Visualizzazione stampabile
-
Devi prima installare con il Rkbatchtool il Fw 008, fai un erase idb e installa la 008, poi con il sistema dell'update.zip (auto flash, senza pc ) installi la 010, poi per avere 1080p, ingrandire le icone a 240dpi e la hdmi nascosta devi mettere lo .zip di Gufone sempre dal forum Minix.
Altre domande?
Intanto guarda qui
Da almeno 2 mesi il mio device si connette regolarmente via rete Ethernet con Skyonline con risoluzione max stabilita dalla app stessa in base alla velocità della linea ( ho finalmente linea FTTS di Fastweb Joy : 77Mbps ). Nella app stessa c'è un misuratore di linea che funziona egregiamente: a partire da 4Mbps la visione è già definita ottima ( sembra che in tal modo la risoluzione max possibile sia 720p ), naturalmente dovete poi fare i conti con i settaggi Qos e gli altri device collegati alla stessa linea Adsl o Vdsl.
Link ad un mio precedente msg, poi aggiungerò il link preciso alla patch, che si trova ora anche sul nuovo forum Minix
Minix Neo X7 RK3188 Quadcore 2gb DDR3 - Mini pc & Box & chiavette Android in generale - P282 - Androidiani
Ecco il link: NATURALMENTE SI APPLICA ALLA VERSIONE FW 010 ANDROID 4.2.2 UFFICIALE
[ROOT][How To] Root, Unroot, System mods (no CWM / no PC needed) | MINIX Forum - Official
Prendere l'ultima patch della 7° parte del primo messaggio del thread: in VIDEO OVERLAY.
Si applica come l'update per passare rapidamente dal FW 008 al fw 010, se avete fatto così per aggiornare già sapete come si fà a far partire l'auto flash senza usare il computer.
Fatemi sapere.
Ciao
Alessandro
-
Ricapitolando.
Ho scaricato dal sito ufficiale minix il FW 008 compreso di relativo Flash tool.
INstallo la FW 008.
Ho scricato dal forum minix la FW 010 Pure 1080 package. Lo rinomino update.zip faccio reboot e lascio andare l'upgrade.
A questo punto dovrei installare lo zip di Gufone sempre con il solito metodo dell' update.zip. Non è che mi potresti dare il link di questo zip?
Comunque è corretta la procedura?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Devi prima installare con il Rkbatchtool il Fw 008, fai un erase idb e installa la 008, poi con il sistema dell'update.zip (auto flash, senza pc ) installi la 010, poi per avere 1080p, ingrandire le icone a 240dpi e la hdmi nascosta devi mettere lo .zip di Gufone sempre dal forum Minix.
Altre domande?
Intanto guarda qui
Alessandro
Ricapitolando.
Ho scaricato dal sito ufficiale minix il FW 008 compreso di relativo Flash tool e l'ho installata.
Ho scaricato dal forum minix la FW 010 Pure 1080 package. L'ho rinominata in update.zip ed installata.
Ho scaricato e installato anche il file di root gufone ...
Ho installato sky go 2.6 root version ma niente... Mi continua a dare dispositivo non compatibile.
Devo installare ancora qualcosa?
-
Ho provato ieri sera a fermarti ma Tapa.. si è impallato e il msg non è partito!
Ti dico come ho fatto io: installato il file per la 010 quello che è il primo della pagina al link ( tu invece hai installato il secondo file, superfluo secondo me ):
http://www.minixforum.com/index.php?threads/41/
Questo però potrebbe non avere effetti negativi.
Sicuramente ne ha il fatto che tu abbia solo provato con il file di Gufone per il root e basta. Va bene, hai installato Sky.. mod.. Secondo me va disinstallato. Devi installare PRIMA DI SKY... dallo stesso thread di Gufone
l'ultima patch dalla settima parte del primo messaggio ( in VIDEO OVERLAY ), questa patch è quella che dovrebbe darti la possibilità di far funzionare Sky.. .
Reinstalla Sky... forse verificare che la app non abbia già installato qualche file di verifica sulla memoria del dispositivo? Non mi ricordo, io avevo fatto delle prove con Skyonline, ma un file sicuro c'è, non so se disinstallando cancella anche il file.
Io per Skyonline NON HO nessuna app modificata, è la app ufficiale. Hai letto tutto il mio msg. precedente ?
Riguardando il msg. di Gufone, la parte VIDEO OVERLAY è composta di 3 .zip ma tutti sono intestati ( funzionano a partire da ) fw 010 a 720P, il terzo .zip è quello che devi installare, parla di overlay, 1080, anti DRM.
-
Quote:
vn800art
Ho provato ieri sera a fermarti ma Tapa.. si è impallato e il msg non è partito!
Ti dico come ho fatto io: installato il file per la 010 quello che è il primo della pagina al link ( tu invece hai installato il secondo file, superfluo secondo me ):
Questo però potrebbe non avere effetti negativi.
Sicuramente ne ha il fatto che tu abbia solo provato con il file di Gufone per il root e basta. Va bene, hai installato Sky.. mod.. Secondo me va disinstallato. Devi installare PRIMA DI SKY... dallo stesso thread di Gufone
l'ultima patch dalla settima parte del primo messaggio ( in VIDEO OVERLAY ), questa patch è quella che dovrebbe darti la possibilità di far funzionare Sky.. .
Reinstalla Sky... forse verificare che la app non abbia già installato qualche file di verifica sulla memoria del dispositivo? Non mi ricordo, io avevo fatto delle prove con Skyonline, ma un file sicuro c'è, non so se disinstallando cancella anche il file.
Io per Skyonline NON HO nessuna app modificata, è la app ufficiale. Hai letto tutto il mio msg. precedente ?
Riguardando il msg. di Gufone, la parte VIDEO OVERLAY è composta di 3 .zip ma tutti sono intestati ( funzionano a partire da ) fw 010 a 720P, il terzo .zip è quello che devi installare, parla di overlay, 1080, anti DRM.
Quindi.. quello che devo fare è disinstallare SkyGo svuotando cache e dati...
Installare la terza patch di gufone nella sezione "Video Overlay".
Re-installare SkyGo e riprovare...
Appena riesco (a questo punto penso questa sera) ti faccio sapere.
Ma il root lo tolgo? O lo posso lasciare?
-
Se togli il root puoi provare anche con la app ufficiale, c'è lo .zip anche per l'unroot nello stesso link, al primo posto se non sbaglio.
Ciao
-
Quote:
vn800art
Se togli il root puoi provare anche con la app ufficiale, c'è lo .zip anche per l'unroot nello stesso link, al primo posto se non sbaglio.
Ciao
Si c'è anche l'unroot...
Faccio qualche prova e ti faccio sapere...
Grazie mille per la disponibilità!!!!;)
-
Scusate c'è modo di far funzionare SkyGo e Premium Play su un MK802 IV con Kitkat 4.4 e permessi di root?
-
Quote:
vn800art
Ciao
Aggiornamento.
HO fatto come scritto nel messaggio precedente e cioè disinstallato skygo, messo la terza patch di gufone nella sezione "Video Overlay"
e tolto anche il root.
Ho installato skygo 2.6 per tablet senza root ma all'avvio mi viene sempre il solito messaggio di dispositivo non compatibile.
Che passaggio sbaglio o cosa mi manca?
-
Non so che dire. Non ho idea di cosa sia stato modificato nella versione root di Sky. Certo mi sembra strano che Sky supporti protezioni diverse sulle varie app che distribuisce. L'unica altra prova che mi viene in mente è seguire la procedura di installazione di 010 come update.zip MA nella versione a 720p e poi mettere sopra la patch di Gufone come hai fatto ora. Gufo in effetti precisa che è da installare su questa versione ( cioè su quella a 720p ). Oppure come stai ora puoi provare prima di tornare indietro ad installare la versione mod. di Sky.
Spiacente sono a corto di idee e ora non posso neppure accendere il Minix per leggere la build.prop.
Ma il messaggio di errore di Sky è sempre lo stesso rispetto a prima?
Saluti
Nb comunque su Tapatalk è due giorni che scrivo e i msg si perdono! Ora sono sul forum direttamente.
-
Quote:
vn800art
Non so che dire. Non ho idea di cosa sia stato modificato nella versione root di Sky. Certo mi sembra strano che Sky supporti protezioni diverse sulle varie app che distribuisce. L'unica altra prova che mi viene in mente è seguire la procedura di installazione di 010 come update.zip MA nella versione a 720p e poi mettere sopra la patch di Gufone come hai fatto ora. Gufo in effetti precisa che è da installare su questa versione ( cioè su quella a 720p ). Oppure come stai ora puoi provare prima di tornare indietro ad installare la versione mod. di Sky.
Spiacente sono a corto di idee e ora non posso neppure accendere il Minix per leggere la build.prop.
Ma il messaggio di errore di Sky è sempre lo stesso rispetto a prima?
Saluti
Nb comunque su Tapatalk è due giorni che scrivo e i msg si perdono! Ora sono sul forum direttamente.
Nuovo aggiornamento.... il problema era nell'apk di sky. Con la apk 2.6.0-mod funziona...
Esiste un modo per migiorare la qualità dell'immagine? Diciamo che discreta per l'on-demand e non eccezionale per i canali tv.
-
Hai un misuratore di rete nella app di Skygo? Sei collegato in wifi o in ethernet? Prova con ethernet. Ciao devo andare.
-
Quote:
vn800art
Hai un misuratore di rete nella app di Skygo? Sei collegato in wifi o in ethernet? Prova con ethernet. Ciao devo andare.
Ora vedo come fare... l'importante è che sia partito skygo... grazie dell'aiuto!!!
-
Ciao a tutti. Ho acquistato un mini pc MK809III con chip RK3188. Vorrei farci funzionare sopra l'app SkyGo ... ho scaricato e installato la 2.6.0-mod ma non vedo alcun contenuto, mi restituisce errore 931 ... ho provato ad utilizzare hdmi virtual switch ma non sembra avere effetto ... ho poi verificato come sono messo con il root e a quanto pare non ho i permessi ... cosa posso fare? Ho trovato in giro un po' di discussioni e guide ma mi sono sembrate datate e poi non so nemmeno se scaricare la versione 2.6.0 di SkyGo sia stata una scelta azzeccata ... insomma ho bisogno di capire passo passo cosa fare ... chi mi da una mano?
-
Ho appena comprato una mk802 IV e, visto che ci sono tutti questi problemi con il corretto funzionamento di skygo (me lo aspettavo), stavo pensando di lasciare skygo sul PC e vederlo sulla TV tramite il mini PC e un'app tipo splashtop o teamviewer. Un paio di mesi fa provai col tablet e tutto funzionò senza problemi. Qualcuno ha provato?
-
Ho provato a fare come dite voi ma mi da errore 1023 io riesco a vedere skygo solo se installo il vecchio firmaware 007 test del 11282013 con la 2.6_mod, visto che era ormai vecchio e avevo letto qui che eravate riusciti ho provato...(ho smanettato 3ore...)ma nisba sono dovuto tornare indietro.
vede
Quote:
pietosi
Aggiornamento.
HO fatto come scritto nel messaggio precedente e cioè disinstallato skygo, messo la terza patch di gufone nella sezione "Video Overlay"
e tolto anche il root.
Ho installato skygo 2.6 per tablet senza root ma all'avvio mi viene sempre il solito messaggio di dispositivo non compatibile.
Che passaggio sbaglio o cosa mi manca?
-
Devo dire che probabilmente è proprio il concetto di Skyonline che è diverso e più aperto, Skygo è sicuramente più restrittivo e quindi.... versione mod. dell'app.
-
Quote:
CIPPICS
Ciao a tutti. Ho acquistato un mini pc MK809III con chip RK3188. Vorrei farci funzionare sopra l'app SkyGo ... ho scaricato e installato la 2.6.0-mod ma non vedo alcun contenuto, mi restituisce errore 931 ... ho provato ad utilizzare hdmi virtual switch ma non sembra avere effetto ... ho poi verificato come sono messo con il root e a quanto pare non ho i permessi ... cosa posso fare? Ho trovato in giro un po' di discussioni e guide ma mi sono sembrate datate e poi non so nemmeno se scaricare la versione 2.6.0 di SkyGo sia stata una scelta azzeccata ... insomma ho bisogno di capire passo passo cosa fare ... chi mi da una mano?
Ho trovato in rete una versione che "andrebbe" bene per il mio dispositivo, la discussione è a questo link (esterno): www . tecnomani . com/come-installare-sky-go-qualsiasi-dispositivo-android-root/
dico "andrebbe" perché installando la versione per chi non ha il dispositivo roottato l'app non mi restituisce più l'errore 931, semplicemente rileva l'uso dell'uscita HDMI e dice che per vedere i contenuti bisogna scollegarla. Ho potuto concludee, leggendo di tutto, che l'app Hdmi Virtual Switch funziona con le chiavette di tipo 802IV e poche altre ma non con la mia.
Adesso quindi il problema si è spostato ... posso far credere a SkyGo che la porta HDMI non è attiva senza ricorrere a elaborate procedure di flash con firmware particolari? Un'app come quella citata che funzioni senza permessi di root sul mia 809III esiste? ... Grazie a tutti.
-
Non ho ancora capito bene leggendo tutti i post se qualcuno riesce a vedere skygo con il Minix x7 con la versione 010 del software, e se si con che procedura... perchè io ho provato ma non mi funziona, bisogna fargli il root... o cosa
-
Salve a tutti,
sto pensando di acqustare un mini pc android, principalmente per farci girare sky go e vederlo a pieno schermo su vpr e smart tv. L'ambiente in cui lo desidero posizionare è dotato sia di segnale wifi che di possibilità di connessione lan.
Essendo abbastanza digiuno in materia, chiedo a voi esperti quale sia il modello migliore da acquistare in termini di compatibilità, rapporto qualità-prezzo, ma anche di semplicità e completezza di guide disponibili in rete per ottenere lo scopo.
Vi ringrazio infinitamente
-
Ho istallato l'apk sul minix neo 7 e funziona, parte a tutto schermo ma appena vado su un canale e parte la visione lo schermo si riduce a 4/3 e la dimensione dei caratteri dei menu e dei titoli si riduce tanto che diventano illeggibili. Qualcuno può darmi una dritta? In Sky go non trovo un'impostazione dello schermo 4/3 -16/9. Grazie
-
Ciao a tutti! Allo stato attuale delle cose...giusto per capire...SkyGo funziona sui mini pc? Che versione di SkyGo? Su che modelli di mini pc funziona? Sarei intenzionato a comprare un "mk809iii" (per intenderci...) faccio bene? Meglio altro? Grazie delle eventuali risposte!
-
Ciao a tutti.
Ieri sera ho provato a guardare Sky Go che è sempre andato bene sul mio Minix... Mah ora mi esce il messaggio che è presente una nuova versione e non mi funziona più?!?!!??
Siete anche voi nella mia stessa condizione? Come faccio?
Grazie
-
Quote:
Radical
Ciao a tutti.
Ieri sera ho provato a guardare Sky Go che è sempre andato bene sul mio Minix... Mah ora mi esce il messaggio che è presente una nuova versione e non mi funziona più?!?!!??
Siete anche voi nella mia stessa condizione? Come faccio?
Grazie
Anche a me oggi è uscito un messaggio per l'aggiornamento ed ora non funziona più.
Qualche idea?
-
la versione 2.7 funziona sulla chiavetta mini pc?
esiste una soluzione?
-
Quote:
antonio35
la versione 2.7 funziona sulla chiavetta mini pc?
esiste una soluzione?
basta leggere il messaggio sopra al tuo ..
nessuna soluzione al momento.
-
scusa se mi sono permesso di chiedere....ho comprato da soli 20 giorni il mini pc mk809 e dopo solo 5 giorni non funziona più niente!!!!!!!!
70,00 euro buttati....
scusate lo sfogo!!!!
Quote:
ZiCkY
basta leggere il messaggio sopra al tuo ..
nessuna soluzione al momento.
-
Ho una idea: da 010 pulita->root tramite script->modifica del build.prop->unroot tramite script-> installazione di sky go.
Sembrerebbe fattibile come cosa perché l'app mi si apre senza problemi solo che appare il popup che il minix non rientra nella lista dei dispositivi compatibili.
Inoltre chiedo agli esperti cosa rischio se sostituisco totalmente il build.prop del minix con uno di un tab 10.1 dichiarato compqtibilile con sky go?
Di seguito un build.prop:
# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=HTJ85B
ro.build.display.id=HTJ85B.UEKMP
ro.build.version.incremental=UEKMP
ro.build.version.sdk=13
ro.build.version.codename=REL
ro.build.version.release=3.2
ro.build.date=Fri Dec 9 16:50:34 KST 2011
ro.build.date.utc=1323417034
ro.build.type=user
ro.build.user=se.infra
ro.build.host=SEI-30
ro.build.tags=release-keys
ro.product.model=GT-P7510
ro.product.brand=samsung
ro.product.name=GT-P7510
ro.product.device=GT-P7510
ro.product.board=GT-P7510
ro.product.cpu.abi=armeabi-v7a
ro.product.cpu.abi2=armeabi
ro.product.manufacturer=samsung
ro.product.locale.language=en
ro.product.locale.region=US
ro.wifi.channels=
ro.board.platform=tegra
# ro.build.product is obsolete; use ro.product.device
ro.build.product=GT-P7510
# Do not try to parse ro.build.description or .fingerprint
ro.build.description=GT-P7510-user 3.2 HTJ85B UEKMP release-keys
ro.build.fingerprint=samsung/GT-P7510/GT-P7510:3.2/HTJ85B/UEKMP:user/release-keys
ro.build.characteristics=tablet,nosdcard
# Samsung Specific Properties
ro.build.PDA=P7510UEKMP
ro.build.hidden_ver=P7510UEKMP
ro.build.changelist=602183
ro.build.buildtag=jenkins-HUDSON_GA_HONEYCOMB_P4-WIFI-PROD_USA-BESTBUY-448
# end build properties
#
# system.prop for P3
#
ro.opengles.version = 131072
wifi.interface=eth0
rild.libpath=/system/lib/libsec-ril-apalone.so
rild.libargs=-d /dev/ttys0
keyguard.no_require_sim=yes
# Samsung Tvout Service
ro.sectvout.enable=0
#
# ADDITIONAL_BUILD_PROPERTIES
#
ro.config.ringtone=S_Minimal_tone.ogg
ro.config.notification_sound=S_Whistle.ogg
ro.config.alarm_alert=Good_Morning.ogg
dev.sfbootcomplete=0
dalvik.vm.heapstartsize=5m
dalvik.vm.heapgrowthlimit=64m
dalvik.vm.heapsize=288m
ro.secdevenc=true
ro.fipsui=1
ro.carrier=wifi-only
drm.service.enabled=true
ro.setupwizard.mode=OPTIONAL
ro.setupwizard.enterprise_mode=1
ro.url.legal=http://www.google.com/intl/%s/mobile/android/basic/phone-legal.html
ro.url.legal.android_privacy=http://www.google.com/intl/%s/mobile/android/basic/privacy.html
ro.error.receiver.system.apps=com.google.android.f eedback
ro.com.google.gmsversion=3.2_r6
ro.com.google.clientidbase=android-samsung
ro.com.google.locationfeatures=1
ro.error.receiver.default=com.samsung.receiver.err or
dalvik.vm.dexopt-flags=m=y
net.bt.name=Android
dalvik.vm.stack-trace-file=/data/anr/traces.txt
-
ro.product.brand=samsung
ro.product.name=GT-P7510
Ho un minix con finless 1.9, che ha gi' il build modificato come Nexus 10, ma se provo a modificarlo per farlo sembrare un 7510, mi si blocca tutto e non riparte. devo riflashare la rom.Dove sbagliO.......
-
Quote:
iphame
Ho una idea: da 010 pulita->root tramite script->modifica del build.prop->unroot tramite script-> installazione di sky go.
Sembrerebbe fattibile come cosa perché l'app mi si apre senza problemi solo che appare il popup che il minix non rientra nella lista dei dispositivi compatibili.
Inoltre chiedo agli esperti cosa rischio se sostituisco totalmente il build.prop del minix con uno di un tab 10.1 dichiarato compqtibilile con sky go?
