Di nuovo qui.
Ho il neo u1 con a2 lite e collegato a un Samsung con cec.
Il problema è che non trovo un modo per spegnere e accendere entrambi con un solo telecomando
C'È una soluzione?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Di nuovo qui.
Ho il neo u1 con a2 lite e collegato a un Samsung con cec.
Il problema è che non trovo un modo per spegnere e accendere entrambi con un solo telecomando
C'È una soluzione?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
@tabs78
Io ho Minix Neo U1 (FW 010) con un TV Phlps 32PFL e accendo il Minix che accende il TV.
Per lo spegnimento devo spegenerli singolarmente.
Qualcuno è riuscito a far funzionare l'app android tv remote sul minix? In caso mi spiegate come. Altra cosa, ogni volta che lo accendo esce il fastidiosissimo messaggio di es gestore file che mi chiedo se voglio metterlo come lettore predefinito per l'hard disk esterno. Io ogni volta faccio annulla. Ho provato tra le impostazioni senza trovare nulla. L'ho temporaneamente disinstallato però mi era comodo e lo usavo spesso.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
@samfdk
Per favore nei post vanno sempre indicati i dettagli per almeno la versione firmware.
Per favroe prima di postare leggi semrpe i primi post.
Nei primi post c'è la guida su come attivare il controllo remoto . L'operazione funziona perfettamente.
Ho l'ultimo firmware, scaricato venerdì. Es gestore file è l'ultimo. Per quanto riguarda il telecomando guardo il primo posto, per il gestore file hai idea di come posso fare?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
@samfdk
per favore la versionei firmware si indica con la versione numerica (ultima non dice nulla).
La versione più recente è la 010.
samfdk (31-10-16)
Vebbè dai lascia stare. Non so perchè bisogna essere così puntigliosi sulla versione del firmware per sapere come disattivare un messaggio di un app. Cmq non c'è problema la disinstallo o bon. Grazie cmq.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
@samfdk
Non è questione di puntigliosità. E' una info fondamentale. Dire ultima non dice nuiulla e potremmo paralre di versioni diverse.
Scrivere firmware versione 01010 non mi sembra così complicato.
Ogni firmware è un sistema oeprativo doverso come menu/opzioni/etc che possono variare.
Il firmware non centra nulla con la tua app. E' una caratteristca del sistema Android che non ha nessuna relazione specifica con il firmware Minix.
Ho guardato, ho il 010 20161012.
Il messaggio di es gestore file sai come si toglie? Altra cosa, ho visto al primo post che per far funzionare sto benedetto android tv remote, bisogna attivare il debug remoto, io ho cercato dappertutto ma non ho trovato dove attivarlo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
@samfdk
Leggi per favore con attenzione il terzo post.
Non c'è nessun debug remoto.
Vanno seguite le istruzioni del terzo post.