CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 212
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X8 / X8-H (AMLogic S802/S802-H - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Si ok...la procedura la seguo correttamente ed infatti ascolto solo audio (leggo poi che hdcp non è supportato). Anch'io sono con S4.
    Puoi vedere cortesemente se la versione del firmware è la stessa di quella che vedi nel mio screeshot?
    Se no, dove l'hai scaricata quella versione?
    Si ti confermo che abbiamo stessa versione ... abilita tutto su display e cec... se senti audio e non vedi il video potrebbe essere l hdmi ... il televisore...

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno3131 Visualizza il messaggio
    Si ti confermo che abbiamo stessa versione ... abilita tutto su display e cec... se senti audio e non vedi il video potrebbe essere l hdmi ... il televisore...
    Io uso hdmi originale ricevuto con il Minix. Il tv è un Samsung 32" Full Hd comprato nemmeno un mese fa...
    Continuo a ricevere lo stesso risultato nonostante abbia abilitato il cec come mi dicevi....
    Non so più cosa inventarmi...
    In allegato hai i dettagli del mio fw su S4..
    Immagini allegate

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Io uso hdmi originale ricevuto con il Minix. Il tv è un Samsung 32" Full Hd comprato nemmeno un mese fa...
    Continuo a ricevere lo stesso risultato nonostante abbia abilitato il cec come mi dicevi....
    Non so più cosa inventarmi...
    In allegato hai i dettagli del mio fw su S4..
    ... allego il mio in quanto non vedo bene il tuo screen
    Immagini allegate

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno3131 Visualizza il messaggio
    ... allego il mio in quanto non vedo bene il tuo screen
    Ehmmm...nemmeno il tuo si vede..
    Ti riposto il mio..

    https://www.dropbox.com/s/2xjz6d97ju...png?dl=0<br />

    Ho letto un'interessante discussione e pare che occorrano i permessi root al tel.
    http://www.FreakTab.com/showthread.php?t=14236

    Tu hai root?
    Ultima modifica di androidhendrix; 21-10-14 alle 01:14

  6. #105
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno3131 Visualizza il messaggio
    Io con S4 attivo il mirroring dello schermo da impostazioni. Lancio l' App miracast sul Neo 8 verifica che gli apparati effettuino ls ricerca e consenti la connessione su miracast neo 8 appena te lo chiede ...
    Ho testato il Miracast su vari MiniPC e vari smartphone; il Minix X8-H funziona perfettamente con il Samsung Galaxy S4 ma con il LG G2 in portrait funziona a sprazzi e spesso vedi solo la status bar, in landscape non funziona proprio!
    Il Minix X7 funziona perfettamente con entrambe gli Smartphone; idem uHost2 ed altri MiniPC.

    Pensavo che passando da un X7 ad un X8 ci fossero dei miglioramenti ma invece ho dovuto ricredermi1

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Ho testato il Miracast su vari MiniPC e vari smartphone; il Minix X8-H funziona perfettamente con il Samsung Galaxy S4 ma con il LG G2 in portrait funziona a sprazzi e spesso vedi solo la status bar, in landscape non funziona proprio!
    Il Minix X7 funziona perfettamente con entrambe gli Smartphone; idem uHost2 ed altri MiniPC.

    Pensavo che passando da un X7 ad un X8 ci fossero dei miglioramenti ma invece ho dovuto ricredermi1
    Non capisco allora come mai io non riesca ad inviare i video
    Che configurazione avete al tel?
    Io quella che avete in allegato..
    Immagini allegate

  8. #107
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Non capisco allora come mai io non riesca ad inviare i video
    Inviare i video? Non è mica il DLNA!
    Con Miracast dovresti vedere sempre l'interfaccia dello smartphone, anche quando sei nel launcher, nelle App (non con tutti i dispositivi) e nelle impostazioni ...

    Che configurazione avete al tel?
    Non serve una particolare configurazione; devi solo andare nel menù del mirroring/miracast e cercare il dispositivo Minix ...

    Io quella che avete in allegato..
    Con quell'immaginetta francobollo non riesco a leggere quale build hai ... io comunque ho testato con una build KOT49H.I9505XXUGNH7.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    androidhendrix (14-11-14)

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Inviare i video? Non è mica il DLNA!
    Con Miracast dovresti vedere sempre l'interfaccia dello smartphone, anche quando sei nel launcher, nelle App (non con tutti i dispositivi) e nelle impostazioni ...



    Non serve una particolare configurazione; devi solo andare nel menù del mirroring/miracast e cercare il dispositivo Minix ...



    Con quell'immaginetta francobollo non riesco a leggere quale build hai ... io comunque ho testato con una build KOT49H.I9505XXUGNH7.
    Come non è mica il Dlna...cmq..se vado in Impostazioni e attivo Screen Mirroring (c'è anche il simbolo del Dlna) e faccio fare la scansione e seleziono la connessione ciò che viene inviato è solo l'audio e per il video ottengo quel messaggio che ho scritto al mio post sopra sul hdcp.

    La build è:
    XXUFNC4

  11. #109
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Come non è mica il Dlna...cmq..se vado in Impostazioni e attivo Screen Mirroring (c'è anche il simbolo del Dlna) e faccio fare la scansione e seleziono la connessione ciò che viene inviato è solo l'audio e per il video ottengo quel messaggio che ho scritto al mio post sopra sul hdcp.
    Dal Galaxy S4 vai in "Impostazioni/Screen Mirroring" mentre sul Minix fai partire l'App Miracast. Dal Minix ti viene richiesto se accettare la connessione del tuo telefono e fai "Accetta" dopo di che dovresti vedere anche il launcher e tutte le App, non solo contenuti multimediali.
    Evidentemente se ti appare il simbolo del DLNA presumo che sia perché ti starai connettendo a qualche dispositivo DLNA e Samsung ha integrato tutto nello stesso menù.

    Il messaggio del HDCP in Miracast a me lo da solamente con dei Sony; presumo che sia perché Sony è anche un produttore musicale e quant'altro; casomai è un problema di build che anche Samsung si sta allineando ai DRM e quindi sta chiudendo i rubinetti ...

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    qualcuno di voi a provato il nuovo firmware beta 09??

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy