CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 385
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo U1 (AMLogic S905 - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@tabs78

Il chip si occupa sia di WiFi che di Bluetooth.
    Avrai forse ricevuto una unità guasta.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @tabs78

Il chip si occupa sia di WiFi che di Bluetooth.
    Avrai forse ricevuto una unità guasta.
    Ho avviato il reso.

Stamattina ho voluto riprovare.

Questo è successo:

Lo avvio con antenna inserita e sclerava del tipo che riavviava di continuo il launcher.

Ho tolto l'antenna e fatto full wipe da recovery, sono riuscito a navigare quasi bene( la connessione da me non è il massimo quindi non so se certi rallentamenti nei video erano per colpa della connessione)

Ho inserito l'antenna e sono riuscito ancora a navigare senza cambiamenti rispetto a prima.

L'ho spento e al riavvio ancora problemi come ieri.

Credo che il chip antenna abbia problemi..

Ps ma i comandi vocali come si usano? Ho anche il a2 lite

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tabs78; 15-10-16 alle 11:10
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@tabs78

È assolutamente sconsigliabile accendere un box con antenna esterna senza l'antenna collegata.
    Si brucia il chip Wifi.

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Allora secondo me qualcuno prima di me lo aveva fatto e poi restituito il box.

Io la prima volta avevo inserito tutto.

Vabbè per fortuna c'è amazon

startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, un utente mi ha consigliato questo prodotto per sostituire il mio pessimo nuovo acquisto ( Zenoplige Q box a 65 € ). Il mio uso principale è la visione di film 1080p con audio DTS o dolby 5.1 tramite uscita ottica. Poi lo userei per lo screen mirroring e per la visione di filmati su youtube.
    La mia richiesta è: siamo sicuri che la visione dei filmati full hd è fluida senza impuntamenti o cali di frame? Il mio attuale q box continua ad avere dei continui blocchi di 1/2 secondi, anche uno ogni minuto e la visione di un film è molto fastidiosa, quasi al limite dell'inguardabile. Sulle recensioni su amazon, molti lamentano di questo difetto anche con questo minix, possibile?
    Il 4k sinceramente non mi interessa anche perchè, se un domani mi comprassi un tv 4k sarà sicuramente smart, quindi questa scatoletta non la userei sicuramente.
    Volevo sapere se c'era la possibilità di fare lo screen mirroring con un telefono android, lo userei spesso per visualizzare foto e video che ho sul telefono. Inoltre mi piacerebbe molto poter comandare la tv box con il telefono, è possibile farlo? Con la mia q box non si può fare.
    Ultima cosa, volevo sapere come si comporta con kodi, vorrei utilizzarlo sia per vedere i film mkv fhd, oppure per lo steaming (non l'ho mai utilizzato ma visto che c'è...)
    Su amazon costa circa 120€, il prezzo com'è? E' in campana o si trova a meno?
    Ultima modifica di samfdk; 17-10-16 alle 11:59

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @tabs78

È assolutamente sconsigliabile accendere un box con antenna esterna senza l'antenna collegata.
    Si brucia il chip Wifi.
    @bovirus mi stai dicendo che devo montare l'antenna anche se lo uso solo con il cavo lan?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@samfdk io con film a 1080p tramite kodi non ho rilevato nessun problema, in streaming dal nas via lan.
    solo occasionalmente un minimo di ritardo nell'audio dolby se usavo il passthrough attraverso la tv\hdmi, mentre invece usando direttamente l'uscita ottica nessun ritardo.

kodi funziona bene, ce n'è una versione apposita per minix che è ottimizzata per il prodotto.

per lo screen mirroring non ho mai provato, ma in teoria direi di no perchè questo è un dispositivo android più vicino ad un telefono che ad un chromecast.

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pjfry Visualizza il messaggio
    @bovirus mi stai dicendo che devo montare l'antenna anche se lo uso solo con il cavo lan?
    Per qualsiasi prodotto Wifi non si lascia il Wifi senza carico (il chip è sempre alimentato).

@samfdk

Per le richieste pre-acquisto credo che il posto più giusto sia il thread specifico.
    Per la gestione da remoto del box via cellulare Android ci sono le app indicate nei primi post.

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Arrivato secondo box
    Stesso problema
    Ho resettato il router senza successo.

Ultimo tentativo sul router ho impostato 145mb anziché 300 e messo protezione wpa psk2 anziché 1

Si è connesso ma mi sembra assurdo

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@tabs78

Come immaginavo (ma non potevo dirlo prima) il problema non è probabilmnete il box ma il router e la sua compatibilità WPA PSK o le relative impostazioni.
    Rimetti pure 300Mbit.

Verifica di avere WPA2 PSK con criptazione AES (e non TKIP). TKIP non è compatibile con le specifche WPA e limita 54Mbit il trasferimento.

Il mio Netgear DGN2200v4 (firmware amod) è impostato per il WiFi in WPA2-PSK e cripatzione AES.

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio