Visualizzazione stampabile
-
Aggiornare rubrica
salve a tutti sono nuovo del forum vi ringrazio in anticipo, ho un problema non so come mettere tutti i contatti del mio vecchio cell samsung dentro il liquid. c'è un modo x poter fare qst perchè ho più di 300 contatti con mail e tt nel samsung e vorrei spostarli nel liquid. se sapete qualcosa fatemi sapere grazie........:)
-
devi scaricare l'applicazione contact2sim che ti permette di passare i numeri dalla scheda al cellualre e viceversa..è una versione lite, quindi ti fa una copia di massa, i singoli numeri non te i fa copiare..la versione pro sinceramente non l'ho mai trovata nel market, cmq cerca questa che ti dico io che ti dovresti trovare benissimo...cmq se vuoi invece semplicemente visualizzare i contatti che hai nella scheda e non ti interessa copiarli nel cell, clicca su CONTATTI, tasto menu, visualizza gruppo, e metti SIM CONTACTS =) spero di esserti stato di aiuto =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick
devi scaricare l'applicazione contact2sim che ti permette di passare i numeri dalla scheda al cellualre e viceversa..è una versione lite, quindi ti fa una copia di massa, i singoli numeri non te i fa copiare..la versione pro sinceramente non l'ho mai trovata nel market, cmq cerca questa che ti dico io che ti dovresti trovare benissimo...cmq se vuoi invece semplicemente visualizzare i contatti che hai nella scheda e non ti interessa copiarli nel cell, clicca su CONTATTI, tasto menu, visualizza gruppo, e metti SIM CONTACTS =) spero di esserti stato di aiuto =)
Scusa ma per fare questo non serve scaricare un'applicazione, il Liquid lo fa gia' di suo basta andare su "contatti"--->impostazioni---->altro e a quel punto si apre la tendina importa contatti, esporta contatti alla sim, o cancella contatti. Io ho fatto cosi' senza installare niente. E naturalmente puoi decidere se importarli tutti insieme o importare i singoli contatti.
-
Buongiorno raga grazie x le risposte quello di copiare dalla sim l ho capito ma il problema e nel copiare i contatti dal telefono xe x esempio in un contatto o anche num di casa ufficio ecc sotto una voce mentre nella sim mi viene solo il num principale e io volevo trasferirli completamente fatemi sapere grazie
-
Supponendo che per cellulare samsung intenda un cellulare con windows mobile o sistema operativo proprietario, ti conviene esportare tutti i contatti sul PC, se puoi su Outlook oppure in CSV (per i dettagli dovrai arrangiarti un po'), una volta fatto questo, se non ne hai uno, ti crei un account gmail e ti importi i contatti su quell'account, a quel punto sul liquid devo solo inserire i dati del tuo account gmail quando te lo chiede la prima volta (basta aprire gmail oppure il market) e lui sincronizzerà rubrica, mail e calendari in automatico. In questo modo avrai tutto sempre con te, potrai consultare, rispondere, modificare tramite pc o telefono senza perdere nulla perchè la copia master sarà al sicuro nei server google. Un domani, allo stesso modo potrai avere contatti, mail e calendari su qualsiasi telefono android (ma allo stesso modo funziona per iphone e immagino sarà possibile con winmob7 prima o poi) semplicemente inserendo le credenziali.
-
-
Io per importare nel Liquid i contatti dal pc ho usato Android-Sync è mi sono trovato bene