Di seguito un build.prop:
# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=HTJ85B
ro.build.display.id=HTJ85B.UEKMP
ro.build.version.incremental=UEKMP
ro.build.version.sdk=13
ro.build.version.codename=REL
ro.build.version.release=3.2
ro.build.date=Fri Dec 9 16:50:34 KST 2011
ro.build.date.utc=1323417034
ro.build.type=user
ro.build.user=se.infra
ro.build.host=SEI-30
ro.build.tags=release-keys
ro.product.brand=samsung
ro.product.name=GT-P7510
ro.product.locale.language=en
ro.product.locale.region=US
ro.wifi.channels=
ro.board.platform=tegra
# ro.build.product is obsolete; use ro.product.device
ro.build.product=GT-P7510
# Do not try to parse ro.build.description or .fingerprint
ro.build.description=GT-P7510-user 3.2 HTJ85B UEKMP release-keys
ro.build.fingerprint=samsung/GT-P7510/GT-P7510:3.2/HTJ85B/UEKMP:user/release-keys
ro.build.characteristics=tablet,nosdcard
# Samsung Specific Properties
ro.build.PDA=P7510UEKMP
ro.build.hidden_ver=P7510UEKMP
ro.build.changelist=602183
ro.build.buildtag=jenkins-HUDSON_GA_HONEYCOMB_P4-WIFI-PROD_USA-BESTBUY-448
# end build properties
#
# system.prop for P3
#
ro.opengles.version = 131072
wifi.interface=eth0
rild.libpath=/system/lib/libsec-ril-apalone.so
rild.libargs=-d /dev/ttys0
keyguard.no_require_sim=yes
# Samsung Tvout Service
ro.sectvout.enable=0
#
# ADDITIONAL_BUILD_PROPERTIES
#
ro.config.ringtone=S_Minimal_tone.ogg
ro.config.notification_sound=S_Whistle.ogg
ro.config.alarm_alert=Good_Morning.ogg
dev.sfbootcomplete=0
dalvik.vm.heapstartsize=5m
dalvik.vm.heapgrowthlimit=64m
dalvik.vm.heapsize=288m
ro.secdevenc=true
ro.fipsui=1
ro.carrier=wifi-only
drm.service.enabled=true
ro.setupwizard.mode=OPTIONAL
ro.setupwizard.enterprise_mode=1
ro.url.legal=http://www.google.com/intl/%s/mobile/android/basic/phone-legal.html
ro.url.legal.android_privacy=http://www.google.com/intl/%s/mobile/android/basic/privacy.html
ro.error.receiver.system.apps=com.google.android.f eedback
ro.com.google.gmsversion=3.2_r6
ro.com.google.clientidbase=android-samsung
ro.com.google.locationfeatures=1
ro.error.receiver.default=com.samsung.receiver.err or
dalvik.vm.dexopt-flags=m=y
net.bt.name=Android
dalvik.vm.stack-trace-file=/data/anr/traces.txt
Non si può mettere un build prop di un altro dispositivo , non partirebbe più il mimipc. Devi modificare il suo.
Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse 4.8.15 usando Androidiani App
-
Quote:
giapas
ro.product.brand=samsung
ro.product.name=GT-P7510
Ho un minix con finless 1.9, che ha gi' il build modificato come Nexus 10, ma se provo a modificarlo per farlo sembrare un 7510, mi si blocca tutto e non riparte. devo riflashare la rom.Dove sbagliO.......
Sbagli probabilmente nella procedura di modifica. Con cosa modifichi? Con il PC su text editor o direttamente sul minipc?
Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse 4.8.15 usando Androidiani App
-
guardo sky go dal mio s3....
mi consigliate di acquistare Chromecast o esiste qlc app simile da mettere sul mio mini pc android quad core, invece di buttarlo nel cassetto?
cioè posso collegare il mio s3 alla smart tv tramite il mini pc con qualche app particolare o devo comprare Chromecast?
scusate la confusione....
-
Su mk808b funziona perfettamente
Per l’installazione di Sky Go 2.7 mod 2 by Dfox abbiamo bisogno di:
Permessi di root
Origini sconosciute abilitate in Impostazioni -> Sicurezza
Una connessione ad internet
Un tablet non supportato dalle versioni dell’app postate nel precedente articolo
L’apk di Xposed
L’apk di SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod2.apk
Installiamo l’apk di Sky Go 2.7 mod2 by Dfox scaricato prima
Installiamo Xposed scaricato precedentemente, quindi avvialo
Vai al modulo Framework, quindi seleziona Scarica e Installa
Ad installazione terminata riavva il dispositivo
Avvia nuovamete Xposed e dal tab Downloads cerca e scarica APP Settings
Ora dal tab Modules spunta la voce relativa, quindi riavvia il dispositivo
Avvia App Settings e cerca la voce Sky Go, tappa in alto sulla scritta ON/OFF e configuriamolo così: DPI = 260, Screen (dp) 1000×1600, xlarge res = ON, quindi salva le impostazioni.
Riavvia il dispositivo e goditi la visione dei contenuti di Sky Go.
-
Quote:
edok69
Permessi di root
Un tablet non supportato dalle versioni dell’app postate nel precedente articolo
L’apk di Xposed
Avvia App Settings e cerca la voce Sky Go, tappa in alto sulla scritta ON/OFF e configuriamolo così: DPI = 260, Screen (dp) 1000×1600, xlarge res = ON, quindi salva le impostazioni.
A me in questo modo, funziona la versione per tablet, su Galaxy S5. Sulla MK802 IV mi dice comunque che il dispositivo non è supportato.
-
Sul mk80b funziona perfettamente seguando la guida
-
Quote:
edok69
Permessi di root
L’apk di Xposed
Ciao amici vi scrivo sperando in una vostra mano,visto che sono un po ignorante in materia...avrei un paio di domande...la prima è..come faccio a sapere se il mio mk808 è rootato? ho acquistato qualche settimana fa questa chiavetta usata su ebay,chi me l'ha venduta non ha saputo dirmi nulla...quindi adesso mi chiedevo se cè un modo dove vedere se ha o meno il root? ho scaricato l'applicazione ''rootata'' per tablet sul mio mini pc e l'installazione dell'apk va a buon fine...mi apre l'applicazione...mi fa vedere sky 24..ma in tutte le altre cose mi da un errore del server...che mi sembra di capire sia dovuto ad un blocco che si puo oltrepassare con la procedura citata sopra...giusto?vorrei pero capire questa cosa del root...inoltre scaricando xposed...andando in frameworks mi apre un messaggio prima dello scaricamento del pacchetto che mi dice che il mio dispositivo potrebbe subire danni irriversibili...chiaramente non volendo rischiare mi sono fermato senza procedere...anche perche ribadisco non so neanche se è rootato il mio dispositivo...posso dirvi pero che l'apk modificato l'ha installato e lo apre tranquillamente...chiedo gentilemente un aiuto da chi diversamente da me si ciba quotidianamente di queste cose eheh ;) inoltre non ho ben capito la frase dove serve un tablet non supportato dalle versioni dell'app postate precedentemente...aspetto con ansia un vostro aiuto :)
-
Aggiungo che poco fa ho verificato con un programma del play store che si chiama root checker e mi dice congratulation this device has root access!!! Qualcuno mi aiuta a capire? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao Gaetano,
se il tuo dispositivo è rootato, dovresti avere anche l' app SuperSU installata.
Per quanto riguarda Xposed, tranquillo che non rompi nulla, è solo un warning.
Forse il fatto che non ti faccia vedere i canali è dovuto al blocco HDMI che Skygo contiene. Anche per questo c'è una app che può aiutare a risolvere il problema.
-
Quote:
famiddi
Ciao Gaetano,
se il tuo dispositivo è rootato, dovresti avere anche l' app SuperSU installata.
Per quanto riguarda Xposed, tranquillo che non rompi nulla, è solo un warning.
Forse il fatto che non ti faccia vedere i canali è dovuto al blocco HDMI che Skygo contiene. Anche per questo c'è una app che può aiutare a risolvere il problema.
Non ho l'applicazione super su installata!!!! Ho controllato.. ma se faccio un test con 4 programmi diversi del play tutti mi dicono che il dispositivo è root!!!è normale??? Il fatto che mi faccia aprire e navigare tranquillamente sull'applicazione Skygo senza errori se non nell'apertura dei canali può dipendere solo dal problema hdmi???quindi installando solo quella senza fare la procedura xposed potrebbe risolvermi il problema???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Credo che le rom siano gia tutte rootate, io ho messo l"ultima trovata su geekbuyng, mi sembta che vada molto bene, x il testo ho seguito la guida e funziona senza problemi