CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 212
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X8 / X8-H (AMLogic S802/S802-H - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    domanda.
    volevo aggiornare il mio x8h plus con il nuovo firmware ( lo 002 )
    ho seguito la procedura.
    1- scaricato il file .rar
    2-copiato i due file in una chiavetta usb formattata fat32
    3-messo la chiavetta nel minix andato su update e select

    il problema è che non mi trova niente.

    Ho sbagliato qualcosa ? come devo fare ?

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate ho un quesito da porvi, è possibile spostare le APP su una Scheda SD esterna oppure nella SD interna ?
    A me sembra di no, nelle impostazioni app oltre a disinstalla, termina, cancella cache, non vedo proprio il tasto sposta su Scheda SD.
    Grazie,
    Steno

  4. #163
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare Infinity; innanzi tutto se andate sul Play Store non ve lo farà installare dicendovi che è incompatibile con il vs dispositivo. Per bypassare il problema dovete procurarmi l'APK ed installarlo manualmente (Impostazioni/Sicurezza/Origini sconosciute).
    Una volta installata l'App però i problemi non finiscono ... dava problemi di drm, ho quindi provato con l'Apk HDMI Virtual switch perché a quanto pare l'apk fa un controllo sulla presenza dell'uscita HDMI, senza però venirne a capo.

    Ho utilizzato l'ultima versione dell'Apk di Infinity, non ho provato con quelli precedenti o se casomai ne esiste una versione moddata dell'Apk per bypassare i controlli sull'HDMI.

    Io penso che la via più indolore sia installare l'App su un tablet o su uno smartphone che non abbia problemi con il miracast e sharare poi l'output sulla TV attraverso il Minix. Ci sono però una serie di smartphone (LG G2, Nexus 5, etc) che hanno problemi con il X8-H, i modelli Sony hanno delle forti limitazioni dovute ai DRM, etc ... uno dei pochi con cui non trovato problemi è il Galaxy S4, ma probabilmente influisce anche la build installata.

    Il quadro che ne emerge è che ci sono tutta una serie di limitazioni più dovute ai vari copyright che non delle reali limitazioni fisiche/tecniche; è un peccato ma questo tipo di dispositivi non sono ancora stati sdoganati e vengano considerati come veri e propri dispositivi "pirata".

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    jempy (27-01-15)

  6. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille wlf!!!
    ma gai provato anche con quella versione che hanno postato su ipmart che ti ho indicato nei post precedenti?...

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io col n5 uso allcast senza nessun tipo di problema...

    Faccio una domanda estremamente stupida: hai il firmware nuovo sul minix vero?

  8. #166
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma questo dispositivo non riesce in alcun modo a visualizzare i contenuti su Sportube della Lega Pro?
    Ho provato con tutti i browser compresi gli add-on per visualizzare i contenuti Flash...

  9. #167
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti qualcuno di voi ha comprato su GearBest? sapete più o meno la tempistica (sò che la maggior parte del tempo la passerà in dogana...)
    di seguito riporto la mia esperienza

    Ho acquistato il Minix Neo X8 - H Plus su GearBest
    pagamento accettato il 19.01.15
    Consegnato al corriere il 21.01.15 (Netherlans Post)
    in transito il 27.01.15

    vi terrò aggiornati!

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Felice possessore di Minix X8-H sto avendo dei problemi con XBMC
    Come sorgente ho un nas che fisicamente è in un'altra città, ho settato correttamente gli indirizzi dav delle varie cartelle ed XBMC ha effettuato lo scan.
    I file fino alla settimana scorsa partivano senza problemi e riuscivo a vedere film anche molto pesanti.
    Senza alcun motivo apparente ora non va più, appare il messaggio "impossibile connettersi al server"
    Il server c'è perchè ho scaricato da google play l'utility android del nas (Qnap) e con quella riesco a mandare in play ogni cosa.
    Sapete da cosa può dipendere?
    Grazie per le eventuali risposte

  11. #169
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io il Galaxy Tab Pro con permessi di root e app Infinity installata dal Play Store, riesco senza problemi a collegarlo tramite HDMI e vedere Infinity sulla TV!

    Perchè ci dovrebbero essere problemi con il Minix?
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l'ho preso un mese fa e mi è arrivato settimana scorsa. lo ho sostituito ad un X7. notevolmente migliorata la partenza rispetto al x7, 2 min ed è pronto.
    lo ho collegato allo stesso Dolby di prima via SPDIF ottica con le ultime modifiche e aggiornamenti (priva via usb ed ora OTA).
    purtroppo Kody (ultimo XBMC disponibile) ha grosse problematiche a switcciare tra i vari audio AC3 su AC3 e AC3 su DTS. in pratica appena cambi traccia audio (stessi file video che usavo prima) si inchioda l'audio e l'unico modo per sbloccarlo è fare il restart. ho provato con due impianti dolby uno economico ed uno costoso che con il mio PopCorn Hour va benissimo.
    qualcuno ha sviscerato meglio questo problema?
    grazie.

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy