CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83
Discussione:

[Box Tv] Minix NEO X8-H Plus (AMLogic S812-H - 2gb ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Funziona tutto su x7...sia e premium che infinity che Sky online

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-I9505
    Ma su X7 occorre modificarlo come da guide oppure funziona direttamente come sul X8 semplicemente caricando le app

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Onestamente se avessi potuto dare una risposa secca l'avrei già data. Se per te il prezzo non è un problema il minix x8h plus non ti deluderà.

    Per chi invece vuole stare sul tetto dei 100 euro la scelta resta tra il vecchio X7 ed altri marchi che montano l'Amlogic S812 (qualcuno qui ha citato il Beelink) sui quali però francamente non ti so dire nulla.

    Non mi resta che lasciare il campo ad altri rispondenti.
    Secondo te l x6 per streaming web di sport e visione di film su hd usb puo andare bene? Sta sui 90 su amazon

    Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-I9505 usando
    Ma L'X7 deve esere modificato come da guide oppure basta installare premium play e funziona come con X8 ?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sono intenzionato ad acquistare il Minix NEO X8-H Plus.
    Non riesco a capire bene se le applicazioni per il video streaming Infinity,netflix, chili.tv ecc funzionano.
    Funzionano al 100%?
    VeganRenny, una cortesia, potresti provare a fare un test scaricando dal google store l'applicazione infinity oppure mymovies e capire se realmente il minix funziona con queste app?
    Anche se non sei abbonato a questi servizi basta che una volta installata l'applicazione provi ad aprirla e navigare i vari menu cosi' capiamo se funzionano...puoi eventualmente vedere i trailer dei film se partono.
    Visto che lo userò principalmente per la visione di video in streaming, non vorrei buttare via i soldi spesi x l'acquisto.
    Ti sarei molto grato.
    Grazie

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    xperia u

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    netflix dovrebbe funzionare senza problemi
    potro dirti qualcosa di piu preciso il 23 ottobre

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infinity funziona, non so x i film dal momento che li vedo su premium, premium play mi funziona con wi-fi o simulazione wi-fi, Netflix comunque la app si apre e ti chiede l'emai. Posso dirti che il box tv viene visto come un tablet Android con OS non root quindi dovrebbero girare tutte le app. Secondo me é importante aggiornarlo. Quando l'ho comprato il OS era di fine 2014. Dopo una dozzina di aggiornamenti (vedi su internet come fa) l'ultima ad oggi é quella del 25 sett 2015. Secondo me funziona bene anche perchè prima avevo una chiavetta mk90... e risultando con root non mi leggeva tutte le app.

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo. ....funziona perfettamente Infinity. ..Mediaset Premium. ..Sky online...ecc.

    Quote Originariamente inviato da zonet Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono intenzionato ad acquistare il Minix NEO X8-H Plus.
    Non riesco a capire bene se le applicazioni per il video streaming Infinity,netflix, chili.tv ecc funzionano.
    Funzionano al 100%?
    VeganRenny, una cortesia, potresti provare a fare un test scaricando dal google store l'applicazione infinity oppure mymovies e capire se realmente il minix funziona con queste app?
    Anche se non sei abbonato a questi servizi basta che una volta installata l'applicazione provi ad aprirla e navigare i vari menu cosi' capiamo se funzionano...puoi eventualmente vedere i trailer dei film se partono.
    Visto che lo userò principalmente per la visione di video in streaming, non vorrei buttare via i soldi spesi x l'acquisto.
    Ti sarei molto grato.
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao VeganRenny, allora io ho comprato il Neo X8 Plus (non H) e ho installato Premium. Con la WiFi funziona correttamente ma se metto la Lan anche se imposto il DNS a 8.8.8.8 e configuro "eth disguised as wifi", l'app parte e si collega ma quando provo a vedere un canale mi da errore.... Hai fatto altre impostazioni? hai l'ultima versione del firmware e soprattutto tu hai il Plus o H-Plus?

    Quote Originariamente inviato da VeganRenny Visualizza il messaggio
    Infinity funziona, non so x i film dal momento che li vedo su premium, premium play mi funziona con wi-fi o simulazione wi-fi, Netflix comunque la app si apre e ti chiede l'emai. Posso dirti che il box tv viene visto come un tablet Android con OS non root quindi dovrebbero girare tutte le app. Secondo me é importante aggiornarlo. Quando l'ho comprato il OS era di fine 2014. Dopo una dozzina di aggiornamenti (vedi su internet come fa) l'ultima ad oggi é quella del 25 sett 2015. Secondo me funziona bene anche perchè prima avevo una chiavetta mk90... e risultando con root non mi leggeva tutte le app.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho x8-h plus. L'ultimo aggiornamento è del 25 settembre. Che errore ti dà? Non c'è una descrizione?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy