CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 212
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X8 / X8-H (AMLogic S802/S802-H - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo per quello che posso:

    Skygo funziona correttamente, se si esclude qualche crash ma solo in navigazione. Per farlo andare basta aggiornare il firmware e installare l'apk giusto

    La potenza del WiFi è molto buona, dove col nexus 5 prendo un paio di tacche col minix ho segnale pieno!

  2.  
  3. #122
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    - che differenza c'è tra la versione normale e quella plus ? solo il fatto che la plus ha il wifi ac ?
    Modello normale con Amlogic S802, modello Plus con S812; praticamente il secondo supporta l'H.265 o HEVC.

    - se collego tramite cavo ottico al mio home theatre ( samsung fz4550 ) ho problemi con l'uscita 5.1 o funziona bene ?
    La connessione ottica non ha mai dato problemi; Miracast invece, dipende dal modello di smartphone che hai, potrebbe non funzionare per nulla.

    del resto attualmente lo consigliate ? ci sono mini pc migliori di questo sul mercato ?
    Dipende dal budget che hai e quali sono le tue esigenze specifiche; comunque i Minix sono tra i prodotti migliori in questa fascia di mercato anche se adesso se ne stanno creando delle parallele ...

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, per chi fosse interessato all'acquisto del nuovo Minix Neo X8-H Plus (che riproduce pure gli H265, cosa che sul "classico" X8-H ho visto non funzionare a dovere), ho dei coupon da usare su GearBest, che vi permetterebbero di prenderlo a soli 113.89€, anzichè 124.38€. Se interessati, basta mandarmi un pm

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puo' essere considerato un ottimo dispositivo per la riproduzione di film in streaming da siti come filmsenzalimiti? Grazie

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus2711 Visualizza il messaggio
    Puo' essere considerato un ottimo dispositivo per la riproduzione di film in streaming da siti come filmsenzalimiti? Grazie
    Si esatto, ho visto che dai siti con streaming va.

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Si esatto, ho visto che dai siti con streaming va.
    Grazie...Ovviamente tutto questo gestito direttamente dalla tv? Non è che devo accendere il pc e usarlo come ponte tra pc e tv?
    Sto cercando un dispositivo esclusivamente per questa funzione ma la ricerca non mi sembra facile. Ho letto di tanti prodotti che purtroppo si bloccavano e abitando all'estero per via di copyright siti come infinity, mediaset premium, ray replay li ho bloccati quindi cercavo una soluzione comoda per vedere film in streaming senza tutte le volte accendere il pc o collegare il pc direttamente alla tv

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti...
    Mi vengono una serie di domande sul mio X8 H

    -Come faccio a controllare che non ci siano aggiornamenti per il firmware?
    -C'è differenza se uso xbmc che viene proposto sul sito minix o quello che posso scaricare dal sito ufficiale di Kodi (ex xbmc)
    -Ho problemi con la riprofuzione dei film che vedo da dischi remoti, sia il io pc con win 7 64 e condivisione, sia su un disco di rete , il wd MyBook World Edition. Ad un certo punto della riproduzione si freeza il film, l'audio procede, devo uscire e riprendere il film da dove ero arriato. uso MxPlayer (l'ho anche disinstallato e installato nuovamente ma niente) ed il problema me lo fa anche con il player standard e con VLC
    -In ultimo, che jioypad consigliate per poterci far giocare un po' il mio piccolo?

    Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Speravo che qualcuno potesse darmi una mano, ma evidentemente vi siete spostati tutti sulla versione plus. 😂😂😂

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao bersek87, saresti così gentile da inviarmi il coupon?
    sarei interessato all'acquisto,
    grazie

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti qualcuno mi mi puo dare quanche info , fino ad ora ho avuto solo chiavette che vanno cosi' e cosi' niente di affidabile mk808 non mi ha soddisfatto molto , ora ho ordinato un minix x8 plus da quello che ho letto mi sembra che sia un buon prodotto , vorrei chiedere se devo effettuare qualche controllo o aggiornamento alla prima accensione ,ma da quel poco che ho letto non mi sembra facilissimo aggiornarlo ce una guida in italaliano , e poi come tutti vi chiedo skygo esiste una guida particolare oltre ad avere una versione speciale o basta installare la stessa .,
    grazie

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy