solo l'offerta di Fastweb che mi dà 6 mesi di Online gratis ( ma nel frattempo la velocità di Fastweb fà pietà ).
Se non avete problemi con Skygo' aprite un'altro Thread ' per Sky Online.
Questo è il Thread ' di Skygo sui mini pc.
Scrivendo qui si fa solo confusione per chi legge e ha problemi con Skygo su Mini PC.
Salve! Ho un problema: skygo mi dice che il dispositivo non è compatibile! Ho un mk888 già con root..e ho scaricato l'apk 2.6 con mod ma non va... Aiuto! :S
Edit: OK, ci sono riuscito :)
vn800art potresti darmi informazioni per la visione di on line? Hai scritto di una patch. Grazie
Scusa leggo solo ora il tuo post.
Link ad un mio precedente msg, poi aggiungerò il link preciso alla patch, che si trova ora anche sul nuovo forum Minix
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5847621
Ecco il link: NATURALMENTE SI APPLICA ALLA VERSIONE FW 010 ANDROID 4.2.2 UFFICIALE
http://www.minixforum.com/index.php?posts/136
Prendi l'ultima patch della 7° parte del primo messaggio del thread: in VIDEO OVERLAY.
Si applica come l'update per passare rapidamente dal FW 008 al fw 010, se hai fatto così per aggiornare già lo sai.
Fammi sapere.
Ciao
Alessandro
Grazie Alessandro. Mi leggerò tutto con calma. Io ho un haier dma6000 con firmware rikomagic mk802 III root. Chissà se è applicabile la la patch. Continuo anche io sul 3d specifico e scusate l' o.t.
Salve a tutti.
Io ho un minix neo x7 con finless 1.9.
Ho provato ad installare sky-go scaricando la versione 2.6 per tablet con root, ma quando avvio mi dice che il mio dispositivo non è compatibile.
Chi mi può dare una mano?