Sul forum dove spiegano come installare l'ultima Rom Finless 1.3' l'autore stesso cioè Finless Bob' ha specificato che si può mettere solo su Neo X5' e non su Neo X5 mini .![]()
Sul forum dove spiegano come installare l'ultima Rom Finless 1.3' l'autore stesso cioè Finless Bob' ha specificato che si può mettere solo su Neo X5' e non su Neo X5 mini .[/QUOTE]
Visto, quindi mi tocca vedere bene grazie ilary20 per la dritta ;-) uff a questo punto spero che ci sia qualche rom per x7 mini :-(
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
qualcuno che ha un minix x5 con finless 1.3 puoi copiare l'intero file build.pro e mandarmelo? volevo modificare il mio del minix x5 mini magari riesco a farlo andare meglio. grazie.
Per la vicenda del "caricamento in corso" durante la visualizzazione dell'on demand nessuno ha trovato una soluzione? sto guardando the walking dead e ad ogni puntata dopo un tot minuti compare..
Succede anche a me con il minix x5 mini e devo riavviare perchè me lo blocca.
poi volevo aggiungere una cosa con l'ultimo firmware firmware kasty-minix_neo_x5_mini-422-004_20140311-rooted3.zip non c'è modo di farlo andare,sempre errore di connessione
blocchi eccetera, poi circa 5 giorni fa ho rimesso questo firmware il precedente kasty-minix_neo_x5_mini-422-003_20131106-rooted3.zip e devo dire va molto meglio
a parte ogni 20 minuti la scritta caricamento in corso ma almeno posso vedere qualcosa.
adesso non posso fare altre prove fino al 25 poi voglio provare a cambiare il file build.pro e mettere quello della finless magari cambia qualcosa in positivo.
Ragazzi, non riesco ad installare né la cwm e né, di conseguenza, una rom. Il tutto per ovviare al root, xché non sono in grado e non ho trovato nulla su internet per il mio minix x7 MINI. aiuto please.
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.
Ciao a tutti,
scusate io ho installato l'app SkyGo_v2.6_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX.apk
ma non va proprio mi dice che il mio dispositivo non è compatibile....ho un Minix X7 con rom Finless 1.9
Ho provato per scrupolo quello Root e No Root, ma entrambi non vanno....
Sul tablet invece funziona bene.
Qualche idea?