Ahimè, si. Ma non ho capito quale telecomando non funge, l'Air mouse con l'accelerometro?
Edit
Ci dovrebbe essere una procedura nel foglietto istruzioni per il reset del telecomando!
Ahimè, si. Ma non ho capito quale telecomando non funge, l'Air mouse con l'accelerometro?
Edit
Ci dovrebbe essere una procedura nel foglietto istruzioni per il reset del telecomando!
Ultima modifica di vn800art; 03-10-15 alle 21:53 - Motivo: Aggiunta
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
cioa ragazzi mi han prestato il minix neo x8,si riesce ad installare l'app sky go?
Ho chiesto il rimborso e restituito il Neo x8 e ho preso Nvidia Shield TV !!![]()
LiKimba (27-11-15)
Ho finalmente sostituito la batteria. Premetto non sono un tecnico, però sono riuscito ad aprire il minix neo 1 solo con l'uso delle mani, staccato la vecchia batteria (era gonfia) utilizzando il vecchio connettore l'ho applicato nella nuova batteria e il telecomando ha ripreso a funzionare, la batteria aveva già una sua carica. Adesso però l'ho messa sotto carica per vedere se la spia cambia colore, anche perché la batteria mi è arrivata con una piccola scheda che serve per fare ricaricare la batteria con un ingresso usb e uno miniusb, ovviamente non potevo utilizzare questa scheda e ho collegato il tutto al telecomando. Il mio dubbio è se si comporta bene con la carica e si spegne al suo termine
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App