si avevo risolto...il sito poi è ripartito, era in down
Qualcuno mi sa dire perchè in on demand ho lo schermo pieno con ottima visuale e per i canali in diretta cliccando su apri a schermo pieno non si espande??
IMAG0212.jpg
A me con il Minix Neo X5 ' con la Finless' ha sempre funzionato bene sia la versione tablet con i canali in diretta anche a schermo pieno ' e anche la versione smartphone .
Se avete un'ottima adsl ' non avrete problemi ' io ci sono giorni che lo uso anche per 4 ore e mai un blocco .
ilary il tasto per ingrandire la finestra c è ma non fa lo zoom a schermo pieno....ora non vorrei sia solo un problema di risoluzione o il moddatore della app (io ho la 2.5 mod2) abbia dimenticato la riga di comando
Ho la quick shot v2 come rom su mini neo x7, ho registrato qui l account di skygo, infatti con la rom stock non riesco a vedere (ma la finestra rimane piccola uguale non espandibile) perchè ovviamente non posso registrare anche quel dispositivo...ho già il pc.
Che versione di skygo hai installato?grazie
Ultima modifica di crazynurse; 01-03-14 alle 11:04
le soluzioni al problema sono due....una sarebbe le gesta ingrandimento che stanno sotto la voce accessibilità nel menù, ma nelle rom che ho montato non c'è la voce...l'altra è ingrandire con lo zoom mentre l app è in esecuzione, appena clicchi l app si chiude (non so perchè) e poi la si riavvia mettendo nei preferiti come canale iniziale il canale a noi interessato...
io ho la 2.5 mod 2....c'è una 2.5.1 mod2?
edit: scaricata....riesco a fare lo schermo pieno ma è decentrato a destra, come se in 32" ci fosse un immagine da 50 o.O....non ho capito da dove provenga la defezione, se dall app o dalla tele a sto punto....
in condizioni normali senza zoom è il max che posso fare
IMAG0213.jpgIMAG0215.jpg
risolto l'arcano, era la rom moddata...forse ha una risoluzione diversa dall'originale facendo zoom....grazie per il supporto
Ultima modifica di crazynurse; 01-03-14 alle 14:46