Visualizzazione stampabile
-
Da poco ho comprato un x8 h plus. Vedo soprattutto film e sport in streaming. L'ho aggiornato con l'ultimo update del 31 agosto 2015.
Non ho avuto tempo di vedere film completi ecc. Ma per il poco che ho visto (trailer, cortometraggi) va benissimo.
HO RISCONTRATO UN PROBLEMA pero':
Per vedere premium play devo connettermi perforza col wi-fi, se mi connetto in ethernet l'app (quella nuova, originale, scaricata dallo store play) non si apre.
Faccio presente che:
1. Il problema si verificava anche prima degli aggiornamenti (che non hanno risolto).
2. Sembra che sia un problema legato alle app mediaset. Fa lo stesso con infinity.
3. Tutte le altre app funzionano sia con wi-fi che con ethernet.
3. Sul computer di casa Windows10 non c'è questo problema, l'app premium play in ethernet va benissimo.
4. Il problema è particolare perchè non mi dice che manca connessine, come succede con TV box sconnesso, ma cliccando sulla app premium play compare tutto nero e poi ti riporta alla schermata home di Android.
QUALCUNO SA AIUTARMI?
-
Mi stai dando una notiziona! Hai visto se funziona anche Infinity? Finora sapevo che per far funzionare premium play su TV box erano necessari pesanti smanettamenti! (per quello che vale la mia opinione - tanto che ho il pudore di scriverlo in piccolo - la apk nasce per tablet che non si connetta con ethernet mi sembra comprensibile...)
-
Ho scaricato infinity perché sapevo che era direttemente collegato a premium come produttore, ma per film sull'app infinity non ho potuto provarli perchè ho infinity con premium play. Posso provare nei prossimi giorni a vedermi un film infinity però dall'app di premium play.
Proverò anche a vedere se infinity funziona con wi-fi almeno per le funzioni di base.
Per questo ti farò sapere nei prossimi giorni. Comunque da quando a fine luglio è uscita la nuova app di premium è tutto un'altra cosa.
Tu dici bene ed è anche molto ragionevole quando mi fai notare che riconoscendolo come tablet può non essere impostato per ethernet, però il dubbio mi viene per i due seguenti motivi: su app di Windows 10 me lo riconosce come tablet e con ethernet funziona e poi tutte le altre app vanno in entrambi i modi. (vedi anche il comportamento anomalo al punto 4). Secondo me è bug di mediaset o qualche impostazione ethernet su minix.
-
Premetto che al momento ho messo "In pausa" l'abbonamento infinity perché ad ottobre esce Netflix e di abbonamento ovviamente ne vorrei uno solo.
L'ho avuto per sei mesi (fino al 31 luglio) e le funzioni di base (scelta del film) sul minix si potevano fare (ma a quel punto era meglio il browser) mentre per vedere i film ho dovuto utilizzare un netbook Windows.
Su Windows (sia via browser che con la app scaricata da Microsoft store) non ci sono mai state limitazioni. Comunque i filmati con wi-fi erano fluidi, al limite mi è successo che cadeva la linea ma solo perché il mio netbook ha un wi-fi decisamente peggiore del minix.
Sul minix mi sono divertito ad accroccare una parabola casalinga almeno guardando speedtest e wi-fi analyzer funziona.
Tra l'altro se hai problemi col wi-fi usando wi-fi analizer puoi vedere se magari spostandolo di poco migliori la ricezione.
-
Incredibile, ma vero, tutto risolto: non so se dovuto ad uno degli ultimi aggiornamenti o perché ho inserito in dsn manuale in impostazione ethernet 8.8.8.8 come consigliato in alcuni forum, ma adesso quando mi connetto via ethernet mi da l'opzione: "eth disguised as wifi" che letteralmente dovrebbe significare ethernet travestito come wi-fi.
Selezionando l'opzione e rimanendo connessi in ethernet premium play viene ingannato, si apre e fa vedere tutto il suo contenuto, compresi i filmati marchiati infinity.
Premetto che mi connetto in ethernet perchè sono convinto che le connessioni via cavo soprattutto per streaming siano migliori, più stabili e fluide delle wi-fi.
Quindi posso confermare che col minix x8 h plus si può tranquillamente (senza nessun tipo di smanettamento, ma scaricando semplicemente dal play store l'applicazione) vedere tutti i contenuti di premium play previsti dal contratto sia in wi-fi che in ethernet.
Nei prossimi giorni confronterò premium play di Windows con quella di Android.
A prima vista vanno veramente bene tutte due, ho notato che in streaming, soprattutto per le partite c'è una differita di circa 20-25 secondi.
-
Appena ricarico l'abbonamento (non nei prossimi gorni comunque) provo con l'X7 perché [imho] non dipende dal device ma dalla versione della app.
-
Ragazzi ho appena acquistato il neo x8 h plus ...mi sono abbonata a Mediaset premium ..quindi funziona tutto regolarmente? Scarico L'app ed è fatta? Ma Infinity non mi funziona però. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io vedo i film infinity dall'app di mediaset premium. Non so se per vederli sull'app di infinity devi avere un contratto a parte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DesireZeta
Appena ricarico l'abbonamento (non nei prossimi gorni comunque) provo con l'X7 perché [imho] non dipende dal device ma dalla versione della app.
Ciao Desiree, hai avuto modo di provare Premi Play sul X7? Funziona? Volevo comprare la ma se funziona anche su X7 costa molto meno
-
Funziona tutto su x7...sia premium che infinity
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App