CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 385
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo U1 (AMLogic S905 - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Audio

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, mi sembra potesse essere un'ottima soluzione anche se quel thread è relativo all'X8-H+ che il surround lo gestisce direttamente.
    Purtroppo ho già impacchettato per rispedire indietro il NEO U1 e sostituirlo col più vecchio NEO X8-H+ perchè ho accertato che non gestisce affatto il surround e, il massimo che può fare, è un passthrough software se l'app lo prevede.
    Trovo imbarazzante la scelta di fare uscire nel 2016 un prodotto multimediale con un'uscita ottica senza poi fornirgli la possibilità di fare uscire l'audio in surround.
    Scusa puoi essere più chiaro, perché a me arriva oggi e ho acquistato questo perché aveva l' uscita audio ottica!!!
    Che vuol dire non gestisce affatto il surround? Io lo dovrei attaccare ad una soundbar amplificata yamaha e collegarlo in rete a wdmycloud per vedere film, così l audio esce o no in dts e dolby digital?
    Grazie

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di Agratam


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torel72 Visualizza il messaggio
    Scusa puoi essere più chiaro, perché a me arriva oggi e ho acquistato questo perché aveva l' uscita audio ottica!!!
    Che vuol dire non gestisce affatto il surround? Io lo dovrei attaccare ad una soundbar amplificata yamaha e collegarlo in rete a wdmycloud per vedere film, così l audio esce o no in dts e dolby digital?
    Grazie
    Guarda... L'argomento è un po' confuso.
    Ho fatto delle prove su una box economica con s905.

    Da quel che ho ricostruito kodi con il processore S905 ha problemi.
    L'audio con passthrough ha degli scatti ogni 7 sec circa.
    Non so se questi sono risolti da minix xbmc.
    Nei processori rockchip (ho x7), spmc risolveva il problema, ma non su S905

    Inoltre Non c'è verso di far andare Infinity TV.

    Quindi dopo un mese di tira e molla ieri sera ho ordinato un X8-h plus.
    Ciao

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torel72 Visualizza il messaggio
    Scusa puoi essere più chiaro, perché a me arriva oggi e ho acquistato questo perché aveva l' uscita audio ottica!!!
    Che vuol dire non gestisce affatto il surround? Io lo dovrei attaccare ad una soundbar amplificata yamaha e collegarlo in rete a wdmycloud per vedere film, così l audio esce o no in dts e dolby digital?
    Grazie
    Non so bene come funzioni lo streaming di WD, ma suppongo si tratti di un normale streaming DLNA/UPnP.
    Il segnale ricevuto dal NEO U1 verrà downmixato in stereo e spedito fuori dall'uscita ottica.
    Tuttavia credo tu possa ovviare usando l'XBMC integrato ed abilitando lì dentro il passthrough software dell'audio. Così facendo sarà XBMC a gestire il passthrough e a mandarti l'audio multicanale sull'uscita ottica risolvendoti il problema. Però se non usi XBMC per lo streaming e MXPlayer per i contenuti locali l'audio multicanale te lo scordi.
    Io, avendo basato tutta la mia libreria domestica su Plex, non avevo alcuna soluzione se non aspettare lo sviluppo del passthrough software da parte del client Plex per android che potrebbe uscire domani come mai e nel dubbio ho preferito prendere il NEO X8-H Plus che gestisce il surround via hardware, non mi downmixa nulla e se lo fa dovrebbe downmixarmi in teoria a 5.1 (che per me è sufficiente)
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agratam Visualizza il messaggio
    Guarda... L'argomento è un po' confuso.
    Ho fatto delle prove su una box economica con s905.

    Da quel che ho ricostruito kodi con il processore S905 ha problemi.
    L'audio con passthrough ha degli scatti ogni 7 sec circa.
    Non so se questi sono risolti da minix xbmc.
    Nei processori rockchip (ho x7), spmc risolveva il problema, ma non su S905

    Inoltre Non c'è verso di far andare Infinity TV.

    Quindi dopo un mese di tira e molla ieri sera ho ordinato un X8-h plus.
    Ciao
    Sì, gli scatti sull'audio li faceva anche a me col passthrough software dell'XBMC ed il firmware nuovo di ieri. Credevo fosse colpa del mio amplificatore non di ultima generazione che pensavo fosse leggermente incompatibile.
    Avendo già deciso di rispedire indietro l'U1 non mi sono fatto molte altre domande...
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah... l'ho comprato fidandomi di tutte le recensioni positive e comunque aveva anche l'uscita ottica quindi tante domande non me le sono poste, peccato lo proverò e se non funziona lo spedirò indietro

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ho fatto esattamente come te
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Per chi ha avuto il mio stesso problema audio e volesse passare al NEO X8-H Plus segnalo che in questo momento c'è un venditore su Amazon che lo dà in accoppiata con l'airmouse A2 allo stesso prezzo che gli altri fanno con l'A2 lite.
    Basta cercare "710422488422" nella casella di ricerca di Amazon. Prezzo Prime 159.90 spedizione compresa. A me è arrivato dalla francia in 48 ore.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Per chi ha avuto il mio stesso problema audio e volesse passare al NEO X8-H Plus segnalo che in questo momento c'è un venditore su Amazon che lo dà in accoppiata con l'airmouse A2 allo stesso prezzo che gli altri fanno con l'A2 lite.
    Basta cercare "710422488422" nella casella di ricerca di Amazon. Prezzo Prime 159.90 spedizione compresa. A me è arrivato dalla francia in 48 ore.
    Guarda che il telecomando a2 è solo la versione precedente dell'a2 lite.
    Samsung S8 plus

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    L'A2 ha in più il microfono, lo speaker ed il led che indica lo stato di attivazione del tasto Fn
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Le hanno tolte. Ti assicuro non servono a nulla.
    Samsung S8 plus

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy