CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 49 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 487
Discussione:

[Thread] Minix X5 e skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio
    Ho un minix x7 rootato con firmware 007 stock: non ho controllato la risoluzione, credo sia 720p a 50 hz: con sky go 2.5.1 mod2 + hdmi virtual switch va tutto bene, anche se i contenuti on demand che appaiono non credo siano tutti, come se a causa della risoluzione non si potesse accedere ad altre pagine di contenuti (non so se mi sono spiegato) .. la riproduzione sia dei canali live che di quelli on demand va bene (connesso via Ethernet, ma anche in wifi .. ho un router ap 802.11 ac a nemmeno 2 metri dalla tv)

Per i canali live ho provato anche la 1.5.1 mod, che li fa vedere a tutto schermo, anche se sgrana un po' (preferisco la versione Tablet)

Se non hai il root, prova anche le versioni non mod 2.5.1, 1.5.1, 2.5.0 e 1.5.0

Ad ogni tentativo fallito, cancella cache e dati dell'app, poi la disinstalli e solo dopo aver fatto questo installi la versione che vuoi provare in seguito (per essere sicuro di fare un tentativo "pulito")

Ciao
    Quoto in pieno ma volevo solo precisare che se non hai un dispositivo rootato non puoi vedere skygo in quanto non sei in grado di lanciare Virtual Hdmi che richiede i permessi di root e che ė indispensabile per nascondere la porta Hdmi. Credo che il problema ddi Simo848 sia quello, deve necessariamente eseguire il root al dispositivo.
    Ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Firefox1969 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno ma volevo solo precisare che se non hai un dispositivo rootato non puoi vedere skygo in quanto non sei in grado di lanciare Virtual Hdmi che richiede i permessi di root e che ė indispensabile per nascondere la porta Hdmi. Credo che il problema ddi Simo848 sia quello, deve necessariamente eseguire il root al dispositivo.
    Ciao
    Io ho un dispositivo non rootato e la anywhere 2.50 mod2 funziona facendo partire prima il virtual HDMI

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Io ho un dispositivo non rootato e la anywhere 2.50 mod2 funziona facendo partire prima il virtual HDMI
    Io pensavo che HDMI Virtual Switch richiedesse il root!
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
    Io pensavo che HDMI Virtual Switch richiedesse il root!
    Infatti, Virtual HDMI non funziona senza il root e sky go pur avviandosi da unn mess di errore e non visualizza i canali sia live che on demand. Testato personalmente.

ciao

Androidiano L'avatar di simo848

Smartphone
    S8plus, G3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio
    Ho un minix x7 rootato con firmware 007 stock: non ho controllato la risoluzione, credo sia 720p a 50 hz: con sky go 2.5.1 mod2 + hdmi virtual switch va tutto bene, anche se i contenuti on demand che appaiono non credo siano tutti, come se a causa della risoluzione non si potesse accedere ad altre pagine di contenuti (non so se mi sono spiegato) .. la riproduzione sia dei canali live che di quelli on demand va bene (connesso via Ethernet, ma anche in wifi .. ho un router ap 802.11 ac a nemmeno 2 metri dalla tv)

Per i canali live ho provato anche la 1.5.1 mod, che li fa vedere a tutto schermo, anche se sgrana un po' (preferisco la versione Tablet)

Se non hai il root, prova anche le versioni non mod 2.5.1, 1.5.1, 2.5.0 e 1.5.0

Ad ogni tentativo fallito, cancella cache e dati dell'app, poi la disinstalli e solo dopo aver fatto questo installi la versione che vuoi provare in seguito (per essere sicuro di fare un tentativo "pulito")

Ciao
    Ho fatto il root e messo hdmi virtual e voodoo per nascondere tutto, adesso il live va bene, l'on demand parte ma la tv rimane nera...

Edit: abbassando la risoluzione funziona anche on demand!
    Ultima modifica di simo848; 10-01-14 alle 23:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok ero certo che il tuo prob dipendesse dalla mancanza del root che non ti faceva avviare Virtual HDMI.
    buona visione
    :o

Smartphone
    S8plus, G3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

comunque a risoluzione risoluzione 720 x 576 funziona on demand ma la qualità del video è orribile!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo848 Visualizza il messaggio
    comunque a risoluzione risoluzione 720 x 576 funziona on demand ma la qualità del video è orribile!
    Mi pare decisamente bassa come risoluzione, prova ad aumentarla

io quando ho detto 720p intendevo 1280x720 a 50 o 60 hz .. o quello che è, adesso non ricordo di preciso, ma più o meno una risoluzione del genere

Anzi quando riprovo metto la risoluzione massima

Per la questione hdmi virtual switch, io in genere lo uso, ma su un altro forum qualcuno dice che su dispositivi rockchip non servirebbe, bastando solo l'app skygo modificata .. sinceramente non voglio tentare, visto che per ora mi funziona

Saluti

Smartphone
    S8plus, G3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

se alzo la risoluzione non mi si vede l'on demand...

Baby Droid L'avatar di Hangel87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho dei seri problemi!!
    Non riesco a farlo andare sul minix neo x7, ho la 2.5 mod ma i canali non mi vanno in full screen e l'on demand schermo nero e solo audio..
    Ho rootato è installato l'hdmi switcher.. Qualcuno sa aiutarmi?

Pagina 8 di 49 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio