Avro' provato a spegnere e riaccendere 100 volte ma niente! E' frustrante...
Non c'è un sistema per visualizzare quello che vedo alla tv collegata con Minix U1 su un pc e fare tutte le operazioni da pc in modo da superare ogni problema?
ciao a tutti una domanda, ho letto che ha il wi-fi 802.11ac 2 x 2 MIMO Dual-Band Wi-Fi (2.4GHz/5.0GHz) ma vuol dire che supporta anche il wi-fi 802.11g/n?
qualcuno per caso ha un codice sconto?
ciao e grazie
Leggendo le varie recensioni mi sono quasi convinto a comprarlo.
La mia domanda principale è questa si vede skygo? Sono due ore che cerco in rete e le uniche cose che ho trovato è che se voglio vedere skygo è meglio la versione windows.
Io sono utente linux (ubuntu) dal 2007 e non ho nessuna intenzione di tornare nel mondo windows, per di pi in uno strumento che dovrebbe aiutare a rilassarmi e non a prendere virus.
Riguardo a Sky, non ho capito se non funziona l'app e/o non si possa vedere dal sito. Onestamente io non capisco perchè bloccano le app, in quanto nel momento che entro uso username e password.
[ot]Se voglio evitare la pirateria basterebbe fare come si fa per molti giochi dove se uno fa uno screenshot vengono inserite di nascosto le informazioni dell'utente.
Su netflix da quello che vedo sembra che sia ampiamente supportata l'app.
Le mie esigenze sono le seguenti. Io a casa non ho per scelta l'antenna televisiva. Mi annoio veramente molto a vedere la tv con la pubblicità, io tutto quello che guardo lo guardo in streaming tramite il pc. Ho un televisore "normale" da 40 pollici che è semplicemente hd. Non mi interessa quindi gestire il 4k e "altre diavolerie". Non mi interessa per giocare. Sono dell'idea che per giocare esistono i pc e le console ... non gioco sul cellulare figuriamoci se mi metto a giocare con un box tv.
[Ot] Onestamente non comprendo che ormai qualsiasi oggetto anche un orologio deve essere touch e fare quintali di informazioni, quando poi chi usa questi dispositivi non sanno la differenza tra "un file e una cartell"
Mi conviene spendere questi euro in più per avere una macchina più performante o visto le esigenze posso puntare anche sul vecchio modello? Oppure qualche altro modello di una mara concorrenziale?
P.s. mentre scrivo questo è ancora l'ultimo modello? Sono preiste nuove uscite?
Ciao, se intendi che arrivato a quel punto in telecomando non si sposta per cliccare su accetta/avanti, prova a collegare un mouse usb ad una porta. Mooolto meglio.
Personalmente trovo poco utile il telecomando in dotazione; abbinato ad un mouse si ovvia a molte cose...
@usiusi
Ti ho mandato un messaggio privato.
Attendo una risposta a breve.
In caso contrario questa discussione verrà chiusa e/o modificata.
Grazie.
Edit
I link a blog o canali YouTube esterni al forum non sono graditi.
Come da regolamento ho provveduto a rimuoverli.
Si prega di leggere quanto ho aggiunto al primo post: visto che non abbiamo una presentazione degna di questo nome, se qualcuno vuole recensire questo prodotto si faccia sentire.
Grazie!
Ultima modifica di gianpassa; 18-07-16 alle 23:29
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Salve..dopo tante indecisioni su quale box prendere, la mia scelta è ricaduta su questo. Desideravo sapere dai possessori, se riesce a gestire l'audio Ac3 e Dts con i file collegati ad un hdd esterno e amplificatore collegato con l'uscita ottica. La domanda sorge, perché leggevo sul forum Minix, che alcuni utenti avevano avuto vari problemi. Grazie in anticipo
è la stessa cosa che vorrei spere pure io, manco a farlo apposta utilizzi gli stessi collegamenti (soprattutto audio) che io ora ho con un altro mediabox.. e quello che mi chiedo pure io legge l'audio dts? e soprattutto la domanda principale (visto che in rete fanno venire tanti dubbi), il minix neo u1 è da preferire al minix neo 8h plus? grazie
Mi auguro di avere fatto cosa gradita.
Ho copiato qui un mio thread che avevo messo su un'altra board proprio riguardo questo apparecchietto così da aiutare chi si è messo a smanettarlo.
Ho visto che c'è una discussione analoga ma non ho i permessi per fare un merge delle due, magari qualche mod può mettere le cose a posto.
PS.: Ho cercato di rimuovere tutti i link attivi non graditi qui, lasciando comunque gli indirizzi per scaricare i vari addons
![]()
Ultima modifica di Lancillotto69; 14-08-16 alle 18:09
Chi si da da fare per il forum è sempre gradito !
Ottima recensione.
Ti ho fuso con la discussione esistente cui mancava un primo post di presentazione.
Ora c'è !
Se ti servirà un secondo post non fai altro che chiederlo qui o in MP ed io o i miei colleghi provvderemo!
![]()
Buon proseguimento !
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Lancillotto69 (15-08-16)