Visualizzazione stampabile
-
Ahimè, si. Ma non ho capito quale telecomando non funge, l'Air mouse con l'accelerometro?
Edit
Ci dovrebbe essere una procedura nel foglietto istruzioni per il reset del telecomando!
-
Si quello....ah si? Controllo e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
coldsteel
inifinity mi continua a crashare come lo lancio ...
Lo fa anche a me da un mesetto a questa parte... però facendolo partire più volte dopo 4-5 parte.
-
Quote:
VeganRenny
Incredibile, ma vero, tutto risolto: non so se dovuto ad uno degli ultimi aggiornamenti o perché ho inserito in dsn manuale in impostazione ethernet 8.8.8.8 come consigliato in alcuni forum, ma adesso quando mi connetto via ethernet mi da l'opzione: "eth disguised as wifi" che letteralmente dovrebbe significare ethernet travestito come wi-fi.
Selezionando l'opzione e rimanendo connessi in ethernet premium play viene ingannato, si apre e fa vedere tutto il suo contenuto, compresi i filmati marchiati infinity.
Premetto che mi connetto in ethernet perchè sono convinto che le connessioni via cavo soprattutto per streaming siano migliori, più stabili e fluide delle wi-fi.
Quindi posso confermare che col minix x8 h plus si può tranquillamente (senza nessun tipo di smanettamento, ma scaricando semplicemente dal play store l'applicazione) vedere tutti i contenuti di premium play previsti dal contratto sia in wi-fi che in ethernet.
Nei prossimi giorni confronterò premium play di Windows con quella di Android.
A prima vista vanno veramente bene tutte due, ho notato che in streaming, soprattutto per le partite c'è una differita di circa 20-25 secondi.
Ciao. La mia app una volta cliccato su non parte. Se spunto quella casella potrebbe risolversi il problema ???
-
Uauuu funziona.....grazieeeee
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
cioa ragazzi mi han prestato il minix neo x8,si riesce ad installare l'app sky go?
-
Ciao. Dal play store no sicuramente
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Si quello....ah si? Controllo e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Milena hai risolto? anche il mio telecomando non funziona più, sembrava fosse un problema di batteria, l'h ordinata in internet dalla Cina ma è ferma da più di 2 settimane in dogana. Se hai risolto puoi dirmi come?
-
Ho chiesto il rimborso e restituito il Neo x8 e ho preso Nvidia Shield TV !!;)
-
Ho finalmente sostituito la batteria. Premetto non sono un tecnico, però sono riuscito ad aprire il minix neo 1 solo con l'uso delle mani, staccato la vecchia batteria (era gonfia) utilizzando il vecchio connettore l'ho applicato nella nuova batteria e il telecomando ha ripreso a funzionare, la batteria aveva già una sua carica. Adesso però l'ho messa sotto carica per vedere se la spia cambia colore, anche perché la batteria mi è arrivata con una piccola scheda che serve per fare ricaricare la batteria con un ingresso usb e uno miniusb, ovviamente non potevo utilizzare questa scheda e ho collegato il tutto al telecomando. Il mio dubbio è se si comporta bene con la carica e si spegne al suo termine
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App